FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Tozzy... ho letto che le WG sono nel tour mondiale dei Jonas...
a Novembre vai a vederle!?!??! :D

il KPOP dominera' il MONDO!!!!

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=UtgOhEmogFE"]YouTube - 2009 S.M. Entertainment Global Audition[/ame]

sonyayscide'....
sonyayscide'....
sonyayscide'....
:lol::lol::lol:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Ayum5PT_nVY[/ame]

Tozzy... ho letto che le WG sono nel tour mondiale dei Jonas...
a Novembre vai a vederle!?!??! :D

il KPOP dominera' il MONDO!!!!

sonyayscide'....
sonyayscide'....
sonyayscide'....
:lol::lol::lol:

Ehmmmmm.... mi sa che qualsiasi artista americano quando fa una data in Messico e una in Canada si fregia della dicitura "World Tour" :D
Comunque sì, i Jonas vanno in Europa, le WG non mi risulta...

... intanto ho pre-ordinato il CD inglese con tanto di autografi. Trattasi di investimento (:specchio:) e poi col cambio mi costa quanto un cd all'Auchan. :lol:

comunque... BASTA SOSHI!!!! schiodati!!! scantati!!! :p :cool:
Manco un Clazziquai metti su, non hai detto niente del video degli Epik High, ignori persino il ritorno degli Shinee... sveeeeglia!!! :)

e cmq... io non ho ho ancora capito la storia degli 8mila 4mila ke mi avevi generosamente "regalato" :D il 5 ottobre...
prima facevo due calcoli...
il totale di quello ke avevo teoricamente venduto (x cui premio incassato) adesso sta a 3550 punti...
il totale di quello ke avevo teoricamente comprato (x cui premio versato) adesso sta a 928 punti...
mah... sti 3550 punti mi fanno un po' paura... a te no?!?!? ;)
[SE&O: se non ho fatto male i conti...]
Non so cosa siano 8mila e 4mila.

Ammetto che il regalo che ti ho fatto non aveva il libretto di istruzioni :D o se l'aveva era un po' complesso.
Essendo un regalo per un "daily trader" io non l'ho simulato lasciando a te l'onere/onore di provarlo. Adesso l'ho messo nel simulatore e lo seguo anche io.
Vediamo di smontare il giocattolo:
1) Era robusto perchè lasciava un range robusto tra i 20500 e i 24500. Adesso siamo pericolosamente vicini ai 24500 per cui è logico che se li supera ci troveremo in loss progressivo. Ma non doveva essere lasciato lì ma "lavorato". I modi in cui "lavorarlo" sono praticamente infiniti e lo scopo del daily trader, entrando/uscendo dalle opzioni che lo costituiscono è presumibilmente quello di "far alzare" la linea che si trova sullo zero circa, al livello più alto possibile: se l'avessimo fatto non ci troveremmo nelle peste.
2) Uno dei modi di smontare il giocattolo, che a te potrebbe essere familiare, è quello di considerarlo costituito da un FIB long e da un doppio FIB short :eek: :eek: :lol:. Mò spiego.
Ricorda sempre che per fare un FIB long sintetico: 1 FIB=+2C-2P ATM stesso strike e per fare un FIB short sintetico: -1 FIB=-2C+2P ATM stesso strike.
Bene, avevamo +2C26000 e -2P18500 che sono un FIB long: gli strike sono distanti per cui è piatto in mezzo (questo è il bello della figura).
Stesso discorso per -4C24500 +4P20500: un doppio FIB short all'interno del FIB long :eek:
Io intuisco vagamente gli sfracelli che potresti fare se impari a maneggiare la struttura, tu riesci ad intravederli?In altre parole, la strategia proposta è lo spartito, la base su cui il solista improvvisa le melodie infinite più disparate.
Bello vero? Sono contento comunque che tu abbia guardato il mio regalo :)
3) Non è finita qui: ci sono un infinità di modi di smontare il giocattolo ed utilizzarlo ed io non sono in grado di ipotizzarli, ne intuisco solo le potenzialità. Lasciamo da parte l'interpretazione "similFIB"
Ti dice nulla che la struttura sia costituita da +P e +C?
Non me ne hai parlato forse 2 o 3 post fa? :eek:
E io non ti ho risposto che si può anche vendere uno strangle (le restanti -P e -C)? Se vuoi i grafici, domani.

Per terminare, a questo punto la strategia è a rischio: si potrebbe rifare esattamente lo stesso giochetto 1500 punti più in alto e shiftiamo il break even point.

Belle le opzioni, vero? :D Di una malleabilità infinita: mi piacerebbe saperle usare :rolleyes:

Ciao

Manco un Clazziquai metti su, non hai detto niente del video degli Epik High, ignori persino il ritorno degli Shinee... sveeeeglia!!! :)

Clazziquai??!?!
secondo me non hai guardato bene...
magari non qui... :D

EpikHigh?!?!?
un "Elio" koreano...
i brani non mi entusiasmano...
bello il video 1...
il secondo faceva gia' ka@are...
[tu sai a quali video mi riferisco]

Shinee?!?!
x adesso non mi piace x cui lo ignoro... :D
meglio i MBLAQ...

oh... siiiiiiiiiii!!!!!!!!!
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=N_wC2gClaGU"]YouTube - MBLAQ - Oh Yeah[/ame]

Non so cosa siano 8mila e 4mila.

Ammetto che il regalo che ti ho fatto non aveva il libretto di istruzioni :D o se l'aveva era un po' complesso.
Essendo un regalo per un "daily trader" io non l'ho simulato lasciando a te l'onere/onore di provarlo. Adesso l'ho messo nel simulatore e lo seguo anche io.
Vediamo di smontare il giocattolo:
1) Era robusto perchè lasciava un range robusto tra i 20500 e i 24500. Adesso siamo pericolosamente vicini ai 24500 per cui è logico che se li supera ci troveremo in loss progressivo. Ma non doveva essere lasciato lì ma "lavorato". I modi in cui "lavorarlo" sono praticamente infiniti e lo scopo del daily trader, entrando/uscendo dalle opzioni che lo costituiscono è presumibilmente quello di "far alzare" la linea che si trova sullo zero circa, al livello più alto possibile: se l'avessimo fatto non ci troveremmo nelle peste.
2) Uno dei modi di smontare il giocattolo, che a te potrebbe essere familiare, è quello di considerarlo costituito da un FIB long e da un doppio FIB short :eek: :eek: :lol:. Mò spiego.
Ricorda sempre che per fare un FIB long sintetico: 1 FIB=+2C-2P ATM stesso strike e per fare un FIB short sintetico: -1 FIB=-2C+2P ATM stesso strike.
Bene, avevamo +2C26000 e -2P18500 che sono un FIB long: gli strike sono distanti per cui è piatto in mezzo (questo è il bello della figura).
Stesso discorso per -4C24500 +4P20500: un doppio FIB short all'interno del FIB long :eek:
Io intuisco vagamente gli sfracelli che potresti fare se impari a maneggiare la struttura, tu riesci ad intravederli?In altre parole, la strategia proposta è lo spartito, la base su cui il solista improvvisa le melodie infinite più disparate.
Bello vero? Sono contento comunque che tu abbia guardato il mio regalo :)
3) Non è finita qui: ci sono un infinità di modi di smontare il giocattolo ed utilizzarlo ed io non sono in grado di ipotizzarli, ne intuisco solo le potenzialità. Lasciamo da parte l'interpretazione "similFIB"
Ti dice nulla che la struttura sia costituita da +P e +C?
Non me ne hai parlato forse 2 o 3 post fa? :eek:
E io non ti ho risposto che si può anche vendere uno strangle (le restanti -P e -C)? Se vuoi i grafici, domani.

Per terminare, a questo punto la strategia è a rischio: si potrebbe rifare esattamente lo stesso giochetto 1500 punti più in alto e shiftiamo il break even point.

Belle le opzioni, vero? :D Di una malleabilità infinita: mi piacerebbe saperle usare :rolleyes:

Ciao

adesso son di fretta...
merita una lettura attenta...

cia'!!!

PS
questo brano vincerebbe anke a Sanremo... sicuro al 100%...:D
[NdA prelevato dal Tozzy... :bow:]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=vo-3PIMKl54[/ame]

Ultima modifica:
Ciao Alvin!

Continuo a seguirti, anke se non scrivo molto...

Cmq hai trasmesso anke a me la passione per le Soshi!!!
:-D

A presto...
Pino

impossibile resistere alle SOSHI... :D:lol::D

cia' Pino!!!!!

PS
visto dagli amerikani il FIB sembra meno "rumoroso"...
d'altronde la valuta influenza moltissimo i corsi delle Borse...
forse... :)

Ultima modifica:

okkio che la SoshiMania contagia anke il calcio nostrano....
souane maleba'!!! :D:lol::D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=KCVw0B4H0Uk[/ame]

x il Tozzy:
ho sostituito il Technology con il World...
in + qualke tempo fa ho effettuato un'ulteriore tarokkamento (in pratica abbiam sostituito il carburatore con l'iniezione)...
allego le due versioni del TozzyFanReport...

Ultima modifica:
impossibile resistere alle SOSHI... :D:lol::D

cia' Pino!!!!!

PS
visto dagli amerikani il FIB sembra meno "rumoroso"...
d'altronde la valuta influenza moltissimo i corsi delle Borse...
forse... :)

Accidenti, avevo scritto un sacco di cose, ma al momento di inviarlo è saltato tutto.
Riscrivo.
Proviamo a fare delle cose semplici, del tipo vendiamo due call dic 25.000 e portiamo a casa 1280 punti (questo lo scrivevo mezz'ora fa, adesso sono scese).
Se l'indice rimane sotto 25000 Babbo Natale ci regala 3200 eurini.
Se l'indice supera 25000 possiamo comprare un fibbone oppure......
Se l'indice si mette a ballare intorno a 25000 .....
Dai io l'ho già fatta, cioè, l'ho scritta sul foglio. Anche perchè fino a quando non inizio a usare IWBank con fineco non posso vendere le opzioni uffa.
E se siamo in crisi il pig sistem di Alvin ci indica la strada, purchè non ci attacchi la pig sistem influenza :lol::lol::lol:
Dai Brenny, tu come elaboreresti adesso questa vendita? Ma mi raccomando, non operazioni intraday, non ho tempo per collegarmi.
ciao a tutti

Accidenti, avevo scritto un sacco di cose, ma al momento di inviarlo è saltato tutto.
Riscrivo.

ti do un consiglio quando ci metti troppo tempo a scrivere un messaggio...
prima di inviarlo... salva quello che hai scritto... :)
purtroppo ogni tanto capita anche a me...

Proviamo a fare delle cose semplici, del tipo vendiamo due call dic 25.000 e portiamo a casa 1280 punti (questo lo scrivevo mezz'ora fa, adesso sono scese).
Se l'indice rimane sotto 25000 Babbo Natale ci regala 3200 eurini.
Se l'indice supera 25000 possiamo comprare un fibbone oppure......
Se l'indice si mette a ballare intorno a 25000 .....
Dai io l'ho già fatta, cioè, l'ho scritta sul foglio. Anche perchè fino a quando non inizio a usare IWBank con fineco non posso vendere le opzioni uffa.

okkio Aurelio che l'indice alle 13,30 era gia' abbondantemente sopra 25mila... :eek::eek::eek:
x cui te toccava fa una Covered Call... :D

cia'!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto