FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

s.t.n.h.d.o.n.

Prob new Low 67% 4 6 23685.0000

con sole 6 occorrenze trovate la qualita' del segnale non era del tutto affidabile (inoltre il New_High e' dato al 50%:eek:)... anzi...

PS
stnhdon?!??!?
acronimo di... ;)

boh... ci sara' pure da ridere ma GEE e' una canzone eccezionale...
la posson cantare in tutti gli Style Council possibili... :D:lol::D
thx Tozzy x aver scovato questa versione... :bow:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=JQMKW41CusM"]YouTube - 090508 YuRiSangJa - SNSD's Gee[/ame]

Ultima modifica:
cirio ! :)

Di affidabilità non sono pratico, ... anzi, sono attorniato dalla inaffidabilità fattasi verbo, insomma un pasticciaccio, ... non ti tedio oltre, ... ma il primo inaffidabile che conosca, sono me stesso medesimo :rolleyes:.

Il New High era stamane dato al 50% ... vabè, ... ma al 67% dava un New Low, ... quindi le probabilità erano a favore di una ipotesi poi rivelatasi corretta retta etta etta (hosti's ... oggi mi risuonano i riverberi come eco).

Sti Tecnici Nasa Hanno Davvero Ottimo Naso ... non per niente sono della "nasa" ... istituto preposto agli annusaggi nasali.

Porta pazienza ma oggi ho una giornataccia confusa e per giunta sono incazzato con mia moglie :p.

Orvuà et mersì.

boh... ci sara' pure da ridere ma GEE e' una canzone eccezionale...
la posson cantare in tutti gli Style Council possibili... :D:lol::D
thx Tozzy x aver scovato questa versione... :bow:

Gee è nel top del top delle canzoni k-pop :up:

Approfitto della tua benevolenza per un annuncio:
Finalmente le WG sono entrate in due classifiche BillBoard:
Top 100 Singles (#76) e HeatSeekers (#4) -- i fan dicono che hanno già superato i risultati migliori Rain e BoA, ma io non sono sicuro... comunque dagli ultimi filmati ufficiali si capiva che stanno cominciando a riscuotere interesse... chissà. :)

Gee è nel top del top delle canzoni k-pop :up:

Approfitto della tua benevolenza per un annuncio:
Finalmente le WG sono entrate in due classifiche BillBoard:
Top 100 Singles (#76) e HeatSeekers (#4) -- i fan dicono che hanno già superato i risultati migliori Rain e BoA, ma io non sono sicuro... comunque dagli ultimi filmati ufficiali si capiva che stanno cominciando a riscuotere interesse... chissà. :)

non avermene e mi dispiace x loro ma cio' un pallino giallo che si e' acceso.... :lol::lol::lol:

boh... ho visto pure le canzoni del loro manager...
e purtroppo son delle cagate micidiali... :D:D:D

te ke sai...
ce l'hanno il fan club italiano??!?!?

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=BdifWvFwRtw]YouTube - 12.10.08 - SNSD have a new fanclub in ITALY[/ame]

han da poco tempo compiuto un anno.... :up:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2TKcLfFRTvA]YouTube - 091012 - HAPPY 1st BIRTHDAY SNSD ITALIA![/ame]

PS
sulle classifiche...
si puo' dire di tutto... siam sicuri che gli HOT 100 (in cui sono #76) sono i TOP 100... :-?
magari le WG sono gia' prime nelle Asian Indie Singles ex Japan... :)

PS2
si skezza... ;)

PS
sulle classifiche...
si puo' dire di tutto... siam sicuri che gli HOT 100 (in cui sono #76) sono i TOP 100... :-?
magari le WG sono gia' prime nelle Asian Indie Singles ex Japan... :)

PS2
si skezza... ;)
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :V ;)
Fai il precisino quando io sono impegnato e digito alla bell'e meglio perché il tempo stringe :sad: :p

Comunque precisino per precisino la Hot 100 (quella giusta) è la classifica delle canzoni più ascoltate in radio vendute e diffuse in streaming, mentre la 200 è quella degli album più venduti, non essendoci album lì non possono esserci.

E allora ti piccico pure la tassonomia ;)

1256232937billb.png

Facile prevedere il seguito... rientro in Korea, conferenza stampa, hype, Koreani in visibilio perché sull'orgoglio nazionale sono peggio dei Francesi... :lol:

...e senza nulla aver fatto in patria per mesi saranno di nuovo adorate... :D

non a caso ieri avevo messo il megalomane che ascoltava la radio ;)
poi c'è l'appuntamento con Jakie Chan...
e poi magari mille pallins gialli... speruma di no

grazie a te ho scoperto sta cosa di BilloBordo... :bow:

la pochezza delle produzioni USA e' confermata dalla classifica del 2009...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Hot_100_number-one_singles_of_2009_(U.S.)

trovo strano che le WG facciano uscire "adesso" il singolo...
vuol dire che fino ad adesso in USA nessuno le conosceva?!??!
a parte i Jona's Bros (in effetti era ricorrente nei commenti dei video merikani che postavi :D)...

bencontento che ritornino ed abbian successo in patria...
pero' ormai li' la concorrenza e' infinitaaaaaa!!!!!
ed e' una concorrenza di qualita' superiore...
se il megalomane si ostina a produrre robaccia non so quanto potranno durare... :D

vedremo... io spero sempre che le SOSHI siano esportate ma credo che la SMent x l'estero abbia altri progetti che si chiamano f(x) e the grace...:wall::wall:
secondo me fanno 'nastr@nzata... gazzi loroooooo!!!!!!!

PS
clickate su sto video...
facciam diventare verde il nostro paese!!!!!!!! :lol::D:lol:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=U7mPqycQ0tQ"]YouTube - ????_Gee-?????[/ame]

Tasso di visualizzazione nel mondo di GEE...

1256237979gee2.png

Ultima modifica:
cirio ! :)

Di affidabilità non sono pratico, ... anzi, sono attorniato dalla inaffidabilità fattasi verbo, insomma un pasticciaccio, ... non ti tedio oltre, ... ma il primo inaffidabile che conosca, sono me stesso medesimo :rolleyes:.

Il New High era stamane dato al 50% ... vabè, ... ma al 67% dava un New Low, ... quindi le probabilità erano a favore di una ipotesi poi rivelatasi corretta retta etta etta (hosti's ... oggi mi risuonano i riverberi come eco).

Sti Tecnici Nasa Hanno Davvero Ottimo Naso ... non per niente sono della "nasa" ... istituto preposto agli annusaggi nasali.

Porta pazienza ma oggi ho una giornataccia confusa e per giunta sono incazzato con mia moglie :p.

Orvuà et mersì.

we'.... Franzo...
non farci preoccupare e fai subito pace con la mugghiera...:p

a te che piace sta storia della Nasa...
telki' ke mappanza...
se ci azzeccano so' fenomeni.... niiii.... niiiiiii... niiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! :lol::lol:

son solo 11 occorrenze su 3700 barre auscultate...
sottolineo le + interessanti...
Prob new High 91% 10 11 23940.0000
Prob new Low 55% 6 11 23565.0000
Prob GapHigh 27% 3 11 23940.0000
Prob Range > 91% 10 11 375.0000
Prob H>Close ie 100% 11 11 23775.0000
Prob OutSide 55% 6 11

boh... sarebbe TGTBT (TooGoodToBeTrue) :eek::eek::eek:

Ultima modifica:
mettiamo un po' di sano K-pop...
due diverse "loveproposte" dei Clazziquai... :up::up::up:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=ppVf_VFWqsM"]YouTube - Clazziquai - Love Mode (Feat. Tablo)[/ame]

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=dBBib3KTI_E"]YouTube - [New Released] Clazziquai - Love Again MV[/ame]

Ultima modifica:
grazie a te ho scoperto sta cosa di BilloBordo... :bow:

la pochezza delle produzioni USA e' confermata dalla classifica del 2009...
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Hot_100_number-one_singles_of_2009_(U.S.)

trovo strano che le WG facciano uscire "adesso" il singolo...
vuol dire che fino ad adesso in USA nessuno le conosceva?!??!
a parte i Jona's Bros (in effetti era ricorrente nei commenti dei video merikani che postavi :D)...

bencontento che ritornino ed abbian successo in patria...
pero' ormai li' la concorrenza e' infinitaaaaaa!!!!!
ed e' una concorrenza di qualita' superiore...
se il megalomane si ostina a produrre robaccia non so quanto potranno durare... :D

vedremo... io spero sempre che le SOSHI siano esportate ma credo che la SMent x l'estero abbia altri progetti che si chiamano f(x) e the grace...:wall::wall:
secondo me fanno 'nastr@nzata... gazzi loroooooo!!!!!!!

PS
clickate su sto video...
facciam diventare verde il nostro paese!!!!!!!! :lol::D:lol:

YouTube - ????_Gee-?????

Tasso di visualizzazione nel mondo di GEE...

1256237979gee2.png

Un click a Gee non si nega mai, io ho dato il contributo, adesso tocca agli altri... :up:

Gente che deve vederci il suo tornaconto i Jonas, hanno fatto troppi favori... :mumble:
JYP ha avuto a disposizione da loro lo store online su cui è in la prevendita dell'album che esce a novembre. Le WG sono state promosse da alcune rivistine per fanciulle a fianco degli articoli sei Jonas...

Poi di recente ha trovato il modo di vendere il single bypassando i negozi di dischi usando un altro contatto Disney/Jonas: Tween Brands che possiede 800 negozi di abbigliamento per ragazzine (il pubblico tipo dei Jonas).
TB si è prestata a vendere il singolo nei propri negozi, normalmente fa solo pubblicità sugli schermi dei negozi e online

Ocio al mega-trukko: cd-single con copertina in carta, 3 brani, prezzo --> $1 :eek:. Se non lo accatta la ragazzina, ci pensa la mamma :)

Alla JYPE dicono di averne vendute 38.000 copie, l'obiettivo era 25.000 in un mese. Ma i 25.000 $ non penso coprano i costi, è promozione pura per cercare di costruirsi una base di fan.

Per le Soshi la SMEnt in generale preferisce l'Asia, in particolare Giappone dove ha esperienza e Cina... In America hanno trovato gli stessi ostacoli del megalomane, e se ci pensi grazie alla popolarità che hanno in Asia per gli artisti Koreani bastano poche tappe all'anno tra Singapore, HK e simili per tenere alte le vendite all'estero senza sforzo.
Mi sembrano gente più prudente i signori SMEnt :)

P.S.: Aggiunta per non sprecare post
Le T-ara mi hanno clonato la canzoncina appiccicosa!!! Grrrrrrrr! :devil:
Appena ho tempo le sfoltisco dai preferiti sul canale... YouTube - [AUDIO][091022] Live: Tiara - Apple Song (Nonghyup Apple CF)

Ultima modifica:
Per le Soshi la SMEnt in generale preferisce l'Asia, in particolare Giappone dove ha esperienza e Cina... In America hanno trovato gli stessi ostacoli del megalomane, e se ci pensi grazie alla popolarità che hanno in Asia per gli artisti Koreani bastano poche tappe all'anno tra Singapore, HK e simili per tenere alte le vendite all'estero senza sforzo.
Mi sembrano gente più prudente i signori SMEnt :)

mah... + ke altro scarrozzare x il mondo 9 ragazzine deve costare parekkio...:):D:)

cmq e' un peccato...
a mio parere si tratta della + colossale girlband mai esistita... :eek::eek::eek:

le soshi son trasversali...
posson piacere ai bimbi, agli adolescenti e a tutta la famiglia (single compresi)...
sono praticamente delle Spice all'ennesima potenza... :up::up::up:

io ci gioco portandole in questo 3d a livello di tormentone ma non credo di essere l'unico a vederla cosi'... ;)

azzzzz.... se solo le quotassero sarei il primo a partecipare all'IPO.... :lol:

PS
qui siam capaci al max di sfornare talenti da... "Amici"... :wall::wall:

PS2
l'unica canzone "italiana" che posso salvare nel 2009:
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=9KSshyA_jZs[/ame]

PS3
anzi son buono, ne salvo due... :)
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=9P5PbIORouM[/ame]

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back