22 dicembre 1977.......

X oscillazioni violente intendi spike contrari al movimento che poi prenderà il mercato?

andiamo al rialzo almeno 3 gg (astrologicamente )e quindi credo per andare a squadrare il Prezzo col Tempo, con top 21.22

poi da li vedremo in quale quadrato saremo, poiche darà direzionalità

Ultima modifica:
Ottimo, domani vedo di riaprire almeno 1 Dax Long,.......Grazie,ciao

domani scadono opzioni attenti... ed è venerdì, non anticipare ...

ci sono le mani sporche in pasta

già oggi tradare il future non era una cosa facile tra roll-over un sacco di segnalei falsi ...

Ultima modifica:
... ed io che pensavo che eravate tutti bravi
... ed invece tutti a girare la ruota della fortuna :D:D:D si va bene presa dagli angoli con le pinzette ... ma sempre ruota :D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=bRpC6QEb5oc]La Ruota della Fortuna 08-2010 - YouTube[/ame]

notte

...ecco lo sapevo...visto che il capoTRENO ormai da un par de mesi ( non ricordo prima ) ormai non ne sbaglia una( ormai gli riescon pure le pisciate controvento:-o:up:) ...il 3d torna a superpopolarsi:-o..e' cosi'...appena iniziato a spiegare una cosa ( squadratura e altro ) subito me lo portate fuori strada:wall::wall::wall::wall::wall: e si inizia a parlare di ruote di angoli e chi vuole spiegazioni in real time e chi si arrabbatta a cercare di capire e posta il suo malessere :sad::sad::sad:....dai su , ragaz...c'e' il TRENONE e la sua lady ( samir ) che illustrano una cosa ( e vediamo se riescon a spiegarcela bene che me la leggo prima della nanna:-o:lol::lol::lol::lol:)...e lasciamoli un po' tranquilli di esporre :-o .
...azz...quasi quasi preferivo quando ogni tanto ne cannava una...:-o....almeno aprivo il 3d ...trovavo 3 post solo :D:D:D....e li leggevo in 5 minuti...adesso me tocca fa lo slalom:-o:rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol:

ohhhh...si scherza eh:-o....

questo sara' la mia unica interruzione :-o...se ho ben capito TRENO ( del resto nun me caca mai quando gli chiedo lumi....:sad::sad:...e fa bene forse:rolleyes::lol:) e' andato a cercarsi un lunghino in un momento moooolto rischioso....:-o.....vedremo..;):ciao:

andiamo al rialzo almeno 3 gg (astrologicamente )e quindi credo per andare a squadrare il Prezzo col Tempo, con top 21.22

Buongiorno

Samir, se posso chiedere, gli astri escludono che il movimento possa essere un bottom anzichè un top ?

Lo chiedo perchè nelle stesse date qualcuno ( che fa AT ) prevede un bottom 1000-1500 p.ti in basso

io penso ( e spero ) in un top attorno ai 16000 anzichè bottom
ma un pó il titolo di questo 3d, un pó che il boss non ha ancora preso posizione ( mentre io ho già caricato un pó troppo i giorni scorsi )
mi obbliga a tenere le antenne alzate, il piede sul freno, pronto ad un'inversione ad U

Users who are viewing this thread

Back
Alto