FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Alvin, accidenti, che sfera usi? stavo per scriverti che il tuo short da 21937 era in perdita a 21970, che guarda lì, che precipizio, in 3 minuti ha perso 200 punti......
Invece il mio long straddle, non credo che sia fattibile, perchè costa da 2500 punti a 3000 punti, e mi sembrano troppi, devo studiare una base lontana da 21000, boh, ci penserò
ciao

Ormai Alvin si sta mutando in DJ, risponde persino con le canzoni :V
Stasera metto su qualcosa, donne ovviamente :)

Verissimo, ... hai notato come, ... dopo che mi avevano stoppato sul primo tentativo di corto, ... ha subito provveduto con un graziosissimo filmetto con delle altrettanto graziose quanto leggiadre ragazze che mi canticchiavano ... :
:clapclap:sorry :clapclap:sorry :clapclap:sorry

Direi senza tema di smentita, ... che questo è il miglior topic di tutto I.O. ... tecnicamente vario con ampio spazio psichico ...

Nel mentre il corto senza stop a 21865 fatto dalla mano morta, ... che rapace s'era avvicinata minacciosa alle mie tremebonde zone pelviche, ... comincia a dar segni di sostanziale direzionalità, ... alla facciaccia di quegli ingegnosi ingegnerizzati speculatori della NASA.

Alvin, accidenti, che sfera usi? stavo per scriverti che il tuo short da 21937 era in perdita a 21970, che guarda lì, che precipizio, in 3 minuti ha perso 200 punti......
Invece il mio long straddle, non credo che sia fattibile, perchè costa da 2500 punti a 3000 punti, e mi sembrano troppi, devo studiare una base lontana da 21000, boh, ci penserò
ciao

:eek::eek::eek:dove l'hai visto lo short?!?!:eek::eek::eek:
quello era il livello da brekkare delle 14:12 (valido x i 6 minuti successivi)...
ogni 6 minuti il livello si sposta...

forse... :)

Verissimo, ... hai notato come, ... dopo che mi avevano stoppato sul primo tentativo di corto, ... ha subito provveduto con un graziosissimo filmetto con delle altrettanto graziose quanto leggiadre ragazze che mi canticchiavano ... :
:clapclap:sorry :clapclap:sorry :clapclap:sorry

Direi senza tema di smentita, ... che questo è il miglior topic di tutto I.O. ... tecnicamente vario con ampio spazio psichico ...

Nel mentre il corto senza stop a 21865 fatto dalla mano morta, ... che rapace s'era avvicinata minacciosa alle mie tremebonde zone pelviche, ... comincia a dar segni di sostanziale direzionalità, ... alla facciaccia di quegli ingegnosi ingegnerizzati speculatori della NASA.

sai perke' non ti ho mai detto ke non tenevi ragione?!??!
per le % succulente della mappa che sono ancora da realizzare... :):D:)
[oddio... non e' detto ke le faccia... xo' quando c'e' un > 80%... ci starei attento...]

mssi'... alla loro facciaccia!! :D

:eek::eek::eek:dove l'hai visto lo short?!?!:eek::eek::eek:
quello era il livello da brekkare delle 14:12 (valido x i 6 minuti successivi)...
ogni 6 minuti il livello si sposta...

forse... :)

Hai ragione, non avevo visto l'orario, colpa mia che sono di fretta, sto studiando le obbligazioni perpetual e ogni tanto butto l'occhio qui. Comunque nel crollo 65 punticini mi sono venuti fuori, adesso sono flat e continuo a zompettare qui e la
ciao

sai perke' non ti ho mai detto ke non tenevi ragione?!??!
per le % succulente della mappa che sono ancora da realizzare... :):D:)
[oddio... non e' detto ke le faccia... xo' quando c'e' un > 80%... ci starei attento...]

mssi'... alla loro facciaccia!! :D

parli di questa vero ?
Prob new High 78% 18 23 21580.0000 22191.4000

Alvin, ho visto che hai iniziato a mettere una "mappa giornaliera", che a volte capisco e a volte no, e mi piacerebbe capirla bene. Ma sono pigro come te e non ho voglia di girare tutte le pagine del topic per vedere se ne hai parlato. Mi dici qualcosina tu?
grazie

assolutamente no.... :eek:
quella e' stata realizzata praticamente in apertura (78% sopra al max di ieri -21580-) ...

va beh.... non la posto +...
mi sa ke e' incomprensibile ai +...
potrebbe mettervi furi strada...

A me la mappa sembra a) ben fatta oppure b) molto fortunata ;)
Forse se metti una legenda come facevi per l'AI si fa meno pericolosa.
Oppure se non hai tempo un disclaimer stile "ocio ocio" :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto