FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

il sito che hai segnalato risulta sospeso... :-?

Azzz, visto giusto adesso che è sospeso... chissà che consumo di banda e quante violazioni di diritti. Peccato, c'erano 610 video ieri sera :eek:, avevo intravisto qualcosa di recente delle Soshi che forse ti era sfuggito...

P.S.: Prot è per soshi-dipendenti, ma d'altronde chi si accontenta gode... :benedizione: :)

Azzz, visto giusto adesso che è sospeso... chissà che consumo di banda e quante violazioni di diritti. Peccato, c'erano 610 video ieri sera :eek:, avevo intravisto qualcosa di recente delle Soshi che forse ti era sfuggito...

P.S.: Prot è per soshi-dipendenti, ma d'altronde chi si accontenta gode... :benedizione: :)

tranquillo... delle SOSHI non mi sfugge niente... :D

ho la versione koreana della Maria Filippica ke fa le carrambate con loro...
roba da lacrimoni...

attivate i sottotitoli!!!!
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=9t4lFQSJRTw[/ame]

come state rovinati.... :D
mha ... che dire, ... direi che è molto più "rovinato" chi ... , non capisce lo spirito di questo prestigioso topic, ... farcito di doveroso quanto signorile "understatement".

Troppo facile aprire 3D da fanatici conta gazzate, ... che continuano sul tono:

ADESSO SI VA SU'
ADESSO SI VA GIU'
ADESSO CE L'HO NEL CU'
...
ETC. ETC.

Se tu sapessi leggere, ... caro o cara il/la mio/a Utente "non sgualcito/a ... troveresti tra queste pagine, ... indicazioni "poderose" per scambi veloci basati su frame sveltissimi.

Ciao e datti una bella spettinata :d:

mha ... che dire, ... direi che è molto più "rovinato" chi ... , non capisce lo spirito di questo prestigioso topic, ... farcito di doveroso quanto signorile "understatement".

Troppo facile aprire 3D da fanatici conta gazzate, ... che continuano sul tono:

ADESSO SI VA SU'
ADESSO SI VA GIU'
ADESSO CE L'HO NEL CU'
...
ETC. ETC.

Se tu sapessi leggere, ... caro o cara il/la mio/a Utente "non sgualcito/a ... troveresti tra queste pagine, ... indicazioni "poderose" per scambi veloci basati su frame sveltissimi.

Ciao e datti una bella spettinata :d:

:lol::lol::DD::DD::DD::lol::lol:

ma dai... ke qui si skerza!!!!!!!!!

azzzzzzzz.... mi son leggermente infortunato alla skiena...
quindi essendo in regime di leggera sfiga non me la sento di partecipare appieno al 3d con le mirabolanti equity del 6minMTD (Mandingo Tarocco Docg)...:D
o con le fallaci mappe della NASA...:D

ke poi ste cose quando le pubblichi in diretta non funzionano mai... :wall::wall:

adesso mannaggetta siamo ai 21400...
quota della tratteggiata gialla del 104min...
ke sta alla base della scommessa di medio (21200 era la tratteggiata magenta)...

x cui se il mercato non si stoppa... so azzi x quelle 3 put... :)
e andremo a kiudere la scommessa DOWN in perdita...

vediamo come va...

PS
Franzo...
a me non dispiacciono quelli ke pubblicano i segnali in diretta...
anzi... :up::up:

Ultima modifica:
x me il Franzo rimane il number ONE del Forum...
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

come le SOSHI... :D

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=pNCXkX-HfQE[/ame]

Ultima modifica:
ma quali put :-? ... ieri mattina non le avevi chiuse con satisfaction ?

Ci sono da considerare alcune cosciette, ... :

I° ... ieri era giornatina di set up, quindi di "potenziale INVERSIONE" ... dopo che alle h 10:07 sono stati toccati i minimi del rintraccio partito venerdì 14 ... , infatti alle h 09:52 di ieri scrivevo civettuolamente :

Originalmente inviato da Franzo

PS sono cortino anch'io fino a 20960, se raggiunto l'obbiettivo mi faccio una sauna a vapore.

swissshhhhhhhhhhhh ... m'adeguo, ... chiudo anche io a a 20920 ... 40 tick in più per aver sopportato la compagnia notturna di sto coso.

Ossequi Alvinuccio.

II° ... sono alcuni giorni che, ... chiude tutti i gap di giornata, ... anche stamattina in apertura ha lasciato un buco, ... quindi potenzialmente durante la giornata dovrebbe trovare appoggio su quota 21150, ... quindi, ... se tra pochissimo mi viene coraggio mi accorcio con dei mini, ... perchè il fibbone in questi giorni è meglio non toccarlo perchè potrebbe creare fastidiose emorroidi.

PS
Con l' Utente "pettinatissimo" :-o stavo scherzando ... ci mancherebbe altro !

fa caldo... vi faccio partecipi di un altro motivetto delizioso estivo...
e' bastata la partecipazione della Jessica x renderlo un successo...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=UPPLKpcayXQ[/ame]

PS
non so xche' ma ci sento le armoniche dei WHAM...:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto