(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Re: un buongiorno

ariete22 ha scritto:
ciao silent ma state tranquilli che si saleeeeeeee, state tranquilli, alemno per il brevissimo per il breve- medio ci vuole un pò di pazienza si ballerà ancora
Mi piaci Luciana..per la tua sicurezza...finalmente un porto sicuro..ci fidiamo dai..
:up: :up: :up: :V :V :V
Certo che siamo al -3 di S&P....che lassu qualcuno ti ascolti..davvero :sad: :eek:
 

Franco52

Banned
Re: un buongiorno

ariete22 ha scritto:
saddà salìììììì, saddà salììììììì
Mi metto aSOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
dai ragazzi SOFFIARE TUTTI
SOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
 

ariete22

Forumer storico
Re: un buongiorno

iociprovo1 ha scritto:
Mi metto aSOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
dai ragazzi SOFFIARE TUTTI
SOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
manca il 3 incrocio quellod ei 30 che tarda ad arrivare e la 21 che scassa sui 10
 

Franco52

Banned
Re: sp mib future

ariete22 ha scritto:
e beccato anche il target sul future dei famosi segnali
31450 beccato in pieno
Luciana..tu oggi mi fai venire l'infarto..ho gia' una certa eta'...ma allora sto caz....di indice va su ..o no :-o :-o :-o
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib future

iociprovo1 ha scritto:
Luciana..tu oggi mi fai venire l'infarto..ho gia' una certa eta'...ma allora sto caz....di indice va su ..o no :-o :-o :-o
deve salire , soloc he sta tardando l0incrocio sui 30 minuti e non è mia colpa mia se tarda e a bbiate pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto