Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... ed io che pensavo che eravate tutti bravi
... ed invece tutti a girare la ruota della fortuna si va bene presa dagli angoli con le pinzette ... ma sempre ruota
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bRpC6QEb5oc]La Ruota della Fortuna 08-2010 - YouTube[/ame]
...ecco lo sapevo...visto che il capoTRENO ormai da un par de mesi ( non ricordo prima ) ormai non ne sbaglia una( ormai gli riescon pure le pisciate controvento) ...il 3d torna a superpopolarsi..e' cosi'...appena iniziato a spiegare una cosa ( squadratura e altro ) subito me lo portate fuori strada e si inizia a parlare di ruote di angoli e chi vuole spiegazioni in real time e chi si arrabbatta a cercare di capire e posta il suo malessere ....dai su , ragaz...c'e' il TRENONE e la sua lady ( samir ) che illustrano una cosa ( e vediamo se riescon a spiegarcela bene che me la leggo prima della nanna)...e lasciamoli un po' tranquilli di esporre .
...azz...quasi quasi preferivo quando ogni tanto ne cannava una.......almeno aprivo il 3d ...trovavo 3 post solo ....e li leggevo in 5 minuti...adesso me tocca fa lo slalom
ohhhh...si scherza eh....
questo sara' la mia unica interruzione ...se ho ben capito TRENO ( del resto nun me caca mai quando gli chiedo lumi.......e fa bene forse) e' andato a cercarsi un lunghino in un momento moooolto rischioso.........vedremo..
Samir, se posso chiedere, gli astri escludono che il movimento possa essere un bottom anzichè un top ?
Lo chiedo perchè nelle stesse date qualcuno ( che fa AT ) prevede un bottom 1000-1500 p.ti in basso
io penso ( e spero ) in un top attorno ai 16000 anzichè bottom
ma un pó il titolo di questo 3d, un pó che il boss non ha ancora preso posizione ( mentre io ho già caricato un pó troppo i giorni scorsi )
mi obbliga a tenere le antenne alzate, il piede sul freno, pronto ad un'inversione ad U