2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (1 Viewer)

lorenz33

Forumer storico
Rivian, Fisker Ocean, Xpeng, Tesla...Tutte aziende verso il fallimento, startup e già avviate, tutte con cali mostruosi, bisognose di aiuti per non fallire, senza falliranno. La tecnologia vola, una lavatrice con le ruote è già vecchia prima di nascere. Biocarburanti già alle pompe, auto diesel in straordinaria ripresa in tutto il Mondo, si vendono come il pane, 10 volte più delle elettriche, sono il futuro dopo essere state il passato. Il motore diesel il più performante e risparmioso che c'è oggi in commercio. Poi ci sarebbero le idrogene...Vera rivoluzione.
Tutto il resto sono opinioni sinistre in un Mondo controllato da media prezzolati di cui nessuno ha più fiducia. Dopo il Covid, dopo le guerre a comando, dopo le fake news sulle ragioni e sui torti di tutti gli eventi, chi è che negli USA ancora crede alla CNN? Nessuno. Se vogliono fermare Trump ora hanno un unico modo, non siamo in Italia, DiPietro li non ha lo stesso potere, serve un martire? No, non credo lo vogliano, quindi un altro Kennedy difficile. Quindi? Quindi preparatevi al momento in cui cominceranno a scontare il SIX SIGMA. Lorenz, vi salva il portafoglio da sempre. Proposito, WELL FARGO, non proprio pizza e fichi, dice che TESLA fallisce...Ma se io già lo scrivevo anni fa. Mha!! Che dilettanti.

SerStef

Nuovo forumer
Sempre bello leggerti...io inizio dal tuo finale:"
Proposito, WELL FARGO, non proprio pizza e fichi, dice che TESLA fallisce...Ma se io già lo scrivevo anni fa. Mha!! Che dilettanti."
Hai ragione siam tutti dilettanti che vogliono tutto subito...ma chi sei tu babbo natale? Ci vuol tempo...tutto ha i suoi tempi...intanto lo dico poi chissà...chi ci sarà vedrà...non è forse questo il nuovo motto di Lorenz?
Ma che dilettanti allo sbaraglio che siamo...loro son furbi ed hanno solo rimandato...e perchè mai? Ma come abbiam fatto a non pensarci...siamo proprio dilettanti...e metti che El Scaveon biondo diventi di nuovo il capo degli Usa come faranno i seguaci di nonno Joe...con una bella crisi economica...oh lorenz...ma non è che magari i dem hanno già chiesto alla Merkel come fare? Lei è un'esperta ...noi dovremmo saperlo...
Intanto negli Usa stanno testando attacchi con le api...hanno appena finito un test nel torneo di tennis... Io intanto lo scrivo...uomo avvisato mezzo salvato...che non si sa mai...poi chissà...chi ci sarà vedrà

bronty

Nuovo forumer
Rivian, Fisker Ocean, Xpeng, Tesla...Tutte aziende verso il fallimento, startup e già avviate, tutte con cali mostruosi, bisognose di aiuti per non fallire, senza falliranno. La tecnologia vola, una lavatrice con le ruote è già vecchia prima di nascere. Biocarburanti già alle pompe, auto diesel in straordinaria ripresa in tutto il Mondo, si vendono come il pane, 10 volte più delle elettriche, sono il futuro dopo essere state il passato. Il motore diesel il più performante e risparmioso che c'è oggi in commercio. Poi ci sarebbero le idrogene...Vera rivoluzione.
Tutto il resto sono opinioni sinistre in un Mondo controllato da media prezzolati di cui nessuno ha più fiducia. Dopo il Covid, dopo le guerre a comando, dopo le fake news sulle ragioni e sui torti di tutti gli eventi, chi è che negli USA ancora crede alla CNN? Nessuno. Se vogliono fermare Trump ora hanno un unico modo, non siamo in Italia, DiPietro li non ha lo stesso potere, serve un martire? No, non credo lo vogliano, quindi un altro Kennedy difficile. Quindi? Quindi preparatevi al momento in cui cominceranno a scontare il SIX SIGMA. Lorenz, vi salva il portafoglio da sempre. Proposito, WELL FARGO, non proprio pizza e fichi, dice che TESLA fallisce...Ma se io già lo scrivevo anni fa. Mha!! Che dilettanti.
... e presumibilmente quando si dovrebbe cominciare a scontare questo evento catastrofico?
anche perché coloro che hanno avuto l'ardire di seguirti dai tuoi primi post attualmente presumo abbiano un mal di testa indescrivibile per le legnate prese. Ti do merito su Tesla segnala in tempi non sospetti ma per il resto??

SerStef

Nuovo forumer
Sul" io del resto già so" i Simpson si stanno facendo una gran risata...

Comunque io nn ci capisco proprio niente di borse e di mercati però questo gioco mi piace e sapete che vi dico: che se vince Trump, (ma solo Lorenz lo sa già) la guerra in Ucraina finirà...a quel punto il nostro Mib si allungherà fino a 42k. Siamo o non siamo l'unica borsa che dopo il COVID non ha toccato i suoi massimi? Preparatevi che li supereremo come han fatto gli altri. Quale miglior occasione?
Io intanto, che non ho studiato, lo scrivo...poi chissà...chi ci sarà vedrà...

O non dite che non è l'ho detto però!

E ricordate dilettanti. Oggi è già domani... Ma domani che cosa sarà? Forse ieri... Bah chi lo sa...chi ci sarà....continuate pure voi.

Per tutti coloro che leggono, fate attenzione...non sono un guru, non sono un veggente e di borse nn so niente. Sono un perdente ed incastrato short purtroppo come molti di voi. Mi piaceva leggere Lorenz perché forse scriveva quello che volevo sentirmi dire e cmq bisogna ammettere che era interessante. Quindi non prendete sul serio che si arriverà a 42k...
Però se dovesse succedere non preoccupatevi che se ci sarete vi ricorderò che l'ho scritto.
Buon week end a tutti

Users who are viewing this thread

Alto