2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

L'aumento del debito USA porterà sul mercato 1,5 trilioni di dollari che per essere collocati dovranno necessariamente avere un rendimento più alto degli attuali, diciamo che un 5% - 5,5% sarebbe l'ideale e tutto questo al netto delle prossime scadenze debitorie USA che devono essere comunque rinnovate. Se tutto questo non vi dice niente.....

Ultima modifica:
ascending
top flat
bottom rising

così il tuo amico può piazzare la bomba caro bronty perchè come al solito sarà short da 3 mesi ormaihhiih

ascending
top flat
bottom rising

così il tuo amico può piazzare la bomba caro bronty perchè come al solito sarà short da 3 mesi ormaihhiih

Non capisco perché mi citi nei tuoi post; sassolini da togliere dalle scarpe? ..comunque grazie per i tuoi consigli, provvedo subito nel proteggere le mani. Ma veramente... mica ci avevo pensato😁😁😁

qualcunio avvisa il fenomeno che tesla e' in procinto di riprende 1000 miliardi di capitalizzazione e fra meno di 2 anni risplittera' ancora? :-:d:

non c'e' 2 senza 3

e ci sono almeno 3 4 paesi europei ai piedi musk per aprire qualche altra gica factory .....chissa che non sia proprio il bel paese ;)

Le auto elettriche soffrono ancora problemi di qualità: lo studio​

J.D. Power conferma: Tesla, Rivian, Lucid e Polestar sono le Case che hanno più difetti in assoluto. Ecco chi scende e chi sale​

Tutti i principali produttori di veicoli elettrici presenti negli Stati Uniti si sono classificati molto male nell'Initial Quality Study 2023 di J.D. Power, report che analizza i problemi che si presentano nel primo periodo di possesso di un veicolo nuovo.

I risultati dello studio di quest'anno si basano sulle risposte di 93.380 automobilisti che hanno cambiato auto nel 2023, intervistati proprio al fine di capire come sia andata l'esperienza cliente nei primi mesi di utilizzo.

Chi è andato peggio​

Tesla, Rivian, Lucid e Polestar si sono classificate agli ultimi posti della classifica, con il punteggio peggiore assegnato a Lucid Motors, che ha ottenuto un risultato di 340 problemi su 100 veicoli (PP100).

Il quadro complessivo dei produttori di veicoli elettrici è il seguente:

• Tesla: 257 PP100
  • Rivian: 282 PP100
  • Polestar: 313 PP100
  • Lucid: 340 PP100
Lucid Air Grand Touring 2022: Motor1.com Star Awards

Tesla peggiora, Polestar migliora​

Confrontando i dati del 2023 con quelli del passato, Tesla ha registrato un aumento di 31 PP100 rispetto all'anno precedente, mentre Polestar ha migliorato di 15 PP100. Rivian e Lucid Motors, invece, sono state incluse per la prima volta nello studio di quest'anno.

Tuttavia, J.D. Power fa notare che tutte e quattro le case automobilistiche non sono state ufficialmente classificate tra gli altri marchi nello studio perché non soddisfano i criteri di classificazione.

Il nuovo Design Studio di Polestar

Il Design Studio dove nascono le Polestar
La società di analisi dei dati afferma che, a differenza di altre case automobilistiche, Tesla, Rivian, Polestar e Lucid non le hanno concesso il permesso di effettuare sondaggi sui proprietari negli Stati in cui è richiesta l'autorizzazione. Di conseguenza, è stato calcolato un punteggio basato su un campione di sondaggi effettuati da proprietari in altri Stati in cui non è richiesta l'autorizzazione.

Ultima modifica:
TESLA automotive, la truffa del secolo. Un destino scolpito...:car::benedizione:

Quando si spargerà la voce di che bidone siano certe lavatrici a 4 ruote, quasi tutte, mi sa che troveranno il modo di andare sulla LUNA per la prima volta, ma per scappare dai clienti avvelenati. La prima volta si, perchè ancora la Luna gli ienchi mica l'hanno vista. Sono altri 6 anni di ritardo sulla "SECONDA" esplorazione e per problemi tecnici da risolvere. Allora io dico, se nel 1969 con quella tecnologia vetusta sono andati e tornati, come mai con la tecnologia suprema dell' A.I. TESLA e STARLINK, ( cioè lavatrici a 4 ruote e internet satellitare) oggi non riescono a fare altrettanto? Sarà perchè sono vaccinati? :d: Dai che Hollywood è stata brava sia nel primo che nell'ultimo caso. Nel primo caso è rimasto un film, mentre nell'ultimo caso, ( Il virus che uccide ) hanno preso ispirazione e l'han fatto davvero e c'hanno abboffato i coglioni anche troppo. Ai posteri. ;)

Ultima modifica:
TESLA automotive, la truffa del secolo. Un destino scolpito...:car::benedizione:

Quando si spargerà la voce di che bidone siano certe lavatrici a 4 ruote, quasi tutte, mi sa che troveranno il modo di andare sulla LUNA per la prima volta, ma per scappare dai clienti avvelenati. La prima volta si, perchè ancora la Luna gli ienchi mica l'hanno vista. Sono altri 6 anni di ritardo sulla "SECONDA" esplorazione e per problemi tecnici da risolvere. Allora io dico, se nel 1969 con quella tecnologia vetusta sono andati e tornati, come mai con la tecnologia suprema dell' A.I. TESLA e STARLINK, ( cioè lavatrici a 4 ruote e internet satellitare) oggi non riescono a fare altrettanto? Sarà perchè sono vaccinati? :d: Dai che Hollywood è stata brava sia nel primo che nell'ultimo caso. Nel primo caso è rimasto un film, mentre nell'ultimo caso, ( Il virus che uccide ) hanno preso ispirazione e l'han fatto davvero e c'hanno abboffato i coglioni anche troppo. Ai posteri. ;)
Se tu capissi alcune dinamiche le tue perle avrebbero altra luce.

Uno dei problemi...strategici è proprio starlimk.

Il pnnr ha dedicato fortunamente x noi 40 milioni di euro ad AVIO SPA proprio x approdare nel mondo e rete satellitare europea a costi contenuti...cioè senza dispendio di missili da buttare x un lancio solo.

Proprio perché la supremazia e il predominio di tesla su questa cosa,che tu la sottovaluti,chiamandola internet,non è cosa da poco ma strategie industriali e non ultimo vista l'aria che tira viene identificata come tecnologia strategica.
L,'Europa ha imposto entro fine anno che Avio deve essere in grado di sviluppare questo e dall'anno prossimo missioni mensili con invio di 10 satelliti mese.

Il primo lancio ha fatto schifo alcuni mesi fa ,colpa di una guaina di tenuta Ucraina .

Come vedi anzi non vedi .....che il mondo è tanta tanta roba...e nulla è come appare se non analizzando le cose

ciao

Allora io dico, se nel 1969 con quella tecnologia vetusta sono andati e tornati, come mai con la tecnologia suprema dell' A.I. TESLA e STARLINK, ( cioè lavatrici a 4 ruote e internet satellitare) oggi non riescono a fare altrettanto?
Ah ecco...allora 'mo si capisce la fondatezza delle tue analisi.

Tutto regolare. Quando i più, prima del frazionamento, da 1200$ si aspettavan i 1500$ , invece appena frazionati 3 a 1 se ne vanno in malora dai 400$ ai 100$, con un bel -75% Li vi ci ho accompagnato a gennaio 2023, secondo previsioni ampiamente dibattute nei molti mesi precedenti con post di ogni genere e sempre dello stesso tenore, SMOBILITAZIONE DEL TITOLO e ora? Io lo so, ma per ora me fo li cassi mei!!!. :cool:
Compra compra che vendono a saldo!! :corna:
Diceee! :"Ma guarda che il titolo da gennaio2023 è salito + del 100%", ma certo, solo un titolo sottile, o truffa, alla "TISCALI docet" , può fare cose del genere. Anche però "La stessa fine", non è una gufata, ma una indicazione da benefattore. Ai posteri, che io conosco e mi ha già raccontato...Per cui, cambiate le "fiche" in cassa e scappate coi soldi, prima che al posto delle fiche, vi restino solo poche racchie, se non recchie. Ad maiora.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto