FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

Alvin, ho visto che hai iniziato a mettere una "mappa giornaliera", che a volte capisco e a volte no, e mi piacerebbe capirla bene. Ma sono pigro come te e non ho voglia di girare tutte le pagine del topic per vedere se ne hai parlato. Mi dici qualcosina tu?
grazie

son solo statistiche che mirano a definire come "potenzialmente" si potrebbe comportare la giornata...
se i prezzi supereranno i massimi di ieri, i minimi di ieri, il pivot di ieri, il pivot di oggi, se il range della barra sara' superiore a quella di ieri, se sara' un outside o un inside, etc etc...
personalmente cerco solo le percentuali superiori al 65% o inferiori ad un tot %...
quelle vicine al 50% non smuovono la mia curiosita'... ;)

poi come tutte le cose animate e inanimate di questo mondo la mappa e' soggetta alla legge sull'alternanza della sfiga-fortuna...

per cui... boh... tutto da prendere con le molle...

c'e' quel
Prob L<Close ie 91% 21 23 21525.0000
21525 e' il minimo di oggi...

che e' molto simile al
Prob H>Close ie 88% 261 298 21295.00
di ieri quando l'indice era poco sopra a 21mila ed aveva fatto 21295 di massimo...

in questo caso aprirei una scommessina con una put (x un ribasso di oltre 250 punti)...

son solo statistiche che mirano a definire come "potenzialmente" si potrebbe comportare la giornata...
se i prezzi supereranno i massimi di ieri, i minimi di ieri, il pivot di ieri, il pivot di oggi, se il range della barra sara' superiore a quella di ieri, se sara' un outside o un inside, etc etc...
personalmente cerco solo le percentuali superiori al 65% o inferiori ad un tot %...
quelle vicine al 50% non smuovono la mia curiosita'... ;)

poi come tutte le cose animate e inanimate di questo mondo la mappa e' soggetta alla legge sull'alternanza della sfiga-fortuna...

per cui... boh... tutto da prendere con le molle...

già, il mondo è tutto un'onda:lol::lol::lol:

mi raccomando...
giocate al superenalotto...
si dovrebbe vincere il 6 tra oggi e sabato...
[io il mio euro allo stato lo sto gia' versando da alcune estrazioni]

c'e' quel
Prob L<Close ie 91% 21 23 21525.0000
21525 e' il minimo di oggi...

che e' molto simile al
Prob H>Close ie 88% 261 298 21295.00
di ieri quando l'indice era poco sopra a 21mila ed aveva fatto 21295 di massimo...

in questo caso aprirei una scommessina con una put (x un ribasso di oltre 250 punti)...

Penserresti a una put a 21000 a settembre a 406?

Nel mentre il corto senza stop a 21865 fatto dalla mano morta, ... che rapace s'era avvicinata minacciosa alle mie tremebonde zone pelviche, ... comincia a dar segni di sostanziale direzionalità, ... alla facciaccia di quegli ingegnosi ingegnerizzati speculatori della NASA.

io non te lo volevo dire ma probabilmente quelli taroccano i grafici...:eek::eek:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto