2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Cari amici se voi sapeste. In atto e in ballo c'è una guerra tra ordini mondiai che Ucraina e Russia sono solo polvere negli occhi di giovani fanciulli su un campo di calcio polveroso. No, non sto bestemmiando sulle centinaia di migliaia di morti, ma come sapete per i governi imperialisti occidentali, i danni collaterali, anche se molto rilevanti sono il male minore, se poi quelli che restano, le parentele, non debbono entrare in cabina elettorale perchè quelle stanno al di là dell'Atlantico, è meglio.
Come impostare il new world del post industriale elettronico internet e social , non è cosa da risolvere facilmente e infatti tra chi vuol modificare di sostanza e chi vuol lasciare tutto come sta e al massino toccare la forma, scaturiscono scintille che se si avvicinano alla paglia.....

Tutto è standard finchè dura...E non arriva qualcos'altro. Era Pandemica docet.

Non me ne fate, non mi servono, cosa? I complimenti. Me li fa già ampiamente il Market Maker quando mi versa capitali ingenti sul conto e lo fa da circa 8 anni. Perchè?
Perchè me lo merito, perchè sono capace, perchè ho studiato e ho capito in 7/8 anni di praticantato e pochi di noiosa teoria. Nessuna consulenza bancaria, nessun patrimonio gestito, niente fondi comuni epura capitali, solo operatività freelance ad alto livello. C'è chi non sapeva dove metterli perchè li rubava e poi la butta in caciara raccontando di averli distrutti nei cassonetti, falso, sono in località esotiche che fanno poche domande. A Lorenz non è mai servito, tutto alla luce del sole, tutto pagato e saldato con l'A.E.

Questo differenzia un vecchio ladro comunista di Bruxelles che predica bene e razzola male da un giovane conservatore che specula si, ma alla luce del sole.

Lorenz33 fiero di se stesso.

Ma si...Stavolta sarà diverso ? :cool:

Certo che si...Stavolta sarà molto peggio ed il gain di chi saprà come muoversi, molto più migliore di altri da lui visti negli anni scorsi.

Perchè dico questo? Perchè cerchi l'abbinamento tra il 2008 e il 2023, perchè credi che in fondo possa essere al massimo uno scruscio seguito da un veloce recupero coi soldi dei contribuenti ienchi ed europei, alla Paulson e Draghi, 2008 - 2015. Ricordate i 700 miliardi del piano post Lehman no? E il QE draconiano indispensabile di Draghi per salvare l'euro?.
Si, ma ora è diverso.

"Si ma ora è diverso" in che senso? In senso che devo spingere C sulla piatta domani o V di vendi?

Prova a chiedere a un pasturatore delle supercazzole o a un omastico o a un teslano...Quelli delle martingale che se scende e sono long losso e tengo e compro ancora da più in basso e vendo appena in gain e aspetto che il loss diventi gain dell'acquisto precedente....Si ma intanto il titolo del bidone Tesla passa da 400 a 100 dollari in 12 mesi. Ancora, avete presente il titolo sulla MARIA legalizzata ienchi? Quello che doveva sfondare tutti i record e in rete son nati decine di siti per pomparlo? invece ha perso il 95%. Ecco...Come sempre poi...SE NON SCENDE SALE.

1678808791568.png

1678808919746.png

Ultima modifica:
Ora sono in cerca di altra gente da scannare...Scegliete come depauperare il vostro patrimonio perchè la scelta negli ultimi mesi è diventata ampissima.

Ricordate che una cosa è la crisi 2008 sui mutui subprime su cui hanno DERIVATO e fatto cartolarizzazione poi venduta, mondezza verso il retail.
La crisi del 2008 è stata innescata da una crisi nel settore immobiliare... che è diventata una crisi bancaria per gentile concessione degli scambi di derivati tossici di Wall Street.
Questa crisi (2023) è una crisi dei titoli del Tesoro... che sono il fondamento dell' attuale sistema finanziario ienchi e quidi mondiale, la classe di attività più anziana esistente. E ancora una volta Wall Street è impazzita, ma stavolta con derivati basati su un'asset class di importanza strategica.

Per semplificare nel 2008, i derivati erano "credit default swap" e il loro mercato era di circa 50-60 trilioni di dollari.

Oggi i derivati si basano su "tassi di interesse/rendimenti obbligazionari" e il loro mercato è di oltre 500 trilioni di dollari.

Come fa la Fed, con quali armi farà terminare l'inflazione non potendo alzare ulteriormente i tassi che se lo fa avete visto come le banche se ne vanno a ramengo no?

Quindi?..... Chiedete ai pasturatori delle supercazzole di sbilanciarsi con argomentazioni definitive e non " SE NON ARRIVA LI ALLORA ARRRIVERA DI LA' "che di 3d ce ne sono a iosa per chiedere. Poi vi dico la mia....;)

1678811906177.png
1678812014928.png

Corsi e ricorsi, nulla è nuovo veramente sotto questo cielo e le cose si trascinano con lentezza estrema per permettere agli uomini di sopportarne il dolore e provare a riprendersi,
perchè in fondo sono solo soldi e...THE SHOW MUST GO ON.

Ricordate giornate 3 streghe venerdi prossimo. Ogni cosa va ponderata senza estremi sentimentali. Gli algoritmi del resto non ne hanno.

Trade safe

1678882195292.png

Con Lorenz ogni promessa è debito...Visto che nessuno sa di cosa si parla davvero, continuando ad esporre soluzioni ipotetiche che nascono da presupposti vanesi, già scontati e facilmente aggirabili dai gestori dei patrimoni, quelli con gli algoritmi proprietari...Allora ci vuole Lorenzo.
Mi sembra di esser tornato a gennaio 2020 sui max di periodo col fibbone a 25500 e con ...."Abbiamo verdi praterie davanti, ecco i 30.000". Poi il VIXI...come previsto e raccontatao nei mesi precedenti sgolandomi a più non posso. Corsi e ricorsi? ma certo che si.

Guardate che in IENCHIA la stanno facendo sporca, io ve lo dico perchè quel tipo di gente la conosco, la stessa gente, l'altro 50% però, che 20 anni fa ti raccontava nei film di Hollywood che se andavi in campeggio con un comunista la mattina ti svegliavi in Paradiso con la gola tagliata e il furto di tutto, ora però quel 50% l'altro, comanda e che fa?
Mo te lo spiego.

Users who are viewing this thread

Back
Alto