Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ottimo...
molto meglio del mio!!!!
mi sembra molto preciso...
xo' la domanda + esatta dovrebbe essere: "E, se non ritraccia subito è "ancora" short?!"
qui con quell'indicatore il DDT (DailyDownTrend) si era gia' innescato...
in quel punto dovresti essere gia' short ed assicurarti, se vuoi, una protezione con delle call (in tutto o in parte) per evitare che il mercato ti ritorni indietro...
ovviamente secondo l'Alvin Theory esposta nel primo post...
DOWNTREND: inizia con una significativa rottura (al ribasso) della tratteggiata magenta...
in DOWNtrend la max estensione del rialzo e' la tratteggiata gialla...
quando tocca l'azzurrina molte volte si verifica un'accelerazione del DOWNtrend e i prezzi tendono a restare tra la magenta e l'azzurrina...
finisce con una violazione della tratteggiata gialla (certe volte anticipata da un su/giu nell'intervallo giallo/magenta)...
Strategia Lines:
- in DOWNTREND vendere quando i prezzi arrivano sulla magenta o sulla gialla...
cia'!!!
PS
xo' si sa'... son solo indicatori... certe volte ci azzeccano... altre volte no...
Ho cercato di capirci qualcosa sui premi-tarokki del MAMA -- e alla fine sono spuntati interessi corporativi, un fallito hostile takeover e la lotta per il controllo della distribuzione musicale...
Ho cercato di capirci qualcosa sui premi-tarokki del MAMA -- e alla fine sono spuntati interessi corporativi, un fallito hostile takeover e la lotta per il controllo della distribuzione musicale...
Spezzo una lancia a favore di JYP che ha un protettore differente da MNet (una conglomerata telekom, se Google Translate funziona ) e non è parte attiva della infame sciarada
Poi l'hai visto -- gli dai un siparietto dove fare il megalomane e lui è felice
A mio parere le 2NE1 le hanno pompate troppo, 3 premi ci stavano, ma il quarto era di categoria troppo alta per un rookie.
I 2PM sono attivi da appena un anno e anche loro non si qualificavano per il premio maggiore. E le BEG, per Abracadabra ok, ma mentre annunciavano il premio come artisti femminili si sentivano le urla (giuste) dei fan delle SNSD.
Belle molte performance, mi sono piaciute le Kara con il gruppo rocchettaro, si sono prese in giro benissimo
--
P.S. Quando ho visto su Youtube la Pussycat Doll che faceva l'endorsement delle WG ho avuto difficoltà a restare razionale...
P.P.S. Ci saranno altri award meno tarokki...