2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Caro Lorenz. Altri utenti su questo stesso forum ipotizzano da tempo scenari long che puntualmente si stanno verificando, pronti a girarsi short al momento opportuno. Solo tu, monocorde, insisti da oltre due anni su un ribasso che tarda ad arrivare. Quello che ci si aspetta da un cosiddetto guru da forum è un po’ più di precisione sulla componente tempo/prezzo. Ciò che ci si aspetta al contrario da un basher e’ una serie di proclami convincenti che puntualmente non si verificheranno mai. Questo dire e non dire, scrivere e cancellare, millantare conoscenze sul futuro dei mercati non può far bene a una comunità come questa. Vedi tu la strada che vuoi intraprendere da adesso in poi…altrimenti? Altrimenti ci arrabbiamo 😉
 
Vedi l'allegato 733700

Tre delle 7 più grandi banche mondiali salvate dalla Fed, per evitare un altra epopea Lehman 2008, anche nel 2019 in epoca VIXI ( Vissi poi sono morto Covid)
Dalla grande crisi del 2008, pasturate in continuazione, ma con evidente impossibilità a salvarsi senza aiutino esterno.
Grafici ad un mese fa, andamento in costante discesa dal 2008 ad un mese fa. Mole di derivati senza più alcuna possibilità di rientro se non tramite un evento SIX SIGMA, più potente dell'era VIXI, più potente dell'era del THE END.
Tutto è scritto, ora si aspetta. :ombrello:

Ormai è tardi, si, hanno trovato le contromosse, quello che ti aspetti potrebbe non ri-avverarsi
 
C'è chi salva il salvabile e fa bene! ;) Per lui a futura memoria dico, io del resto già so, ma tu!! Giassai no?
Cogli l'attimo e memorizza, oggi è già domani.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto