(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

veilfast

Forumer storico
Re: la brutta unicredit news

veilfast ha scritto:
senti come suona....

Tutti possono essere un target, se qualcuno paga un premio significativo". Lo ha detto, durante la presentazione dei conti 2007, l'a.d. di Unicredit, Alessandro Profumo, sottolineando che "e' chiaro che sarebbe una scelta degli azionisti. Per il management la scelta e' se rimanere o no". "Il nostro valore e' significativamente piu' alto di quello che vediamo", ha proseguito l'a.d.. "Personalmente non penso che siamo un target. Non vedo molti player che possano pagare tanto".

lo sento un pò adirato :lol: :lol: :lol:


:specchio: :specchio: -8%
 

veilfast

Forumer storico
Re: la brutta unicredit news

veilfast ha scritto:

circola voce che nei prossimi mesi ai dipendenti del gruppo vogliano dare azioni al posto di stipendi :lol: non credo sarà una balla !!!! però a far la spesa con azioni :lol: :lol: :lol:
 

ariete22

Forumer storico
Re: la brutta unicredit news

veilfast ha scritto:
circola voce che nei prossimi mesi ai dipendenti del gruppo vogliano dare azioni al posto di stipendi :lol: non credo sarà una balla !!!! però a far la spesa con azioni :lol: :lol: :lol:
le useranno come buoni pasto ahahahahahahaha
 

Franco52

Banned
Re: datti una sistemata

dona46 ha scritto:
attento però a non formattare PROPRIO tutto :D
Ma..ho detto cosi..adesso per esempio ho scaricato la nuova versione di Java che usa la mia piattaforma ..e da allora tutto ok!!
Vuoi vedere che allora...dico eh..allora era solo una questione di file vecchio..o corrotto che mi incasinava il tutto.
Non ho piu di attacchi al file iexplore.exe.....sara' che ho disinstallato / reistallato 2 volte IE7 ...forse il file si e' ...rimesso a posto.
Che te devo di..misteri dell'informatica!!!
:V :V :V
 

ariete22

Forumer storico
Re: un buongiorno

silent ha scritto:
alle belle e brave streghette :up: :up: :up: :up: :love: complimenti!!!!!tra Agata Luciana e Dona non ne sbagliate una!!!!!mentre io mi arrampico sui vetri :specchio: :specchio: grazie per l'indice Luciana e un grazie ad Agata per fiat
ciao silent ma state tranquilli che si saleeeeeeee, state tranquilli, alemno per il brevissimo per il breve- medio ci vuole un pò di pazienza si ballerà ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto