843 /3 ( frazionamento 3 a 1 ) 281 euro. il 50% era esattamente 140 dollari, siamo andati oltre, in fase di laterale prima del "Delisting". Come previsto nella fase successiva. Sono permessi BBBBRIVIDI al lettore.
LORENZ A INIZIO ANNO 2022 SU TESLA, COS' ERA TESLA A QUEL TEMPO?.
Un titolo al massimo del suo splendore ed in borsa un vero GIGANTE che strappava record su record e col suo CEO attivo un po dappertutto e su varie piattaforme, pronto a nuove acquisizioni.
Fondatore di PayPal e di altre società e con la sua Starlink, famoso per aver dato all'Ucraina voce Internet dove voce non c'era più, causa bombardamenti russi, anche per questo plausi e stima da tutto il Mondo....Poi...
Poi nonostante tutto questo ben di Dio...Lorenz scrisse che quei 400 dollari di livello max ad azione a inizi gennaio 2022 erano semplicemente l'inizio della fine, che il Maskio asperger nella realtà non aveva un dollaro bucato, nulla senza finanziamenti statali o di banche private, una liquidità impalpabile e relegata a quel titolo e a niente altro.
Nulla e nessuno se girate sull'informazione dell'epoca, scriveva cose simili, i + grandi economisti, analisti finanziari, giornalisti, visionari..niente e nessuno poteva solo immaginare cosa covava sotto la cenere...
A parte Lorenz, ovvio.
Il Maskio era ed è, in sostanza, un burattino privilegiato certo, ma anche manipolato alla bisogna e finchè con idee convergenti alla tirannide politica dei DEM e solidale alla causa, quella di sleepy joe,
l'ossigeno sarebbe arrivato ancora, in caso contrario, l'asfissia sarebbe stata questione di giorni. Detto....Fatto.
La sindrome che lo personalizza e caratterizza ha sfaccettature multiple, una importante è cambiare nel tempo...Faccia, idee, visioni, amicizie, paradigmi, credenze, ( senza scaffali ).
L'apertura a Trump sulla questione libertà di parola, cui prodest? Sembrerebbe un controsenso, come se Letta all'improvviso passasse con Meloncella, abbracciandone le idee, sarebbe credibile?
Di che sindrome nervosa autodistruttiva lo incolperebbero lo "Stai Sereno Enrico !!"
UN GIOCO AL MASSACRO CHE LORENZ AVEVA INQUADRATO SUI VALORI MASSIMI DI 400$ , CON TARGET DI PREZZO CERTOSINI 140 E SIAMO GIA' SOTTO. UN ALTRA PRECISIONE GRAFICA
MI DAVA DA 1200 DOLLARI ( PRIMA DEL FRAZIONAMENTO ) UN RANGE TRA 325 E 520 DOLLARI. VISIONI PERFETTA, SOTTO I 123 DI OGGI.
PARLIAMO DI UN -70% DAI MASSIMI ASSOLUTI DELL'ANNO IN CORSO...PROVACI TU SE CE SEI BBBONO NO?
UNICO AL MONDO. SENZA RIVALI. NESSUNO SUL WEB GIORNALI BLOG SITI DI ANALISI, HA PREVISTO A GENNAIO 2022 QUESTO FUTURO PER TESLA. A SHORTARE AD INIZIO 2022,
L'ANNO DELL'INIZIO DELLA FINE, COME ERA STATO DETTO IN QUESTO TREDDO, C'ERA DA FARE I SOLDI VERI, ALTRO CHE 1500 DOLLARI.
MA SI SA "NEMO PROPHETA ACCEPTUS EST IN PATRIA SUA" ALLA FINE I SOLDI LI FA SOLO LUI..CHI? MA NEMO NO?
QUESTO TITOLO FALLITO FARA' DA ANTICIPATORE A TUTTA UNA SERIE DI EVENTI CHE SI STAGLIERANNO SOTTO AGLI OCCHI DEI TRADER OMASTICI TESLANI E DENOANTRI, CON TUTTA LA LORO
FORZA TSUNAMICA(CONIO ANCHE NEOLOGISMI DI TUTTO UN PO') NELL'ANNO DELLA FINE DELL'INIZIO 2022 CON MASSIMA GRAVITA' DENTRO L'ANNO 2023, COME SEMPRE SCRITTO IN TEMPI
NON SOSPETTI E COME RIPORTATO CON GRAFICI DI OGNI TIPO.
Seguiranno nei prossimi giorni altre teorie personali frutto di studi e comparazioni di cicli storici precedenti che si andranno a riallacciare ai post elaborati dal 1 dicembre in poi, che sono poi rilanciati da postate dei mesi scorsi. Coerenza unica e senza flessioni di sorta.
P.S.
Un testimone di Tesla abbandonato a se stesso.
Ricordiamoci anche che con temperature invernali sotto zero, non basta mettere un antigelo nel serbatoio del carburante per stare tranquilli e ...SIIIII VIAGGIAAREEEE!!!, le TESLA sotto zero non si caricano e restate a piedi.
La fortuna non è nella ruota, diceva Renatino Zero, ma nelle tue mani e io ti dico che il futuro non è nella TESLA, ma nei tuoi piedi. Raggiungi la prima stazione dei treni e....SIIII VIAGGIAREEEEE!!!.
Il proprietario di una Tesla bloccato alla stazione di ricarica alla vigilia di Natale dopo che il freddo ha paralizzato la batteria
Oltre al congelamento delle maniglie delle porte, i proprietari di Tesla che hanno sfidato il freddo questo fine settimana di Natale sono stati accolti con "
l' ansia da autonomia invernale ". Come abbiamo spiegato la scorsa settimana, il freddo ridurrà le prestazioni della batteria. Almeno un video è diventato virale alla vigilia di Natale di una persona la cui Model S non si caricava al freddo in una stazione Supercharger.
Domenick Nati, 44 anni, residente a Lynchburg, in Virginia, sabato pomeriggio è entrato in una stazione Supercharger con 19 miglia rimaste di carica. Il cruscotto della Tesla mostrava che le temperature esterne erano di 19 gradi Fahrenheit. Ha realizzato un video sulla sua terribile esperienza nelle ultime 24 ore.
In un video pubblicato su
TikTok , Nati ha affermato che i problemi con la batteria sono iniziati venerdì quando la sua Tesla non si è riscaldata per potersi caricare. Ha provato a ricaricare a casa sua e in una stazione Supercharger, ma nulla sembrava funzionare. In un ultimo disperato tentativo, è andato alla stazione Supercharger alla vigilia di Natale, dove ha riscontrato gli stessi problemi.