2019... L'ANNO DEL VIXI...2022...THE END (3 lettori)

INFINITE DREAMS

NE QUID NIMIS
ancora perdete tempo con lui? :jolly:
non possiamo neppure sostenere che sia come un orologio rotto, che una volta al giorno azzecca l'orario.
semplicemente un cazzaro
 

bronty

Nuovo forumer
L'SP500 sta praticamente seguendo come un segugio, l'Europa ha avuto un altro seguito e nei rimbalzi fa lo stesso. Per ora in attesa dell'evento, quello di cui parlavo e cioè: "Ci sarà un gapdown monstre..." Non se ne esce e come sopra...."Ci saranno una serie di minimi, ma tu lo sai quale sarà l'ultimo?". Non te li fanno prendere questi movimenti, Prendi il trend, quello sarà fruttuoso.

post di marzo 2022
Per adesso si sono visti solo massimi crescenti e di questo passo per fine anno saremo oltre 40mila...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Non me ne fate, non mi servono, cosa? I complimenti. Me li fa già ampiamente il Market Maker quando mi versa capitali ingenti sul conto e lo fa da circa 8 anni. Perchè?
Perchè me lo merito, perchè sono capace, perchè ho studiato e ho capito in 7/8 anni di praticantato e pochi di noiosa teoria. Nessuna consulenza bancaria, nessun patrimonio gestito, niente fondi comuni epura capitali, solo operatività freelance ad alto livello. C'è chi non sapeva dove metterli perchè li rubava e poi la butta in caciara raccontando di averli distrutti nei cassonetti, falso, sono in località esotiche che fanno poche domande. A Lorenz non è mai servito, tutto alla luce del sole, tutto pagato e saldato con l'A.E.

Questo differenzia un vecchio ladro comunista di Bruxelles che predica bene e razzola male da un giovane conservatore che specula si, ma alla luce del sole.

Lorenz33 fiero di se stesso.

vero psicopatico
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Comunque, a leggere bene il titolo del thread in ottica autobiografica, il maestro ha mostrato doti divinatorie.
THE END.....se ha investito al ribasso è al verde e quindi FINITO, ma non credo sia né trader né investitore.
Non è lui che è preoccupante, starà qui per motivi suoi, ma è preoccupante, per loro stessi, che ci siamo utenti che interagiscono con il maestro pensando che sia un interlocutore serio!
 

Users who are viewing this thread

Alto