FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

ti do un consiglio quando ci metti troppo tempo a scrivere un messaggio...
prima di inviarlo... salva quello che hai scritto... :)
purtroppo ogni tanto capita anche a me...

okkio Aurelio che l'indice alle 13,30 era gia' abbondantemente sopra 25mila... :eek::eek::eek:
x cui te toccava fa una Covered Call... :D

cia'!!!

???????? strano, mi sembrava che il massimo fosse stato fatto in apertura a 24550

???????? strano, mi sembrava che il massimo fosse stato fatto in apertura a 24550

gazzo.... mi son sbagliato di 500 punti?!?!? :eek::eek::eek:

se e' vero urge una bottiglia vuota da darmi sui co.... :lol::lol::lol:

boh... io in ste cose non faccio testo...:wall:
magari una terza persona ci potrebbe illuminare... :D

PS
ops... rettifica...
appena guardato...
non guardo mai gli indici...
e questa volta avevo aperto la maschera di quelli italiani...
e distrattamente avevo cuzzato l'ALL share al posto del MIB...:specchio::specchio::specchio:
mi urge una bottiglia... :wall::wall::wall:

PS2
kiedo umilmente venia al buon Aurelio... :bow:

Belle le opzioni, vero? :D Di una malleabilità infinita: mi piacerebbe saperle usare :rolleyes:

Ciao

mah... puo' darsi...
x adesso ci vedo solo le spese del markettaro...
piuttosto alte a mio avviso...

sinceramente il castello che hai delineato non l'ho ancora visto... :wall:
magari uno di queste sere ci rimugino un po' e lo vedo anke io... :lol:
devo ankora studiare quello che hai spiegato...
xintanto ti ringrazio dell'esplicazione... :bow:

cia'!!!

okkio che la SoshiMania contagia anke il calcio nostrano....
souane maleba'!!! :D:lol::D

YouTube - [SnSd] football player's Genie Dance ????? ??? ???

x il Tozzy:
ho sostituito il Technology con il World...
in + qualke tempo fa ho effettuato un'ulteriore tarokkamento (in pratica abbiam sostituito il carburatore con l'iniezione)...
allego le due versioni del TozzyFanReport...

Merci. :bow: :)
Io mi sto dedicando alla pianificazione... ovvero al ribilanciamento del portafoglio complessivo.

Ti faccio vedere l'equity mensile più il close al 10/10 di un prodotto fatto in casa e realmente esistente ... il nome ti dovrebbe ricordare qualcosa :mumble: :p

Adesso il problema è decidere quanta liquidità spostare sul rischio... :titanic:

1256061496windexfund.png

Clazziquai??!?!
secondo me non hai guardato bene...
magari non qui... :D

EpikHigh?!?!?
un "Elio" koreano...
i brani non mi entusiasmano...
bello il video 1...
il secondo faceva gia' ka@are...
[tu sai a quali video mi riferisco]

Shinee?!?!
x adesso non mi piace x cui lo ignoro... :D
meglio i MBLAQ...

oh... siiiiiiiiiii!!!!!!!!!
YouTube - MBLAQ - Oh Yeah

Mah... con tutti i nuovi gruppi maschili che sono usciti hai scelto uno dei pochi che avevo scartato :D
Gli M-Blaq sono prodotti da Rain, infatti canzone monotona e buona cura della parte visual come nelle le sue -- alla fine quel che mi resta in testa è solo oh yeah oh yeah oh yeah oh yeah. :sad: D'altronde non posso dire niente visto che mi guardo gli epik high parte 2 (solo per il video visto che il brano non merita).

Va bene, lo metto in rotazione perché ti piacciono, ma tra i novellini preferisco i Beast. Tanto sono emanazione della stessa parrocchia. :lol:

P.S.: Ma hai visto il video delle 4minute lavate sotto la pioggia? Duro il mestiere delle idol... :eek:

Mah... con tutti i nuovi gruppi maschili che sono usciti hai scelto uno dei pochi che avevo scartato :D
Gli M-Blaq sono prodotti da Rain, infatti canzone monotona e buona cura della parte visual come nelle le sue -- alla fine quel che mi resta in testa è solo oh yeah oh yeah oh yeah oh yeah. :sad: D'altronde non posso dire niente visto che mi guardo gli epik high parte 2 (solo per il video visto che il brano non merita).

Va bene, lo metto in rotazione perché ti piacciono, ma tra i novellini preferisco i Beast. Tanto sono emanazione della stessa parrocchia. :lol:

P.S.: Ma hai visto il video delle 4minute lavate sotto la pioggia? Duro il mestiere delle idol... :eek:

il brano dei MBLAQ non e' immediato...
cmq quello che deve rimanere e' proprio il ritornello che hai riportato...:D
geniale sto Rain!!!!!!!!! :lol:
[oh... sti mblaq san ballare... so' bravissimi!!!!]

degli EpikHigh il primo video meritava... era coinvolgente...
te li volevo infatti segnalare tempo fa ma poi ho visto che ci eri arrivato da solo... :)
il secondo pero' non era proprio all'altezza... :down:

non so se hai notato...
Love... Rain...
son parole che spesso sono titoli delle canzoni (soprattutto la prima)...
e son quasi tutti bei pezzi... :up:

poi c'e' quel genio del Kim che le ha messe assieme...
ed e' andato subito al primo posto... :D:lol::D
un po' goffo nel ballare ma il pezzo ha qualcosa di estremamente interessante... :up::up::up:
in questi giorni l'ho ascoltato spesso!!!!!

i cloni tendo ad escluderli (tipo le JQT)...
spuntano come funghi...
x me gli originali rimangono:
SUJU + SNSD
BB + 2NE1
parrocchie differenti e acerrimi nemici...
+ qualche altro cane sciolto...

ciauuuuuuuu!!!!!

PS
viste le 4minutes... :lol:
porette...

PS2
guardale qui...
ad un certo punto (1:08) sembra che guarda chi la sta filmando con evidente disappunto...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=O__Ps_wd3jw[/ame]

PS3
pago un caffe' a chi arriva fino alla fine del video... :lol::eek::lol:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=a7vIxmKFSnw[/ame][ame="http://www.youtube.com/watch?v=52Qa851ACtA"][/ame]

Ultima modifica:
Visto adesso che hai allungato la lista nell'altro thread... mi sa che andrò a pescare qualcosa (ma domani)... :)

Il settore cani sciolti secondo me è molto interessante. Ho pescato un altro video degli Epik, magari già lo conosci.

Mi hai lasciato fuori le BEG e le After School (che secondo me sono sottovalute, e forse mal prodotte...).

No comment sul video caffè, anzi mi spiego a figurine... :rolleyes::sad::help:

Ti offrò un caffé se riesci a digerire con signorilità la parodia di Wild Bunny... :D

Merci. :bow: :)
Io mi sto dedicando alla pianificazione... ovvero al ribilanciamento del portafoglio complessivo.

Ti faccio vedere l'equity mensile più il close al 10/10 di un prodotto fatto in casa e realmente esistente ... il nome ti dovrebbe ricordare qualcosa :mumble: :p

Adesso il problema è decidere quanta liquidità spostare sul rischio... :titanic:

ho dovuto guglare "Windex" x capire che me ne avevi parlato nel Volume III di la'... :D
rendimenti non incredibili ma hai limitato i danni 2008...
goodjob!!!! :up::up::up:

cia'!!!

PS
bello il tuo "a moment in Tokyo"... :up:
quasi meglio di "Tokyo Ga".... :D

PS2
x i numerosi:lol: fans delle soshi...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ToQFlnjKrLo"]YouTube - 091010 SNSD???? on Red Carpet 2009 Dream Concert[/ame]

reverse angle...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=dUZEjQppKls[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto