In alto su questa pagina avrete senza meno vista una cartina meteo di Kiew, quindi dell'Ucraina, molto simile. Cui prodest?
Il METEO è il punto.
Terreno ghiacciato ... attrezzature pesanti, inclusi camion e carri armati, possono muoversi SENZA essere limitati alle strade, altrimenti bisogna aspettare che gli dei del tempo asciughino il terreno in modo da poter scendere dalle strade asfaltate, per le attrezzature russe meglio il primo caso.
Il clima molto freddo senza condizioni di bufera di neve è perfetto per i russi che si allenano per il combattimento invernale e il cui equipaggiamento è fatto per funzionare con tempo freddo.
Ricorda il problema che i tedeschi dovettero affrontare in Russia e Napoleone 130 anni prima era che NON erano preparati per il freddo, pensavano che la battaglia sarebbe finita PRIMA dell'inverno e quindi non avevano vestiti invernali, i veicoli non erano preparati per il freddo e così via...
La FINESTRA SI APRE, dunque, alla fine della prossima settimana, anche se ciò NON significa che la Russia si muoverà allora, solo che la finestra è aperta.
Segnalazioni sui siti ucraini di MOLTI riservisti chiamati e quelle persone possono essere tenute in sospeso non per così tanto tempo prima di essere utilizzate o rimandate a casa. L'orologio sulla loro attivazione è iniziato il giorno che ho barrato di giallo sulla cartina sopra e ora sono nelle loro postazioni di servizio o con le loro attrezzature in movimento.
"Tempi interessanti"...
spero solo che gli aerei della NATO NON si uniscano alla battaglia. Da alcune informazioni riservate, pare che in caso ne scoppiasse uno, sarebbe cosa tragica perchè la risposta sarebbe più intensa e perché così facendo la cosa richiederebbe alla Russia di iniziare a bombardare tutti gli aeroporti della NATO entro la portata del fronte... il che ovviamente porterebbe a una guerra europea generalizzata, ovviamente solo per VAGGINATI con 3 dosi.
Valutate le fake news, su BUFALE.NET già mi hanno inserito