C'è chi prova ad allertarvi su chi "Vuole infondervi PAURA un tanto l'etto", ma vi siete mai domandati perchè non fanno lo stesso con chi ve la inietta? Forse perchè ci credono? Credono in cosa?
Nella scienza? Quale? Quella dell'amianto? Quella del mercurio? O magari quella della nicotina? Aspetteremo ora quella in atto sul COVID e poi in futuro sul 5G. Quando dalla scienza emergono verità scomode, mostrare gli scienziati divisi, inventarsi una disputa che nella realtà non esiste, coi danni che ci sono, ci sono stati e ci saranno e con il silenzio imposto, pena lo strappo dei gradi dalle spalline.
Fu questa la strategia dei sostenitori dell'innocuità del fumo di tabacco, nel disperato tentativo di nascondere al pubblico i danni del fumo: far credere alla gente che esistesse un conflitto alla pari tra gli scienziati che stavano cominciando a dimostrarne i rischi e altri scienziati che dicevano di aver trovato risultati contrari e anzi, fumo era uguale a distensione, rilassamento, una panacea insomma....To be continued...
Altri target nel mirino, ma stesse fumosità. LORO...Sono ormai già oltre i baccelli, sono ormai già diversi. Fatevi più domande di quelle che vorrebbero vi poneste, guardatevi le spalle, dal tenero amico che vi TRANQUILLIZZA, che prova a infondervi serenità, allontanandovi da chi dice che invece la state perdendo e che dice che ANDRA' TUTTO BENE!, sarà questa l'unica salvezza, perchè aver PAURA, è come provare dolore, ci evita di continuare a provarne, che senza accorgersene, si finisce a morirne.
Cominciate ad aver PAURA di chi vi tranquillizza perchè essi hanno in mano un ARMA, un arma che entra nei cuori dei deboli e dei disperati e vi spegne la luce, nella prigione delle tenebre......
P.S.
Troppi post privati, non fo consulenze, il mio è un canto LIBERO.