2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (4 lettori)

lorenz33

Forumer storico
1642601786663.png


Bè, non ho più domande da farmi, ho ormai tutte le risposte.
 

lorenz33

Forumer storico
Il gold è artificialmente manipolato a ribasso, come molto altro è artificialmente manipolato a rialzo.
I tempi però stanno cambiando e un Rally sopra i 1835 è in arrivo, quel livello sarà la miccia che dovrà "Informare" il retail, che può cominciare ad accumulare il metallo giallo e aspettare. Quindi ricapitolando, il dollaro va in crash perhè la BCE non ce la farà più a manetenere euro basso e dollaro alto, situazione presto invertita e il gold va in rally e l'azionario?
I mercati hanno già scontato tutto, lasciate che i trader denoantri provino a continuare con la fortuna incontrata a tutt'oggi e ricordategli il 2001/2002 +400% Nasdaq - 78% Nasdaq. Fate i conti della serva e fate un po 1+1, vi da 3? Allora cambiate le pile alla calcolatrice.
Perchè il dollaro va in crash se stanno per aumentare i fed funds ? Era una domanda a cui ho risposto. Si arriva ad un punto in cui la manipolazione non può continuare e chi ha avut' avut' avut' e chi ha rat' ha rat' ha rat', ergo.....Il sistema ha scontato tutto a suo tempo.
Madre mia quante ne so, ma magari son tutte fake news, chissà. :cool:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
In alto su questa pagina avrete senza meno vista una cartina meteo di Kiew, quindi dell'Ucraina, molto simile. Cui prodest?

Il METEO è il punto.

Terreno ghiacciato ... attrezzature pesanti, inclusi camion e carri armati, possono muoversi SENZA essere limitati alle strade, altrimenti bisogna aspettare che gli dei del tempo asciughino il terreno in modo da poter scendere dalle strade asfaltate, per le attrezzature russe meglio il primo caso.
Il clima molto freddo senza condizioni di bufera di neve è perfetto per i russi che si allenano per il combattimento invernale e il cui equipaggiamento è fatto per funzionare con tempo freddo.
Ricorda il problema che i tedeschi dovettero affrontare in Russia e Napoleone 130 anni prima era che NON erano preparati per il freddo, pensavano che la battaglia sarebbe finita PRIMA dell'inverno e quindi non avevano vestiti invernali, i veicoli non erano preparati per il freddo e così via...
La FINESTRA SI APRE, dunque, alla fine della prossima settimana, anche se ciò NON significa che la Russia si muoverà allora, solo che la finestra è aperta.
Segnalazioni sui siti ucraini di MOLTI riservisti chiamati e quelle persone possono essere tenute in sospeso non per così tanto tempo prima di essere utilizzate o rimandate a casa. L'orologio sulla loro attivazione è iniziato il giorno che ho barrato di giallo sulla cartina sopra e ora sono nelle loro postazioni di servizio o con le loro attrezzature in movimento.
"Tempi interessanti"...:help: spero solo che gli aerei della NATO NON si uniscano alla battaglia. Da alcune informazioni riservate, pare che in caso ne scoppiasse uno, sarebbe cosa tragica perchè la risposta sarebbe più intensa e perché così facendo la cosa richiederebbe alla Russia di iniziare a bombardare tutti gli aeroporti della NATO entro la portata del fronte... il che ovviamente porterebbe a una guerra europea generalizzata, ovviamente solo per VAGGINATI con 3 dosi. :fiu:
Valutate le fake news, su BUFALE.NET già mi hanno inserito :winner:
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Le tre regole fondamentali del Nuovo Mondo, deciso a Davos. Benedizione di Bill Gates e di suo babbo. ( Studiate )
  1. 7,8 miliardi di persone, lasciate incustodite, distruggeranno il pianeta in men che non si dica.
  2. Pertanto, il pianeta deve essere gestito attraverso la Paura.
  3. Secondo gli standard occidentali, le persone accetteranno l'autorità [tassativa] della governance solo se è in gioco il loro pericolo personale .
Ciò lascia una serie limitata di opzioni di controllo globale (Guerra, Pandemie, Alieni, Fame/Clima/Acqua, Terrorismo e Povertà globale abietta).

Bill Gates e Fauci hanno dato una gran mano finanziando laboratori a Wuhan e dando al COVID il passaporto per cambiare il Mondo.


Fake news, già inserita su Bufale.net
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
1642709323834.png


Sarebbe dovuto finire tutto in quella data, l'anno del VIXI, ma l'uomo ama rinviare, come ho sempre scritto in tempi non sospetti nel 3d - BREXIT o no BREXIT.....etc.....
 

lorenz33

Forumer storico
1642709929853.png


La depenalizzazione dei reati minori per non "Fiaccare" troppo la sussistenza post covid di neri ed ispanici a caccia di guadagni facili dove questi si trovano e dove capitano, sta portando ad una marea di rapine, furti, truffe e piccoli reati negli States, tutti reati che avendo pene molto più basse rispetto a prima, portano le classi povere a scagliarsi quotidianamente contro i ricchi e contro le piccole imprese, rubando quello che possono e sicuri di farla franca o quasi.....
Dopo l'assassinio dell'afro americano, il famoso ginocchio sul collo, il demente lo aveva promesso, molti voti li prese per questo dalle etnie di colore. "Scagliatevi contro la polizia e avrete una medaglia". Questo sta inevitabilmente portando una vera e propria guerra di rivalsa tra poveri e non, della serie :" THE PURGE" quando la fantasia degli sceneggiatori diventa realtà. The Purge, letteralmente "l'epurazione", è una serie tv statunitense. Il dramma è ambientato in un'America distopica governata da un partito politico totalitario, dove una volta l'anno agli abitanti sono concesse, per ridurre il tasso di criminalità per il resto dell'anno, dodici ore di completa libertà per dare sfogo a quella rabbia, quella frustrazione e quella violenza che opprimono i cittadini durante tutto l'anno. In queste dodici ore tutto è concesso, l'anarchia diventa la regola ed ogni principio, ogni legge che determina lo stato di civiltà è cancellato e tutti i reati non sono puniti, compreso l'omicidio.
Fake news...Fra poco la mettono su BUFALE.NET
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
DIVIDE ET IMPERA Giulio Cesare riuscì a conquistare la Gallia nonostante fosse in inferiorità numerica di 10 a 1 perché i Galli non si unirono mai, troppe tribu belligeranti, non trovarono mai la quadra per unirsi fino a quando non fu troppo tardi. Anche nella battaglia finale del settembre 52 a.C., Giulio Cesare suggellò il suo destino di leggendario comandante militare nella battaglia di Alesia, dove il suo esercito di 50.000 romani sconfisse 200.000 Galli nell'odierna Borgogna, in Francia. Le tribù celtiche non furono mai unite. Cesare sconfisse le tribù dei Belgi e l'Helvetia. Se si fossero uniti tutti, Cesare non avrebbe sicuramente conquistato l'Europa. Quindi, tieni i tuoi avversari divisi e vincerai. Questo è l'intero oggetto del movimento del risveglio: dividere e creare odio tra i gruppi, questo è stato il sogno di DAVOS, dalle motagne svizzere da sogno, un pensiero funesto per tutta l'umanità.
Una massima politica importante. I nazisti usarono questa strategia. Dividi il popolo e tienilo alla gola l'un l'altro, e non si uniranno e rovesceranno il governo. L'intero movimento WOKE è anti-civiltà ed è per combattere ancora una volta il razzismo, facendosi in un certo senso razzista esso stesso. Ciò di cui abbiamo bisogno è un NUOVO movimento e lo chiamiamo AWAKE , in cui tutti i gruppi si rendono conto di essere usati per inaugurare un'agenda marxista completamente nuova orchestrata da una potere forte esterno, straniero nato negli incontri al World Economic Forum . Solo se ci svegliamo, la gente vedrà che le uniche persone a trarne vantaggio saranno quelle al potere che elimineranno anche la democrazia perché l'hanno ridefinita come "Il populismo malvagio che ha portato Trump al potere".

Probabile che anche in questo scritto ci siano una serie di FAKE NEWS storiche, consiglio inserimento su BUFALE.NET
 

lorenz33

Forumer storico
L'AMERICA è in una profonda guerra civile interna, quasi la metà degli americani vede Putin come una persona seria, integerrima, patriottica, sensibile al volere della sua gente, (popolo russo di Crimea e Ucraina ) uno che fa gli interessi veri del suo popolo, tutto quello che non vede più nel demente Joe, con ormai molto più che la metà della popolazione CONTRO nelle statistiche di preferenza, questo ormai lo sa anche PUTIN e...Non è bbbuono, per l'Europa.
 

Users who are viewing this thread

Alto