FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Spezzo una lancia a favore di JYP che ha un protettore differente da MNet (una conglomerata telekom, se Google Translate funziona :)) e non è parte attiva della infame sciarada :down:

Poi l'hai visto -- gli dai un siparietto dove fare il megalomane e lui è felice :D
ebbasta cone sto JYP...
si son pure inventati sto premio x farlo contento...
suppongo che le major vadano d'accordo...

A mio parere le 2NE1 le hanno pompate troppo, 3 premi ci stavano, ma il quarto era di categoria troppo alta per un rookie.
I 2PM sono attivi da appena un anno e anche loro non si qualificavano per il premio maggiore. E le BEG, per Abracadabra ok, ma mentre annunciavano il premio come artisti femminili si sentivano le urla (giuste) dei fan delle SNSD.
ste urla non le ho sentite... azzzzzzz....
qui invece si'...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Lb-1Oc0bxbE[/ame]

si'... concordo al 100%...
le 2NE1 e le BEG andavano premiate...
ma ovviamente le SNSD almeno due/tre premi dovevan portarli a casa...
(best song, best girl group e artist of the year:lol:...)

cmq va bene cosi'...
conquisteranno il mondo anche senza MNET... :D

il premio ai 2PM invece dev'essere inerente a qualche accadimento successo ad uno dei componenti della formazione...
l'ho dedotto dalla quantita' di lacrime versate all'atto della premiazione...

Belle molte performance, mi sono piaciute le Kara con il gruppo rocchettaro, si sono prese in giro benissimo :lol:
confesso ke a me l'esibizione non e' affatto piaciuta (suoni slegati, ognuno andava per conto suo)...
xaltro le kara sono una delle girlband che apprezzo x l'alto tasso di bonazze (assieme alle 4minute)... :D:D:D
un po' meno per le canzoni (tranne quella delle bretelle :D) che alcune volte le hanno fatte sembrare una clonazione perfetta delle soshi...
bravine ma potrebbero far molto meglio...

P.S. Quando ho visto su Youtube la Pussycat Doll che faceva l'endorsement delle WG ho avuto difficoltà a restare razionale... :D
mazza.... altro omaggio gratuito e "insensato" alla scuderia JYP...:)
se facevan esibire le WG sarebbe stato + interessante...
invece han fatto vedere il solito montaggio che purtroppo mistifica la realta'...
[a me dispiace per le ragazze...]

PS
senza contare che x prendere l'appellativo "Asian" han dovuto premiare qualche giapponese con prodotti veramente scadenti (vedi akb48 e altri)...
e mandare dei "contributi" registrati con la Pussy+BlackPeas+altri che non ricordo...
francamente devo dire che gli interventi sono stati ridicoli...

PS2
Bruce Lee era koreano?!?!? azzzzzzz.... non lo sapevo... :)

PS3
le soshi ritirano il premio della cultura koreana (roba seria... ministeriale!!!)...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IL2I3FdU3fQ[/ame]

confesso ke a me l'esibizione non e' affatto piaciuta (suoni slegati, ognuno andava per conto suo)...
xaltro le kara sono una delle girlband che apprezzo x l'alto tasso di bonazze (assieme alle 4minute)... :D:D:D
un po' meno per le canzoni (tranne quella delle bretelle :D) che alcune volte le hanno fatte sembrare una clonazione perfetta delle soshi...
bravine ma potrebbero far molto meglio...

Ahiahiaha... le Kara sono altre amiche :lol:
Seriamente... :p

Un po' meno brave, ma fanno parte dell'ondata di girls group del 2007 che ha sicuramente reso il mercato koreano più interessante per noi :)

mazza.... altro omaggio gratuito e "insensato" alla scuderia JYP...:)
se facevan esibire le WG sarebbe stato + interessante...
invece han fatto vedere il solito montaggio che purtroppo mistifica la realta'...
[a me dispiace per le ragazze...]

Abbi pazienza, stanno lentamente traducendo in inglese la trasmissione in cui è stato spiegato il dietro le quinte di quella che tu definisci una mistificazione... mamma mia come sei tranchant! :D
Io ho letto i testi e penso che sia molto interessante.

L'omaggio non è gratuito né insensato. Fa parte di un accordo di supporto alla promozione del gruppo negli USA. Le mie fanciulle hanno varie risorse a disposizione e non sono più controllate dal solo JYP. Basta, non dico altro :cool:

P.S.: Si Mnet ha fatto un'infamonata vergognosa.

P.P.S.:

Mi sembra di aver trovato un nuovo utente HD di Youtube con video di ottima fattura.

http://www.youtube.com/user/c9m9k9

Un omaggio alle vincitrici morali

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Sqt--LlcTZs[/ame]

boh... se tiri tante righe su qualcuna rimbalza di sicuro...

popov
The Pirate Boy

Alvinuccio, ... siccome Popov ti deve un sacco di soldi per il copy right ... potresti aldunque dirCi ... cosa ti suggerisce la "compressione" ( ... :wall: l'è propri un demoni l' Alvin ... con tutti i termini che ci sono, ... tipo ... "distribuzione" / "accumulazione" ... cosa ti va a cercare ... è ? ... COMPRESSIONE ... porcmond :wall: e riporcmond :wall: )

Un caro saluto anche da parte di ...
37843d1258670506-200-punti-alvin-285dgw.gif

Il prestito ti costa caro, ... :d: ... dicci cosa ti suggerisce il "regolo" ... ed in qualità di tesoriere dell' Alvinuccio ti faccio uno sconticino
regolo balla tra il lungo e il corto. non è colpa sua, poverino, ma siccome il macd continua a passare di qua e di là lui non può far altro che segnalare.
ad esempio ieri ci ha detto di longare, oggi di shortare e se chiudiamo così domani si longa un'altra volta. nel mio personalissimo cartellino - per dirla come il mitico Tommasi - c'è scritto che contro le macchinette di GS non c'è speranza di farla franca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto