tozzifan
Seguo il trend
QF
visto lo scoramento (su FOL) ero tentato dal riaprire il mio 3d sui "10 motivi per acquistare un QF"...
solo che ho paura di riskiare il linciaggio...
[NdA: lo farei esclusivamente a fini benefici... non di certo x sfottere... ]
PS
cmq a fine 2008 avevo individuato +o- il sentiment...
Adesso capisco (forse )!
Uhm, se non sbaglio il 2009 fu ancora buono... ma avevi ragione su tutta la linea.
Non mi sono salvato, ma grazie alla diversificazione non sono stato troppo afflitto dal krolatuto del 2012. Nel 2011-2012 invece che incrementare i QF ho giocherellato con Piramide che ha reso un po' più dei conti deposito con poco rischio (e pure lì si è visto lo zampino della crisi... ha chiuso con buon ritardo).
Non dovrei essere così affezionato ai QF... ormai sono l'ultimo tipo di investimento a cui attribuisco significati al di fuori dell'andamento grafico. Devo diventare uno stoico!
P.S. Proprio questi giorni in molti sul thread dichiarano che i prezzi adesso sono interessanti o quasi interessanti
P.P.S. Eppure l'azionario immobiliare europeo è andato abbastanza bene quest'anno... Si vede che i qf sono proprio roba (diciamo cartaccia) a parte...
P.P.P.S.: Troppo brave le mie ragazze a tenere Akon nel cilindro fino a due giorni fa. Si era visto alla presentazione delle cuffie al CES di Las Vegas, ma nessuna aveva fatto la connessione.
Ultima modifica: