Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh ... ma quella freccia rossa era già stata sviscerata dal nostro metafisico argomentare.
Piuttosto mi ha siocchato quel segnale di bay 21796 che si sta rivelando buono per gli amanti delle cuti, ... ma io non le amo, ... i frame a 5/6 minuti mi potrebbero provocare emorroidi compulse ...
Piuttosto mi ha siocchato quel segnale di bay 21796 che si sta rivelando buono per gli amanti delle cuti, ... ma io non le amo, ... i frame a 5/6 minuti mi potrebbero provocare emorroidi compulse ...
cuti, ... plurale di cute, ... supporto sul quale crescono peli e capelli, ... aborro gli inglesismi gratuiti, ... quindi chi si occupa di scalpaggio, ... per me è un cacciatore di cuti, ... in questo periodo cuti inaridite.
ocio ke se non sono Soshi Compliant ti ritiro la tessera...
diamo l'esito della scommessa odierna.... scommessa vinta...
Call H9 22000 prese a 140 vendute a 286 (+146 punti)... max 292...
azzzzz.... un altro 100%...
anke il 6minuti non era male (ovviamente non tutti i giorni e' cosi'....
mi raccomando...
giocate al superenalotto...
si dovrebbe vincere il 6 tra oggi e sabato...
[io il mio euro allo stato lo sto gia' versando da alcune estrazioni]
cuti, ... plurale di cute, ... supporto sul quale crescono peli e capelli, ... aborro gli inglesismi gratuiti, ... quindi chi si occupa di scalpaggio, ... per me è un cacciatore di cuti, ... in questo periodo cuti inaridite.
Ahimè purtroppo a volte qui -per amor di brevità o d'uso- è tutto un gain/loss/breccaggio/pulbeccamento/riba/rial/EMA/SMA (supermercati!?!) /Trendline/Pivot (ma non giocava a pallacanestro?) /cross/...
Tra acronimi e aforismi ho impiegato 3 mesi a capire il lessico (pur essendo pratico d'economia). Credevo d'essere capitato in una società segreta che usava simbolismi tipo carboneria.
Un mio amico quando è entrato una volta sul forum cercava dove cliccare sulla bandierina dell'italiano .
Per quanto attiene agli indigeni d'america (anch'essi scalper) , in effetti ,è dura incollarsi al video vita natural durante.
Un cordiale saluto anche dai miei fedeli amici, in particolare il Birillo dell'avatar, che 20 giorni fa è sopravvissuto ad un ictus a quasi 16 anni.
Ahimè purtroppo a volte qui -per amor di brevità o d'uso- è tutto un gain/loss/breccaggio/pulbeccamento/riba/rial/EMA/SMA (supermercati!?!) /Trendline/Pivot (ma non giocava a pallacanestro?) /cross/...
Tra acronimi e aforismi ho impiegato 3 mesi a capire il lessicoeek:pur essendo pratico d'economia). Credevo d'essere capitato in una società segreta che usava simbolismi tipo carboneria.
beh... quasi quasi metto il video dei 13 omoni che son piaciuti tanto al Franzo...
[secondo me se li sognera' questa notte... ]
cmq qui in questo 3d e' tutto molto criptico e criptato...
usiamo algoritmi della NASA... non so se capirai qualcosa...
e alla fine, da quello che intuisco, non capisce nulla nessuno...
ma va bene lo stesso... tanto non e' importante capire...