Dopo il top a 400$ ( frazionamento 3 a 1 ) di fine anno 2021, qualche bear market rally ( #1 #2 #3 #4 ) nel 2022, tanto per cojonare qualche TESLANO del gioco d'azzardo, quelli delle MARTINGALE che si credono più furbi degli altri e che hanno un sacco di soldi da buttare nel cesso. Secondo la legge di compensazione i soldi "sporchi", fatti senza costrutto e sfruttando la sola fase della FORTUNA IMPROVVISATA, diventano carta straccia.
Capisco che c'era un Lorenz che aveva avvertito, ma quello serviva ai nuovi, per i vecchi speculatori con la frase fatta:"Le auto elettriche sono il futuro e TESLA è il futuro e io mi arrikkisko" per loro purtroppo valeva quella alla "FINAL DESTINATION" ovunque tu ti nasconda per non entrare nella fase negativa ( contesti non esclusivamente finanziari e quindi anche peggio ) lei ti segue e ti acciuffa, non c'è salvezza.
Come vedete dal grafico l'involuzione è chiarissima, come sempre scritto da anni, ma soprattutto dal 1 gennaio 2022, cioè dai valori massimi da me individuati con precisione certosina, le bianche scogliere di Dover non lasciano nulla di intentato o di vagamente interpretabile, lo 0 termico si avvicina inesorabilmente.