(2) @@@ X gli amici di ettore_61 e non solo @@@ (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
Ciao ..Buongiorno atutti..anche oggi RALLY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A proposito..chi mi sa indicare un buon programma free antidialer
Grazie..ciao :V :V :V
 

Franco52

Banned
agamarino ha scritto:
wewewewe calmino èèèèèèè.......ero con mio marito....non ricordi........?..sai........io guardo quelli dai 40...in giu'......quindi ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:...E' MEGLIO CHE CAMBI STRADA.....HAHAHAHA NON RIPASSARE NEANCHE HAHAHAHA.......ma tu quanti anni haiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :lol: :lol: :lol: ok chiusa parentesi...ora torniamo alla normalita'....parliamo di notizie e borsa......smack :up: :up: :up:
Haaaaaa..quelli dai 40 in ..ma se possono essre tuoi figli..quasi..dai fai la seria..vuoi mettere il fascino dei capellli grigi?
Si..meglio fare i seri..a proposito ..dai datemi il nome di un buon programma antidialer..mi sa che e' quello che mi fa' sconnettere sto bastardo..e non lo trovo..sti antivirus sono azzate ...
:V :V :V
 

Franco52

Banned
Re: ops buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
Ciao Lucianina..che dici..cosa ci aspetta oggi..sai che ci hai azzeccato in maniera favolosa..ma chi sei??'
MANDRAKE??? al femminile ..naturalmente :lol: :lol: :lol:
Un grosso smack :love: :love:
 

ragno1805

Forumer attivo
impregilo

IMPREGILO - In arrivo una nuova gara per Acerra

Websim - 12/03/2008 09:13:24



FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa, il commissario straordinario per la emergenza rifiuti avrebbe preparato un nuovo bando per la gara del trattamento dei rifiuti a Napoli e per assegnare il termovalorizzatore di Acerra, di proprietà di Fibe- Impregilo (IPG.MI).

EFFETTO
La nuova gara avrebbe condizioni più favorevoli (tra cui le tariffe CIP6) e potrebbe vedere finalmente la partecipazione di A2A e Veolia, che avevano comunque manifestato il loro interesse. La notizia sarebbe molto positiva in quanto al momento non diamo nessun valore alle attività di Fibe e il termovalorizzatore potrebbe essere valutato fino a 300 milioni eu. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, con un target price di 6,5 e
 

Franco52

Banned
Re: impregilo

ragno1805 ha scritto:
IMPREGILO - In arrivo una nuova gara per Acerra

Websim - 12/03/2008 09:13:24



FATTO
Secondo indiscrezioni di stampa, il commissario straordinario per la emergenza rifiuti avrebbe preparato un nuovo bando per la gara del trattamento dei rifiuti a Napoli e per assegnare il termovalorizzatore di Acerra, di proprietà di Fibe- Impregilo (IPG.MI).

EFFETTO
La nuova gara avrebbe condizioni più favorevoli (tra cui le tariffe CIP6) e potrebbe vedere finalmente la partecipazione di A2A e Veolia, che avevano comunque manifestato il loro interesse. La notizia sarebbe molto positiva in quanto al momento non diamo nessun valore alle attività di Fibe e il termovalorizzatore potrebbe essere valutato fino a 300 milioni eu. Confermiamo la nostra raccomandazione MOLTO INTERESSANTE, con un target price di 6,5 e

Bennissimo...IPG saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
io SOFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
 

ariete22

Forumer storico
Re: ops buongiorno a tutti

iociprovo1 ha scritto:
Ciao Lucianina..che dici..cosa ci aspetta oggi..sai che ci hai azzeccato in maniera favolosa..ma chi sei??'
MANDRAKE??? al femminile ..naturalmente :lol: :lol: :lol:
Un grosso smack :love: :love:

forti escursioni rialziste e ribassiste oggi non c'è nulla di scontato ed è giornata con dati poco importanti ma ancora con prezzo del greggio molto alto e questo crea instabilità
 

ariete22

Forumer storico
Re: ops buongiorno a tutti

ariete22 ha scritto:
forti escursioni rialziste e ribassiste oggi non c'è nulla di scontato ed è giornata con dati poco importanti ma ancora con prezzo del greggio molto alto e questo crea instabilità
siamo in fase letarale di carico
 

ariete22

Forumer storico
sp mib

sotto i 32590 si va a ricprire la chiusura di ieri
32480, 32470, giunti li vedremo, intanto vi ricordo che fra non molto faremo incrocio macd negativo sui 30, da quel momento contate - 600 punti di scarico, proprio dal prezzo max dell'incrocio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto