Gianpiero Asara Cottu Er New Member 27 Settembre 2022 #3 “Non mi interessa da dove arrivano i soldi, mi interessa dove vanno a finire”. Madre Teresa
samir Forumer storico 27 Settembre 2022 #4 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: “Non mi interessa da dove arrivano i soldi, mi interessa dove vanno a finire”. Madre Teresa Clicca per allargare... il 3d dice proprio questo :i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo? Ultima modifica: 27 Settembre 2022
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: “Non mi interessa da dove arrivano i soldi, mi interessa dove vanno a finire”. Madre Teresa Clicca per allargare... il 3d dice proprio questo :i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo?
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Settembre 2022 #6 samir ha scritto: il 3d dice proprio queste i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo? Clicca per allargare... Minchia che ridere....
samir ha scritto: il 3d dice proprio queste i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo? Clicca per allargare... Minchia che ridere....
franky1 Forumer storico 27 Settembre 2022 #7 samir ha scritto: il 3d dice proprio questo :i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo? Clicca per allargare... Guarda che se vai avanti così per i prossimi 5 anni ti viene un sccciopone neh.
samir ha scritto: il 3d dice proprio questo :i soldi ci sono e DEVONO SPENDERLI. LA DOMANDA è DA DOVE COMINCIERà LA MELONI DAL mercato ortofrutticolo? Clicca per allargare... Guarda che se vai avanti così per i prossimi 5 anni ti viene un sccciopone neh.
Ignatius sfumature di grigio 27 Settembre 2022 #10 samir ha scritto: DA dove partiranno secondo voi Clicca per allargare... Visto che non sono piovuti da Marte, a me pare più importante sapere chi pagherà.
samir ha scritto: DA dove partiranno secondo voi Clicca per allargare... Visto che non sono piovuti da Marte, a me pare più importante sapere chi pagherà.