Direttamente dalla fabbrica delle BORZE...Nuove FAKE NEWS
Vi basta puntare la freccetta del mouse sul titolo del 3d e le risposte appariranno in tutta la loro drammaticità. Però va considerato un fattto, se leggete bene quel simpatico grafico, la vettura della giostra sta ancora un pochino prima della discesa della morte, non per caso. Come detto, perchè la coerenza prima di tutto, "Non è giunto il tempo". Quindi i valori visti in queste prime settimane PROBABILE dovranno tornare, anche forse i massimi assoluti. Un consiglio ai permabear quindi, i prossimi minimi non saranno i minimi dell'anno, ma i recenti massimi forse non sono i massimi dell'anno. Vorrei qualcuno di buon senso si soffermasse su alcune considerazioni, che probabile non ripeterò ancora.
Prima di tutto una considerazione (Il rendimento del titolo del Tesoro ienchi a 10 anni TMUBMUSD10Y è salito martedì al livello più alto in circa due anni).
Vorrei segnalare ai meno pratici che la minaccia di una devastante guerra di terra europea non ha fatto molto per sconvolgere i mercati finanziari finora, ma gli investitori in questi casi cominciano ad accaparrarsi i tradizionali beni rifugio se la Russia dovesse attaccare l'Ucraina, il "tipo tipico di risposte al conflitto", compresi i trasferimenti in titoli del Tesoro a lunga durata, nonché un aumento dei prezzi del petrolio e del gas europeo, con un inflazione tipo missile nucleare, a quel punto.
Il Grigio Pellegrino, cosi mi chiamavano. Per trecento vite degli uomini ho vagato su questa Terra ed ora non ho più tempo. Se ho fortuna la mia ricerca non sarà vana. Attendi il mio arrivo alla prima luce del quinto giorno. ALL'ALBA GUARDATE AD EST.
Il Nasdaq Composite ( schema in basso dei ribassi maggiori di gennaio ) era in calo di circa il 13,6%% venerdì scorso, dai max di novembre 2021, segnando un calo a due cifre -11,29% nelle prime 14 sessioni dell'anno. La caduta è sulla buona strada per il suo peggior inizio di anno dal 2008, quando è crollato del 13,6% nei primi 14 giorni di negoziazione.
Inoltre, il Nasdaq sta ora osservando la sua peggiore performance di gennaio mai registrata, risalente all'inizio dell'indice nel 1971.
Ricordate i classici canoni: "MERCXATO RIBASSISTA SOTTO AL -20%"
Qui lo dico e qui lo confermo, ci sono titoli tecnologici sul Nasdaq, al pari di UNINMONA, la banca col buco intorno su indice italico, che sono proiettate verso il 50% del loro valore attuale. TESLA in primis. Non lo dico per la prima volta, l'ho detto quando stava a 1200 dollari, già quasi 300 $ sotto e UNINMONA parlai di 6 EURO DI MARZO 2020, QUANDO STAVA A 12 EURO. ( LE SO TUTTE .
Un consiglio al nostro "Amico" OMAST...Mi raccomando, compra tutto tu che il TRIN-BRIN-FAP son stati chiarissimi, nuovi rialzi stellari e New Age of Gold per l'umanità, il quadro astrologico e Trinnico mi sembrano evidenti e da parte di ognuno
GAZIE DI ESISTERE OMAST
Vedi l'allegato 638282
VIXI - 2019/2022 TRAGEDIA IN 3 ATTI
MARZO 2019/2020 IL PROLOGO 25500/14000 - 2020/2021 RIMBALZO IN ATTO 14000/27000 - IL DRAMMA FINALE 2022/2023 -27000/OMISSIS - NELL'ANNO DEL THE END.