FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

oh... yeahhh...
oh... yeahhh...
oh... yeahhh...
:D:D:D:D:D

mica come le tremende imitazioni dei 2AM che mette il buon Mauro... :D
mmmm...
non so se dirtelo....
anzi non te lo dico :)
Vai a vedere da solo chi in passato ha prodotto il produttore degli ohyeah oyheah :cool:

Eppure ti dicevo che sono tutti della stessa parrocchia ;)

JoKwon è un grande! Ci vuole tecnica per ballare a quel modo...
Vabbé, siamo pari a un non-caffé a testa :)

mmmm...
non so se dirtelo....
anzi non te lo dico :)
Vai a vedere da solo chi in passato ha prodotto il produttore degli ohyeah oyheah :cool:

Eppure ti dicevo che sono tutti della stessa parrocchia ;)

JoKwon è un grande! Ci vuole tecnica per ballare a quel modo...
Vabbé, siamo pari a un non-caffé a testa :)

guarda che io sto attento...
che Rain fosse prodotto dal MEGALOMANE era nel video che hai postato... :D:D:D

e cmq ormai lo dovresti sapere che io bado solo a quello che vedo...
non a quello che leggo.... ;)

2AM
skerzavo, l'imitazione non e' mi e' dispiaciuta affatto... :up:
ma e' durata un batter di ciglio...
4 minuti di "DJ put it back on" sono invece a riskio anche per SoshiDipendenti.... :lol:

PS
i video visualizzati dal tuo canale son tutti "scattosi"... :-?:-?:-?

Ultima modifica:
PS
i video visualizzati dal tuo canale son tutti "scattosi"... :-?:-?:-?

A me succede con Firefox dopo pochi video, di solito chiudo e riapro il browser e va a posto. Sembra che youtube lo mandi in crisi... :-?
E se non voglio chiudere il browser apro Internet Explorer :)

P.S.: Stasera invasione di campo, ti posto un video o due del megalomane che mostra senza vergogna quanto ci tiene alla conquista del mercato mericano... fa quasi tenerezza :)

A me succede con Firefox dopo pochi video, di solito chiudo e riapro il browser e va a posto. Sembra che youtube lo mandi in crisi... :-?
E se non voglio chiudere il browser apro Internet Explorer :)

P.S.: Stasera invasione di campo, ti posto un video o due del megalomane che mostra senza vergogna quanto ci tiene alla conquista del mercato mericano... fa quasi tenerezza :)

il problema e' che con gli altri canali non succede...
senno' mica te lo dicevo... :D

questa sera provo con altri PC e ti dico...

cia'!!!

il problema e' che con gli altri canali non succede...
senno' mica te lo dicevo... :D

questa sera provo con altri PC e ti dico...

cia'!!!
Fammi sapere...

I video non sono realmente caricati sul canale, sono link ad altri utenti di YouTube (non so nemmeno come si faccia a caricare un video).

In generale sono attento ad evitare video che vanno a scatti, ma qualche mela marcia potrebbe esserci...

Il mio sintomo quando Firefox si imballa è un rallentamento o stop del vido visibile ogni 30 secondi circa mentre l'audio procede normale.
Un video "marcio" invece va sempre a scatti, spesso solo in modalità "HD".

Fammi sapere...

I video non sono realmente caricati sul canale, sono link ad altri utenti di YouTube (non so nemmeno come si faccia a caricare un video).

In generale sono attento ad evitare video che vanno a scatti, ma qualche mela marcia potrebbe esserci...

Il mio sintomo quando Firefox si imballa è un rallentamento o stop del vido visibile ogni 30 secondi circa mentre l'audio procede normale.
Un video "marcio" invece va sempre a scatti, spesso solo in modalità "HD".

ripeto... il video da dove lo prelevi e' OK (infatti se cliccko 2 volte lo vedo fluido)...
e' da te che si vede a scatti...
e il problema si presenta indistintamente su tutti i video...

non e' ke hai l'hai appesantito con troppi caricamenti?!?!?:-?

ripeto... il video da dove lo prelevi e' OK (infatti se cliccko 2 volte lo vedo fluido)...
e' da te che si vede a scatti...
e il problema si presenta indistintamente su tutti i video...

non e' ke hai l'hai appesantito con troppi caricamenti?!?!?:-?

Molto strano... non saprei cosa possa essere. Ho fatto un giro delle opzioni di Youtube ma è bello difficile da controllare. Io non noto particolari differenze tra la visione nei siti originali e nel mio...

Idea... prova a avviare un video e poi clicca su "Playlist" in alto al centro. Questo dovrebbe togliere i preferiti e sostituirli con 5 cartelle con meno carico per il browser... spero... :(

Ti invito a visitare il campo avverso per valutare il Megalomane...

Ocio che il link manda proprio nel campo avverso, puoi massimizzare il video per ridurre gli effetti :D

Situescion... dopo un mese di tour con i Jonas, Kansas, nello stadio, in attesa di salire sul palco.
JYP ascolta la trasmissione di un'intervista appena fatta a una radio locale e sogna... (vai a 1:30 :lol:)

YouTube - Il canale di wondergirls

P.S.: per ripagarti ti metto una chicca trovata fresca

YouTube - Il canale di nunbaboranda

Ultima modifica:
Buongiorno.... :ciao:

Mappa + Kara + Leading...[ame="http://www.youtube.com/watch?v=OfpCBBlckRg"]YouTube - Kara - Mister(Mix Ver.)[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto