(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mira

Nuovo forumer
Re: sp mib

iociprovo1 ha scritto:
Lucianina..quando parli cosi...sei un TESORO ...nel senso che ci dici cose belle eh!!!
Altrimenti..ti monti la testa ahahahahhaah :up: :up:
Ciao..incrociamo le dita dai :up:
:V :V :V

se non si sale si scende quindi? :-? :D non è che si capisce bene il senso di tutto
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib

mira ha scritto:
quindi siamo passati dinuovo short virtuale in soli 10 minuti :-?
perchp 10 minuti, ho avvisato quando si saliva, così come ora ho avvisato che sid eve scendere entrambi erano posizioni veloci. Non so se per te è virtuale ma per non lo è
 

mira

Nuovo forumer
Re: sp mib

ariete22 ha scritto:
perchp 10 minuti, ho avvisato quando si saliva, così come ora ho avvisato che sid eve scendere entrambi erano posizioni veloci. Non so se per te è virtuale ma per non lo è

hai ragione mi sono riletto il tutto scusa. :ops:
 

ariete22

Forumer storico
si è risvegliato morgan stanley

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 10 mar - Morgan Stanley ha tagliato le stime 2008 per alcuni dei piu' importanti gruppi bancari Usa, tra cui Bank of America, Citigroup e JpMorgan. Tra i motivi per la revisione al ribasso, ci sono una maggiore debolezza dei mercati e le preoccupazioni per la tenuta del settore del credito. Inoltre, sottolineano gli analisti di Morgan Stanley, potrebbe esserci lo spazio per un ulteriore abbassamento delle previsioni. Stando alle nuove stime, Morgan Stanley si aspetta per Bank of America un eps di 2,97 dollari, in calo da 3,75 dollari, per Citigroup una flessione a 2,09 dollari per azione da 2,60 dollari, per JpMorgan a 3,18 da 3,40 dollari, per Wachovia a 2,84 da 3,56 dollari e per KeyCorp a 1,48 da 1,67 dollari. Inoltre, sono state leggermente ritoccate le stime per Pnc Financial a 5,25 da 5,30 dollari, per SunTrust Banks a 4,08 da 4,11 dollari, per Northern Trust Corp a 3,80 da 4,04 dollari, per Bank of New York Mellon a 3,09 da 3,13 dollari e, infine, per State Street Corp a 5,12 da 5,17 dollari. Red-Fla-
(RADIOCOR) 10-03-08 12:44:31 (0174) 5 NNNN
 

ettore_61

?????????????????????
'ngiorno.....

Vedo la peperina in gran spolvero.......si sta togliendo tutta la polvere accumulata negli ultimi mesi .....

BRAVA BRAVA BRAVA !!!!

:up: :up: :up: :up: :up: :love:
 

Franco52

Banned
Re: UNICREDIT W,D,

agamarino ha scritto:
:eek: :eek: :eek: :( :( ....ma..c'è qualche cosa che non va??????nesssssssuno mi capisceeeeeeeeee..... :sad: :sad: :sad: IO SCHERZO....!TE CAPI'......?
Ti posso fare 2 domande..senza che ti arrabbi???
1) quanti anni hai
2) Ma davvero hai amici a precotto..dai ..non ci credo..ma tu di che zona sei?
Ciao.. :V :V :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto