Tito Larcio
Umile e devoto
Gioca gioca…..
Mi sa che se continua a salire così non ci sarai più tuChi c'era c'era, ma ci sarà?
Meglio di lui chi c'è? Gli sta andando tutto alla grande, saranno contenti i suoi capi del lavoro fatto...Mi sa che se continua a salire così non ci sarai più tu
L'SP500 sta praticamente seguendo come un segugio, l'Europa ha avuto un altro seguito e nei rimbalzi fa lo stesso. Per ora in attesa dell'evento, quello di cui parlavo e cioè: "Ci sarà un gapdown monstre..." Non se ne esce e come sopra...."Ci saranno una serie di minimi, ma tu lo sai quale sarà l'ultimo?". Non te li fanno prendere questi movimenti, Prendi il trend, quello sarà fruttuoso.
aveva il grafico girato sul monitor..post di marzo 2022
Per adesso si sono visti solo massimi crescenti e di questo passo per fine anno saremo oltre 40mila...
Non me ne fate, non mi servono, cosa? I complimenti. Me li fa già ampiamente il Market Maker quando mi versa capitali ingenti sul conto e lo fa da circa 8 anni. Perchè?
Perchè me lo merito, perchè sono capace, perchè ho studiato e ho capito in 7/8 anni di praticantato e pochi di noiosa teoria. Nessuna consulenza bancaria, nessun patrimonio gestito, niente fondi comuni epura capitali, solo operatività freelance ad alto livello. C'è chi non sapeva dove metterli perchè li rubava e poi la butta in caciara raccontando di averli distrutti nei cassonetti, falso, sono in località esotiche che fanno poche domande. A Lorenz non è mai servito, tutto alla luce del sole, tutto pagato e saldato con l'A.E.
Questo differenzia un vecchio ladro comunista di Bruxelles che predica bene e razzola male da un giovane conservatore che specula si, ma alla luce del sole.
Lorenz33 fiero di se stesso.