FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

we'.... Franzo...
non farci preoccupare e fai subito pace con la mugghiera...:p

a te che piace sta storia della Nasa...
telki' ke mappanza...
se ci azzeccano so' fenomeni.... niiii.... niiiiiii... niiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :lol::lol:

PHP:
Previsioni per gg succ al  1091022
[SIZE=1][COLOR=DarkRed][B]Prob new High    91%   10   11  23940.0000[/B][/COLOR][/SIZE]

boh... sarebbe TGTBT (TooGoodToBeTrue) :eek::eek::eek:[/quote]

[SIZE=1][COLOR=DarkRed][B]Prob new High    91%   10   11  [SIZE=3][U]23940.0000[/U][/SIZE] ..... (oggi scrivo in "Meganobordeaux" :lol: ) ...

... alùra t'è vist ??? ... questi Nasa-techno sono bravi, quindi comincia a dipanarsi il dubbio acronimizzato "TGTBT" ... per disvelarsi in un sonoro NSN ([/B]never say never).

[/COLOR][/SIZE]

e ... oso dove nemmeno gli stambecchi zompettanti insù le ardite cime osano, ... quel 23940 mi sa davvero di mazzimo per l'odierna giornatina di passion ecstasy and pain.

oè ... che bellezza quella italica brunetta dell' ultimo video, ma chi è :-?
:clapclap:èèèèèèèèèè sAAAAraaaAAAììì:clapclap:pèèèèèèèèèèr mèèèè:clapclap:il mio amòòOOOòòrèèè:clapclap:unicòòòò òòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòò

:DD:hahahahaha ... questo è il più bel topic del finansial ueb !!!

Prob new High 91% 10 11 23940.0000 ..... (oggi scrivo in "Meganobordeaux" :lol: ) ...

... alùra t'è vist ??? ... questi Nasa-techno sono bravi, quindi comincia a dipanarsi il dubbio acronimizzato "TGTBT" ... per disvelarsi in un sonoro NSN (
never say never).

eccoli là ... hanno fatto poco sopra quel 23940 ("NL" ... [Nasa Level]) ... eppoi ... eppoi carotaggio tattico di quota 800 con leggero sfondamento spremi stop di lungo e conseguente surpleiss sul livello per flattaggio cosmico ... con occhiolino verso 23680.

eccoli là ... hanno fatto poco sopra quel 23940 ("NL" ... [Nasa Level]) ... eppoi ... eppoi carotaggio tattico di quota 800 con leggero sfondamento spremi stop di lungo e conseguente surpleiss sul livello per flattaggio cosmico ... con occhiolino verso 23680.

Hola Franzo... :bow:

guarda che quel 23940 non e' la projection della NASA ma semplicemente il max di ieri... :)
sul Prob new Low 55% 6 11 23565.0000
23565 e' il minimo della "yesterday bar"... :)
so' solo per aver tutto sott'okkio senza andar continuamente a vedere i riferimenti di ieri...

cia'!!!

PS
ormai ometto di dare livelli NASA... sono altamente inaffidabili... :D

PS2
ma dai... non conosci Dolcenera?!??!
va be' ke una volta era leggermente + Dark...
adesso sembra leggera come una farfalla... :up::up::up:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Me-ht5iV-mM[/ame]

PS3 x Tozzy
le T-ARA so' troppo cloni (qui sono uguali alle WG)... :lol::lol::lol:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=1oOM1MuOhDY[/ame]

Ultima modifica:
Hola Franzo... :bow:

guarda che quel 23940 non e' la projection della NASA ma semplicemente il max di ieri... :)

PS
ormai ometto di dare livelli NASA... sono altamente inaffidabili... :D

PS2
ma dai... non conosci Dolcenera?!??!
va be' ke una volta era leggermente + Dark...
adesso sembra leggera come una farfalla... :up::up::up:

porcomondo :mumble: ... Alvin :wall: ... ho sbagliato a leggere allora, però me ne frego :lol: perchè dalla errata lettura è scaturita una giusta interpretazione e questo testimonia il fatto che non capisco un gazzprom :ciuchino:

hahahaha :DD:

PS 2 ... no, ... non conoscevo questa leggiadra fanciullina di italica genesi, ... davvero carina e farfalleggiante, ... bello anche il motivetto accompagnato da uno schitarramento degno degli antichi Deep Purple.

mah... + ke altro scarrozzare x il mondo 9 ragazzine deve costare parekkio...:):D:)

cmq e' un peccato...
a mio parere si tratta della + colossale girlband mai esistita... :eek::eek::eek:

le soshi son trasversali...
posson piacere ai bimbi, agli adolescenti e a tutta la famiglia (single compresi)...
sono praticamente delle Spice all'ennesima potenza... :up::up::up:

io ci gioco portandole in questo 3d a livello di tormentone ma non credo di essere l'unico a vederla cosi'... ;)

azzzzz.... se solo le quotassero sarei il primo a partecipare all'IPO.... :lol:

PS
qui siam capaci al max di sfornare talenti da... "Amici"... :wall::wall:

PS2
l'unica canzone "italiana" che posso salvare nel 2009:
YouTube - Malika Ayane "Come foglie"

PS3
anzi son buono, ne salvo due... :)
YouTube - Dolcenera Il Mio Amore Unico

Non ti voglio tediare in orario di mercato postandoti articoli prolissi, ma secondo i koreani residenti negli USA per un gruppo koreano vero (nativo) che vuole sfondare in America ci sono tantissimi problemi...
Leggendo ieri i commenti su Allkpop è venuto fuori che SMEnt ha tentato con BoA per 2 anni senza risultati... spendendoci tanti soldi.

JYP ha fatto la sua conferenza stampa, anticipo subito che la Korea sarà WG-free negli anni a venire, cosa che dovrebbe farti piacere ;)

Non ti voglio tediare in orario di mercato postandoti articoli prolissi, ma secondo i koreani residenti negli USA per un gruppo koreano vero (nativo) che vuole sfondare in America ci sono tantissimi problemi...
Leggendo ieri i commenti su Allkpop è venuto fuori che SMEnt ha tentato con BoA per 2 anni senza risultati... spendendoci tanti soldi.

JYP ha fatto la sua conferenza stampa, anticipo subito che la Korea sarà WG-free negli anni a venire, cosa che dovrebbe farti piacere ;)

hai mai visto un video di BOA sui miei 3d?!?!? :D:D:D

azzzzzzzz.... Tozzy... ti vorrei ricordare che qui si parla di SNSD....
un gruppo semplicemente devastante...
un'Hiroshima nella cultura POP...
una possibile Milestone a livello InterGlobalPlanetario...
e non ultimo...
sulle SOSHI mi si e' appena acceso un pallino Magenta... :lol::lol::lol:

tanto x capire chi sono:
[NdA l'lavevo gia' postato ma con la traduzione inglese rende meglio];)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=5h-9VAK-CjY]YouTube - Section TV - SNSD Cut [09.18.09] (en)[/ame]

x il Tozzy... questi non posson mancare nella tua collezione...

ALVIN_dj ;)

Teaser...:):):):)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=knnyNpkhXC0"]YouTube - [MV Teaser HD]Mighty Mouth (??? ???) feat In Sooni (???) - ?? (Smile)[/ame]

LongVersion...:):):):)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=3BD9pK6ceRM[/ame][ame="http://www.youtube.com/watch?v=L7H6jxIePDI"][/ame]

Ultima modifica:

Grassie :bow: Adesso vado a saccheggiare anche la tua collezione di là :)

Abbi pazienza per un ultimo post ma sono ancora sotto l'effetto:party: delle buone notizie delle WG -- prometto che poi rientro nei ranghi ... :up:

La press conference delle WG è piena di notizie e spiegazioni, JYP ha spiegato anche i dettagli tecnici di BilloBordo. Ha detto in tutta franchezza che entrare nella Hot 100 adesso non era previsto ed il risultato delle alte vendite del singolo avvenute settimana scorsa. La classifica è per il 55% pesata su radio e televisione. Si aspetta di uscirne già da settimana prossima e spera di rientrarci ottenendo più passaggi sui media.

So che la cosa ti lascerà interdetto ma te e il megalomane avete delle opinioni in comune. :)

grazie a te ho scoperto sta cosa di BilloBordo... :bow:

la pochezza delle produzioni USA e' confermata dalla classifica del 2009...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Hot_100_number-one_singles_of_2009_(U.S.)

-JYP: The reason Wonder Girls were given an opportunity was because music in general is down and the focus is moving onto the people. Instead of the song, the singer’s charms is now more important. Wonder Girls’ dance and song shows their charm. Thus, I think that is why this opportunity was open to us.

bencontento che ritornino ed abbian successo in patria...
pero' ormai li' la concorrenza e' infinitaaaaaa!!!!!

-JYP: We are not in the position to start Korean activities. We did not go to America to start Korean activities. We want to have a good result in America. There are many other artists currently doing Asian activities.

Q: What is the reason for returning to Korea?
-JYP: It is because of commercial filming.We did not return because of the Billboard chart. (laughs)It was an accident that we returned when the results were released. As I have said, we cannot have Korean activities. Once our American album is released and we are promoting worldwide, we plan on staying in Korea for a long[er] time.

Ultimissima, te che la prendi male quando le WG citano le Soshi, ti posso assicurare che una di loro le adora, quest'estate aveva fatto salti di gioia quando i fan americani le hanno regalato il singolo di Genie.

-SM: Awhile in America, we enjoyed watching Korean music programs. I have always liked Girls Generation. I really like their song “Genie make a wish”. I am also paying attention to 2ne1, BEG, f(x). We even dance to their songs.

-JYP: Because I love the Wonder Girls, I don’t know about the other girl groups. (:lol:) The girl group with a similar music style is 2ne1. Their music style, concept, and producing direction is the most similar.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto