2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END

Sul fondo degli Oceani stanno deponendo migliaia di km di cavi transoceanici anti CIA, contro lo spionaggio industriale, che collegherà i Paesi partecipanti. Sotto sotto e con grande silenzio Media occidentali, occupati a raccontarci quotidianamente ( covid docet) dei grandi sviluppi della guerra Ucraina Russia, tutti a favore dell'Ucraina perchè questi sono stati gli ordini, sta nascendo un nuovo impero. Gli sviluppi ad oggi sono per noi di questa parte.... Oscuri.
 
Una nuova valuta BRICS+ sarà annunciata a Durban, in Sud Africa, durante la conferenza annuale del BRICS Leaders' Summit dal 22 al 24 agosto 2023, il dollaro è vicino alla fine? Cosa faranno i neoconservatori ad oggi alla testa dell'amministrazione ienchi con la marionetta sleepy Joe quello de..."Putin è in grande difficoltà e non gli sarà facile conquistare l'Iraq". No coment.
 
BRICS sta per Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa.
Lo sviluppo più importante nel sistema BRICS riguarda l'espansione dei membri BRICS e questa cosa all'amministrazione neoconservatrice attuale aldilà dell'Atlantico non sta proprio bene.
Attualmente ci sono otto nazioni che hanno formalmente presentato domanda di adesione e altre 17 che hanno espresso interesse ad aderire. I candidati formali sono: Algeria, Argentina, Bahrein, Egitto, Indonesia, Iran, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti.
I 17 Paesi che hanno manifestato interesse sono: Afghanistan, Bangladesh, Bielorussia, Kazakistan, Messico, Nicaragua, Nigeria, Pakistan, Senegal, Sudan, Siria, Tailandia, Tunisia, Turchia, Uruguay, Venezuela e Zimbabwe.
Sotto ogni punto di vista - popolazione, massa continentale, produzione di energia, PIL, produzione alimentare e armi nucleari, i BRICS non sono solo un'altra società di dibattito multilaterale. Sono un'alternativa sostanziale e credibile all'egemonia OCCIDENTALE. Questa cosa Usa Canada Australia e Regno Unito la sanno e si stanno muovendo per tempo provando e forse riuscendoci ad allargare la NATO. La cosa a cui oggi dovremmo relegare tutte le nostre attenzioni è se i 2 fronti opposti hanno davvero nelle loro mani la possibilità di controllare con le diplomazie e solo con quelle, l'enorme e più grande BIPOLARISMO mondiale dai tempi della guerra fredda.
 
Sembra probabile che la nuova valuta BRICS+ sarà legata a un peso d' oro . Questo gioca a favore dei membri BRICS Russia e Cina, che sono i due maggiori produttori di oro al mondo e sono rispettivamente al sesto e settimo posto tra le 100 nazioni con riserve auree. Anche per questo i neoconservatori ienchi sono stati costretti a dichiarare guerra per procura alla Russia, minacciando da anni l'allargamento Nato con vari colpi di stato nelle Repubbliche ex sovietiche e riuscendoci con l'Ucraina e Zelensky dopo il colpo di Stato a Kiev che cacciò Yanukovich.( si scrive cosi? bho?)
 
La valuta BRICS+ offrirebbe l'opportunità di scavalcare il mercato dei Treasury ienchi, il più vasto attualmente al Mondo, il 60% delle riserve globali denominate in dollari e creare un mercato obbligazionario profondo e liquido che potrebbe sfidare quei Treasury sulla scena mondiale quasi dal nulla. La chiave è creare un mercato obbligazionario in valuta BRICS+ in 20 o più paesi contemporaneamente, facendo affidamento su investitori al dettaglio in ogni paese per acquistare le obbligazioni. Le obbligazioni BRICS+ sarebbero offerte attraverso banche, uffici postali e altri punti vendita al dettaglio. Sarebbero denominati in valuta BRICS+ ma gli investitori potrebbero acquistarli in valuta locale a tassi di cambio basati sul mercato. Dal momento che la valuta è sostenuta dall'oro, offrirebbe un'attraente riserva di valore rispetto agli strumenti locali soggetti a inflazione o default in paesi come il Brasile o l'Argentina. E' proprio per questo che mettere alla berlina ( impedendo qualsiasi transazione economica bilaterale ) in Occidente e sperando in tutto il Mondo, Russia e Cina, per ora solo la Russia, serviva a certe amministrazioni occidentali anglofone preminenti ad impedire l'allargamento degli acquisti, proprio di quelle obbligazioni , lasciandole solo nell'ambito Brics+ senza allargarle anche all'Occidente, della serie "Che ci diamo la zappa sui piedi? Noi solo Treasury".
 
La guerra in Ucraina è iniziata nel 2014, non nel 2022, ma la Guerra vera deve ancora iniziare e non è sicuro sia "Giocata" con la polvere da sparo. :cool:
 
1688477038696.png
 
come mai il maestro non ha dato la minima importanza a questa notizia? ummm bohhh io dico che non si è accorto
il maestro appartiene a quelli che pensano che la terra sia piatta , a coloro che pensano di essere i piu' furbi , coloro che pensano di aver capito tutto .

Ma io resto un fan della follia ,perche' la follia e' produttiva e evolutiva , il resto e' vecchio e inutile !

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto