(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
spmib aggiornamento

siamo in laterale di carico necessaria a superare alcune medie veloci fra meno di 10 minuti dovremmo avere incrocio macd sui 15
 

Franco52

Banned
Re: Sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
incrocio macd sui 30 del grafico future nasdaq. Forza ragazzi che si sale, sapevo che si scendeva così come ora so che si sale. Non voglio azzardare un target ma....... intravedo i 32600 non mi sbilancio a 32900 eheheheheh manca 2 nostri incroci sui 15 e sui 30, Forzaaaaaaaaa
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
DAVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLUUUUUUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SMAKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
x LUCIANA :love: :love: :love: :love:
io sooooooooooooooffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
 

Franco52

Banned
Mentre scrivevo il messaggio stavo..piangendo...............di

GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Luciana sei tutti NOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :V :V :V :V :V :V :V
 

dona46

Forumer storico
datti una sistemata

iociprovo1 ha scritto:
Mentre scrivevo il messaggio stavo..piangendo...............di

GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Luciana sei tutti NOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :V :V :V :V :V :V :V

l'eccesso di gioia ti ha mandato in tilt qualche rotellina. Non ci far preoccupare.

:lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Mentre scrivevo il messaggio stavo..piangendo...............di

GIOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Luciana sei tutti NOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :V :V :V :V :V :V :V
ahahahahah sei quasi più pazzo di me ahahahahahhaha
 

ariete22

Forumer storico
la brutta unicredit news

UNICREDIT <CRDI> NON PUO' CONFERMARE TARGET 2008 A CAUSA DI SCARSA VISIBILITA' SU INVESTMENT BANKING - AD
 

Franco52

Banned
Re: datti una sistemata

dona46 ha scritto:
l'eccesso di gioia ti ha mandato in tilt qualche rotellina. Non ci far preoccupare.

:lol: :lol: :lol:
Il fatto e' Dona..che son pure inca.z.z...per un virus....che mi gira per il pc. e non lo trovo..ho gia' scaricato 20 antivirus..se col cavolo chetrovano qualcosa
Allora un po' vi seguo..un po' smoccolo..poi quando ho visto il postato di Luciana..almeno una buona notizia no??'
Ciao..e speriamo che io me la cavo...
Al limite ..formatto tutto e ciao bambina
:V :V :V
 

veilfast

Forumer storico
Re: la brutta unicredit news

ariete22 ha scritto:
UNICREDIT <CRDI> NON PUO' CONFERMARE TARGET 2008 A CAUSA DI SCARSA VISIBILITA' SU INVESTMENT BANKING - AD

senti come suona....

Tutti possono essere un target, se qualcuno paga un premio significativo". Lo ha detto, durante la presentazione dei conti 2007, l'a.d. di Unicredit, Alessandro Profumo, sottolineando che "e' chiaro che sarebbe una scelta degli azionisti. Per il management la scelta e' se rimanere o no". "Il nostro valore e' significativamente piu' alto di quello che vediamo", ha proseguito l'a.d.. "Personalmente non penso che siamo un target. Non vedo molti player che possano pagare tanto".

lo sento un pò adirato :lol: :lol: :lol:
 

dona46

Forumer storico
Re: datti una sistemata

iociprovo1 ha scritto:
Il fatto e' Dona..che son pure inca.z.z...per un virus....che mi gira per il pc. e non lo trovo..ho gia' scaricato 20 antivirus..se col cavolo chetrovano qualcosa
Allora un po' vi seguo..un po' smoccolo..poi quando ho visto il postato di Luciana..almeno una buona notizia no??'
Ciao..e speriamo che io me la cavo...
Al limite ..formatto tutto e ciao bambina
:V :V :V


attento però a non formattare PROPRIO tutto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto