FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

volevo dire una roba ...
... che carina quella che strizza l'occhietto !!! ... è la Tiffany vero ?

37708d1258629324-200-punti-alvin-285dgw.gif

PS ... complimenti per le righe.

volevo dire una roba ...
... che carina quella che strizza l'occhietto !!! ... è la Tiffany vero ?

PS ... complimenti per le righe.

il Franzo che risonosce la Tiffany... :eek::eek::eek:
evvvaaaaaaaaiiiiiiiiiii!!!!!! :clapclap::clapclap::clapclap:
che sudisfasiun!!!!! :up::up::up:

ma come fa a non piacergli la divisa al Tozzy... :lovin:
l'okkiolino era per lui... :D

novita' dal fronte...
l'SSD (SuperSignalDefault) e' passato short alle 11,10 poco sopra i 23mila...
il MSBTD daily e' passato pure lui a Short in chiusura...

MAMA's polls

Best Girlgroup
1.SNSD : 650.729 ( 62%)

Best Dance
1. SNSD ( Gee ) 446,227 / 36%

Trot
1. Jo Hyunmi feat Seohyun . 571,120 / 46%

OST
1. By Myself (Tiffany ) : 347,854 / 28%

Mobile Popular
2. SNSD ( Gee ) 2,414 / 24%

CGV Popular
3. SNSD ( Gee) 26,091 / 12%

Song of The Year
1.SNSD ( Gee ) 392,770 / 37%

Artist of The Year
1.SNSD 400,678 / 38%

Ultima modifica:
sto guardando quella dinamica discendente che va a sbattere contro quella statichella a 22300 circa, ... il tutto rigorosamente tirato dalla tua ferrea man inguainata in serico velluto di Fortuny, ... boia fausss und faust ... sono impressionato, davvero impressionato.

PS ... :
se ti rammenti, mesi fa, postasti un video fatto con la fancam, ... focalizzata sulla Tiffany, ... , ... poi mi chiedesti, ... "oè Franz, ti piace la Tiffany", ... ti risposi, ... ( :wall: ) ... "ma qual'è la Tiffany" :nnoo:
... non so se sono riuscito a spiegarmi, ... dopo NON averla individuata, nonostante fosse solo lei inquadrata, ... da quel di la riconosco al volo.

Il Tozzy non capisce un gazzprom, ... è carina da morire, ... poi la divisa la rende ancor più smorfiosetta ed accattivante.

Cerea :B

sto guardando quella dinamica discendente che va a sbattere contro quella statichella a 22300 circa, ... il tutto rigorosamente tirato dalla tua ferrea man inguainata in serico velluto di Fortuny, ... boia fausss und faust ... sono impressionato, davvero impressionato.

PS ... :
se ti rammenti, mesi fa, postasti un video fatto con la fancam, ... focalizzata sulla Tiffany, ... , ... poi mi chiedesti, ... "oè Franz, ti piace la Tiffany", ... ti risposi, ... ( :wall: ) ... "ma qual'è la Tiffany" :nnoo:
... non so se sono riuscito a spiegarmi, ... dopo NON averla individuata, nonostante fosse solo lei inquadrata, ... da quel di la riconosco al volo.

Il Tozzy non capisce un gazzprom, ... è carina da morire, ... poi la divisa la rende ancor più smorfiosetta ed accattivante.

Cerea :B

ma certo che mi rammento... :D:D

cmq e' il solito kulo del tiratore novello di righe... :lol::lol:
con l'automatismo e' molto diverso... no so perche'... :-?
[le blue e le bianke sono gia' automatiche]

Ultima modifica:
Battuto sul tempo, volevo dare la buona notizia del concerto... :-)
Sono sepolto in ufficio, mannaggia.

@franzo: devi capire che io ho 5 altre priorità - e forme di feticismo differenti :-)

caro Tozzy, ... basta che nella tua iperbole di sublimazione dell' eros, ... ti mantenga ben lontano dal MSBTD (... il mandingosuperbingo, ... ):d:

caro Tozzy, ... basta che nella tua iperbole di sublimazione dell' eros, ... ti mantenga ben lontano dal MSBTD (... il mandingosuperbingo, ... ):d:

Lungi da me cotal essere! :eek: :help:
Voglio un decreto che lo obblighi a starsene almeno a 1 km di distanza!!! :)

P.S. Alvin, "snippati" questi finché ci sono... :up:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=kKUOOWQvs5E[/ame]

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=mjkGwHhB7FE[/ame]

P.P.S. Prima o poi mi farò ricambiare ;)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto