cambiop@sso
Nuovo forumer
ciao Achille perdona la seccatura ma sono ai primissimi passi di AC e se hai tempo e voglia di rispondere vorrei chiederti lumi su ciò che hai scritto:
comunque un grazie di cuore a te e agli altri che utilizzano l'AC in questo forum.
e fino a qui ci siamoil 7° e 8° tracy possono essere in sequenza rialzo-ribasso o ribasso-ribasso
questo vuol dire che l'8° deve essere al ribasso comunque sia il 7°; quest'ultimo potrebbe essere anch'esso al ribasso e allora l'8° dovrebbe andare ancora più in basso
significa che il trimestrale non termina a GIU ma tronca o sul min fatto questa mattina o sul min del 7°T? no non può troncare perchè stai parlando di 8°T: ma allora mi sono perso.se nessuna di queste sequenza dovesse verificarsi, l'ultimo punto utile per la chiusura del trimestrale è il minimo già raggiunto
se nel corso del 7° tracy si verifica un minimo inferiore all'attuale e l'8° non lo viola, sarà quel minimo la chiusura del trimestrale
i due casi in questione sono la sequenza ribasso-ribasso e il troncamento sul min del 7°T? : scusa per il minestrone, vado a rileggermi gli appunti presi dai vostri interventi per capire cosa mi sfugge.e questi due casi sono quell che richiedono un minimo inferiore all'attuale per chiudere l'intermedio
comunque un grazie di cuore a te e agli altri che utilizzano l'AC in questo forum.