FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN (6 lettori)

alvin_angel

K-LOVER
PS
Anche il prodotto dell'altra non è male e oggi +61,19%. Io non ce l'ho :( ma c'è da farci un pensierino. Qui le trovate real time.
Probabilmente le macchinette sfruttano anche le notizie del congresso internazionale di oncologia che si tiene in questi giorni. :B :prr: :prr: :prr:


potevi pure mettere Molmed e kissa' quant'altri...:D

son contento dei tuoi gain :bow: :up::up::up: :yeah::winner:ma ribadisco x l'ennesima volta che strombazzare questi titoli basandosi su quello che producono non e' molto etico...

sono scommesse finanziarie... :)

cmq... complimenti...
a quest'ora i miei 100/150 eurozzi si sarebbero moltiplicati x benino...
invece quel loss di 40/50 mi sta ancora sul gozzo... :lol::D:lol:
 

inth€m

zunino 6 grande!
potevi pure mettere Molmed e kissa' quant'altri...:D

son contento dei tuoi gain :bow: :up::up::up: :yeah::winner:ma ribadisco x l'ennesima volta che strombazzare questi titoli basandosi su quello che producono non e' molto etico...

sono scommesse finanziarie... :)

cmq... complimenti...
a quest'ora i miei 100/150 eurozzi si sarebbero moltiplicati x benino...
invece quel loss di 40/50 mi sta ancora sul gozzo... :lol::D:lol:


ci 6 Enzo?
 

tozzifan

Seguo il trend
PS
Anche il prodotto dell'altra non è male e oggi +61,19%. Io non ce l'ho :( ma c'è da farci un pensierino. Qui le trovate real time.
Probabilmente le macchinette sfruttano anche le notizie del congresso internazionale di oncologia che si tiene in questi giorni. :B :prr: :prr: :prr:
Ottimo Brenny :) :up: :winner::bow:
non dimenticare che i titolini sono sempre riskiosissimi. Sono azioni con asimmetria informativa ai massimi e liquidità ai minimi. Non penso siano le notizie cui hai avauto accesso a muoverli, ma la loro interpretazione nel contenteso del trend azionario (traduzione: in caso di crollo degli indici non sarebbe andata allo stesso modo, invece si è saliti e chi ha i mezzi avrà pensato che le masse avrebbero scommesso long sulla notizia).
Se non hai già incassato è tempo di impostare lo stop per proteggere il gain.

Che dire, ci vuole anche il pepe nel portafoglio, ma è questione di gusti e di dosi. A me attualmente piacciono di più le obbligazioni corporate in odore di fallimento (odore, non fallimento conclamato) :lol:


P.S.: Con regolo la mia pofifione fiort fta andando bene :d: :sad:
meno male che tutte le altre sono long.
 

alvin_angel

K-LOVER
ma era perkè sei sempre in giro col portatile...:)

ah.... ok...:up::up::up:
grassie

cmq x fortuna x adesso ho risolto "attaccandomi" ai dati del minifib...
azzzzzz.... ma perke' non ci ho pensato prima?!?!? :wall::wall:
va be'... e' solo da inizio anno ke sto sul RT...
in sto lavoro si scopre una magagna al giorno... grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
xo' mi rimane da fare il backfill di due giorni... azzzzzz!!!!!:help::titanic::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto