Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se ci penso
Quella volta che l'ho comprato pensavo di aver buttato via i soldi visto che mi serviva per un solo lavoro.
Invece poi si e' rivelato utilissimo in un sacco di altre applicazioni.
Ho un altro set, ma attacco 3/8 invece che 1/2.
Sthanville che costavano un occhio. E non ho la serie completa, ma compravo una bussola alla volta quando mi serviva per risparmiare.
no.. lo potevo chiedere, ma non l'ho chiesto
capisco che come difesa personale, di questi tempi non è male
ma se ti trovi due energumeni rumeni o slavi che ti menano che fai??
e poi devi pure risarcirli.. megliio senza
no.. lo potevo chiedere, ma non l'ho chiesto
capisco che come difesa personale, di questi tempi non è male
ma se ti trovi due energumeni rumeni o slavi che ti menano che fai??
e poi devi pure risarcirli.. megliio senza
Io avevo i fucili da caccia di mio padre, regolarmente detenuti. Poi li ho dati ai Carabinieri che li hanno distrutti. Avevano fatto una legge che mi obbligava a fare una visita ogni anno per poterli tenere. E costava sui 100 euro. Ho preso le balestre, alla fine è lo stesso e non fanno neanche rumore.
Io avevo i fucili da caccia di mio padre, regolarmente detenuti. Poi li ho dati ai Carabinieri che li hanno distrutti. Avevano fatto una legge che mi obbligava a fare una visita ogni anno per poterli tenere. E costava sui 100 euro. Ho preso le balestre, alla fine è lo stesso e non fanno neanche rumore.