20000

rivedremo mai + i 18000?

• si

Votes: 18 72,0%
  • no

Votes: 7 28,0%

• Total voters
    25
Sono usciti anche a Settembre dai fondi con mercati a +10%. L'uscita dai fondi ha a che fare con la sfiducia nel sistema dovuto al flash crash.
Io guardo i cot lì vedo che i piccoli sono long a palla e i commercial no. Quindi gli smart money vendono quello accumulato e i piccoli accumulano. Vedi un po' te come finisce fra uno o due mesi...

è naturale, se penso che si ridiscenda, vendo, per ora però Wally ha continuato a salire e chi ha venduto a Settembre, non ha fatto un ottimo affare, perchè oggi realizzerebbe un gain maggiore.

è naturale, se penso che si ridiscenda, vendo, per ora però Wally ha continuato a salire e chi ha venduto a Settembre, non ha fatto un ottimo affare, perchè oggi realizzerebbe un gain maggiore.

non vi sono segnali di una discesa però....
i compratori controllano ancora lo strumento

sono dati di fine mese cumulati. Se han fatto bene o male lo vedi da Ottobre in poi.
Cmq facendo un giro nei forum vedo che chi pensa che si salga sono veramente in tanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto