FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

PS
Franzo...
a me non dispiacciono quelli ke pubblicano i segnali in diretta...
anzi... :up::up:

Beh ... se non sono dei fanatici con la testa da picio nemmeno a me, ... ad esempio, ... Megano è uno regolare, ... anche te lo sei, ... anzi sei quasi meglio di Megano, basta saperti interpretare, ... ma sono pochissimi i "regolari" ... la stragrande maggioranza spara numeri perchè ama le sparate.

ma quali put :-? ... ieri mattina non le avevi chiuse con satisfaction ?

ieri avevam kiuso solo quella di giornata...

quelle di medio le abbiam lasciate aperte xche', fino a prova contraria, siamo in un downtrend (104minuti)...
x cui le scommesse opzionetike in un presunto downtrend devono esser prese sulla magenta e sulla gialla...

oh... se poi non e' cosi' pazienza... ci si e' provato...
c'e' sempre il 50% di probabilita' di sbagliare... :lol:

solo per i capiscioni, a posteriori, era tutto chiaro e scontato...

Ultima modifica:
du :clapclap: dudu dudurrrudu :clapclap: duddurrudu du du :clapclap: ui still ze nambar uan :clapclap:

che delizia ... il penultimo video con le soshi ... musetti senza trucco ed ampli movimenti di bacino :baci: ... , ... :-R

ieri avevam kiuso solo quella di giornata...

quelle di medio le abbiam lasciate aperte xche', fino a prova contraria, siamo in un downtrend (104minuti)...
x cui le scommesse opzionetike in un presunto downtrend devono esser prese sulla magenta e sulla gialla...

oh... se poi non e' cosi' pazienza... ci si e' provato...
c'e' sempre il 50% di probabilita' di sbagliare... :lol:

solo per i capiscioni, a posteriori, era tutto chiaro e scontato...

capito ...

comunico che mi sono messo corto da quota 21400 tondo tondo, ...

....................... ................................

du :clapclap: dudu dudurrrudu :clapclap: duddurrudu du du :clapclap: ui still ze nambar uan :clapclap:

hahahaha ... che ridere, ... :lol: speculassion e soshi ... peccato non mi piaccia il pesce crudo o facevo colazione con sushi.

capito ...

comunico che mi sono messo corto da quota 21400 tondo tondo, ...

....................... ................................

hahahaha ... che ridere, ... :lol: speculassion e soshi ... peccato non mi piaccia il pesce crudo o facevo colazione con sushi.

okkio ke il 104min e' per le opzioni non per il future... :D
a queste quote dovremmo prendere una seconda porzione x abbassare il pmc...

prendiamo la PUT I9 18000 a 54
prendiamo la PUT I9 18500 a 74
prendiamo la PUT I9 19000 a 108
[ONLY SIMULATION]

PS
anke a me piacciono le SOSHI ma non il SUSHI... :lol:
(ke poi mi sa ke si pronuncian uguali... :eek:)

Mi sono riletto or ora, ... visto che non ho un gazprom da fare, ... le ultime 30 pagine di questo poderoso quanto nobilissimo 3eadz ... :eek: ... ma poccomondo è un capolavoro (meisterstuck dicono i libici) !!! ...

Alvin !!! ... boia fauxx ... ma ti rendi conto che non hai sbagliato nemmeno un segnale ! :bow:

du :clapclap: dudu dudurrrudu :clapclap: duddurrudu du du :clapclap:

Mi sono riletto or ora, ... visto che non ho un gazprom da fare, ... le ultime 30 pagine di questo poderoso quanto nobilissimo 3eadz ... :eek: ... ma poccomondo è un capolavoro (meisterstuck dicono i libici) !!! ...

Alvin !!! ... boia fauxx ... ma ti rendi conto che non hai sbagliato nemmeno un segnale ! :bow:

azzzzzzzzz..... non ho controllato ma se mai fosse vero non dovevi dirlooooooooo!!!!!
adesso non ne azzekkero' + unaaaaaaaaa!!!!!!!;):lol:;)

PS
io pero' ricordo anche di scommesse perse...
x cui loss.. magari non elevati ma cmq loss... :(

PS2
la canzoncina estiva e' bestiale...
ormai faccio andare solo quella... ;)

okkio ke il 104min e' per le opzioni non per il future... :D

mmh :mumble:

ho fatto una scemata, ... ho chiuso il corto "ciapato" a 21400 con 80 tick di perdita, ... e mi sono "ribaltato" con un lungo, ... verso 21800 ... poco sotto.

E come diceva un vecchio pederasta, ... la coerenza è la virtù degli eterosexuali stupidi.

:wall:

:-? quale ?

tell me your wish ?

no... quella con la Jessica ed il marinaio...
sara' ke mi ricorda last christmas dei wham...
xo' e' estiva e porta buonumore...

ieri si era usciti dalla scommessa con un dejavu...
e +o- siam usciti bene...

adesso han fatto sta sparata x ripareggiare l'OI...
xo' la sparata bella secca di inversione dovrebbe essere + alta e meno poderosa...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto