FTSE Mib Futures 200 punti by ALVIN

ostrega Alvin, ... ma qui le ragazze devono i diritti a Ludovico Beethoven, l'introduzione del brano, è imperniata sul "concerto per piano ed orchestra N° 5 >Imperatore<".

Belle cosciette comunque.

Hola Franzo!!!!!
le Soshi come intuivo son duttili...
dal jazz al rock... ma e' meglio il pop...
anzi il K-pop... :D

approposito di cosciette...
c'e' Danielle from USA... pazza x il kpop...
si esibisce nella miglior dance cover di GENIE...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=Ce7tLh1CM38[/ame]

i movimenti principali sono
"schiaccia il topo" e "spegni la cicca"...:lol:

caruccia la Danielle, ... bei polpaccetti guizzanti, cosciette ben tornite, tutti i muscoli impegnati nello "schiacciamento della cicca" e nel "ciapa ratts".

PS sono cortino anch'io fino a 20960, se raggiunto l'obbiettivo mi faccio una sauna a vapore.

caruccia la Danielle, ... bei polpaccetti guizzanti, cosciette ben tornite, tutti i muscoli impegnati nello "schiacciamento della cicca" e nel "ciapa ratts".

PS sono cortino anch'io fino a 20960, se raggiunto l'obbiettivo mi faccio una sauna a vapore.

mah...

la scommessa di oggi verteva proprio sulla rottura del minimo di ieri...

xo' vedo ke c'e' una fionda long con elastico molto tirato...
x cui... okkio...

Ultima modifica:
mmmh :mumble: ho i sentimenti contrastati oggi, ... stamattina hanno aperto lasciando un buco sulla chiusura di ieri, ... poi nella tarda mattina con lo ZEW hanno consolidato, ... sempre lasciando aperto il buco, ... alle 14:30 è cambiata un po' la musica, ... ma non oso andar oltre alla chiusura del gap.

Comunque ho letto la tua scommessa ... :
scommessa del giorno... nuovi minimi giornalieri...
scommessa di medio... storno...
da prendersi intorno a 21200 ed eventualmente a 21400 (se ci arriviamo) ...
giorno ---> put H9 20500
medio ----> put I9 18000 + 18500 + 19000

da prendersi intorno a 21200 infatti a 20180 ho preso spunto e sono andato in appoggio alla TUA scommessa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto