FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Sei dotato di intelligenza non umana, ... qualsiasi evento lo riduci a mera probabilistica od a casuale evenienza.

Comincio ad essere convinto che tu sia un "fino" conoscitore degli strumenti che ti permettono di leggere gli eventi di mercato, ... ma ogni conferma alle tue "finezze esplorative" ... la riduci con angelica modestia a casualità.

Non voglio andar oltre, diverrei mellifluamente complimentoso, ... ma lascia che plasticamente m'inchini di fronte a tanta vigorosa forza della ragione.

PS ... graphoclasta !!! :lol:

Sei dotato di intelligenza non umana, ... qualsiasi evento lo riduci a mera probabilistica od a casuale evenienza.

Comincio ad essere convinto che tu sia un "fino" conoscitore degli strumenti che ti permettono di leggere gli eventi di mercato, ... ma ogni conferma alle tue "finezze esplorative" ... la riduci con angelica modestia a casualità.

Non voglio andar oltre, diverrei mellifluamente complimentoso, ... ma lascia che plasticamente m'inchini di fronte a tanta vigorosa forza della ragione.

PS ... graphoclasta !!! :lol:

azzzzzzzzz....
mi ritorna in mente quella volta che hai detto che ci prendevo....
un'ondata di sfiga mi travolse... :lol::lol::lol:

suvvia... chi ne sa di finanza sa benissimo che e' un terno al lotto...

questa e' la sala trading dove ho imparato ad arrangiarmi con tali strumenti...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=rur5k3BCSI8"]YouTube - Tokyo-Ga - Pachinko & Mu[/ame]

Vero ... :wall: toh ... facciamo così almeno allontaniamo la folata del malaugurio che si potrebbe scatenare :corna:

Siao "moltiplicator de bolitas" ( ... :lol:)

La tradestation 8 la usa Hamzei Hamzei Analytics Financial Network
magari l'avessi io....

ma quel grafico cosa vuol dire Alvin ? mai visto niente del genere

le linee che partono dai punti di inversione convergono tutte nello stesso punto ... da cosa è stato calcolato quel punto?

e' il metodo "Conjunction Pallins" che Hattori Hanzo ha spiegato nel suo libro...
pero' direi che l'inversione e' durata pochino... :wall:
mi sa che occorre refreshare e vedere se cambia...

sto Hamzei non lo conosco...
vedo che e' un guru...
boh... allora puo' darsi che sta PlayStation non e' proprio un PakkoStation... :D

skerzo...:lol:
un software vare veramente l'altro...
io poi la utilizzo allo 0,01% delle sue possibilita'... :wall:

cia'...

uè Alvinetto ... quel "coso" qui sopra, ... che mi prospice beffardo sulla puntuta capoccia :rolleyes: ... che mi preme sulla ramificazioni corneee :corna:... quei 3 pallini blu ... io ciò provato, ... credimi :wall: ... ciò provato a trans ... ehm a ribaltarlo nella precedente pagina ove si scorgean micrometriche numerazioni di riferimento ... ma ... gnente, sono andato in confusione :-R... non è che alla prossima, magari, ... se mai ti venisse voglia, ... magari di fianco ai pallini blu intersecati dai raggi fanncosmodromici, ... ci metti anche i numerini ?

Azzziee :d:

uè Alvinetto ... quel "coso" qui sopra, ... che mi prospice beffardo sulla puntuta capoccia :rolleyes: ... che mi preme sulla ramificazioni corneee :corna:... quei 3 pallini blu ... io ciò provato, ... credimi :wall: ... ciò provato a trans ... ehm a ribaltarlo nella precedente pagina ove si scorgean micrometriche numerazioni di riferimento ... ma ... gnente, sono andato in confusione :-R... non è che alla prossima, magari, ... se mai ti venisse voglia, ... magari di fianco ai pallini blu intersecati dai raggi fanncosmodromici, ... ci metti anche i numerini ?

Azzziee :d:

non e' ancora molto preciso...
devo ancora raffinarlo...
o perlomeno taroccarlo meglio... :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto