22 dicembre 1977.......

LA CRISI inizio nel 1929 tuttavia la gente si (convinse ) la avvertì nel 1930...

GUARDO DOVE stanno e dove capoccia IL 1930 è una linea a 45 GRADI

A zz Euro fra un mese meglio che ti chiami solo yen o UAN:-o

QUELLA è la masterchart TIME del Maestro con il quale divide il tempo
ne ricavi gli swing ARMONICI

na cosa lunga mai letto niente di Gann?:eek:

quello che sta esplicando in parte Treno
li trovi anche i numeri delle sue mm :)

Mi spieghi cosa indica il 171 sopra all' anno 2012?
Mi sono sbattuto a fare la tabella:-o
Grazie

...

Mi spieghi cosa indica il 171 sopra all' anno 2012?
Mi sono sbattuto a fare la tabella:-o
Grazie

...

è UN NUMERO PROGRESSIVO tesoro TUTTAVIA

se osservi attentamente il mercato usa noti che gli swing avvengono nelle caselle 9--36-72-144
poi ricomincia da capo...;)
continua ad osservare

adesso lascio la mano a Treno perche: quando un prezzo è troppo lontano (basso) o troppo sopra la linea 45
deve correre per raggiungerla se è in anticipo o se in ritardo... ed è ciò che credo voglia scoprire ora Treno qui
questo sia che guardiamo il time frame a 1 ora che annuale

stacco che so stanca e rischio troppa roba al fuoco

Ultima modifica:
:rolleyes::rolleyes:domani li gioco ai lotto:
22 10 8 50 + 69 che sono fedelissimo al capostazione!!!!

:D:D:D:D :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::titanic::titanic::titanic::titanic:

se la Merkel ingloba la Padania, Milano ci sta Gianni :D:

oppure chissà se saremo i primi della seconda classe anche :p)

il 22 ci sarà un turning point che a giudicare dal minimo di oggi e dal pianeta in causa CHE SWINGA A 108 ...favorevole al 500 potrebbe essere senz0altro un rimbalzo poi da li capiremo

se osservi attentamente il mercato usa noti che gli swing avvengono nelle caselle 9--36-72-144
continua ad osservare

adesso lascio la mano a Treno perche: quando un prezzo è troppo lontano (basso) o troppo sopra la linea 45
deve correre per raggiungerla se è in anticipo o se in ritardo... ed è ciò che credo voglia scoprire ora Treno qui

dovrei dirti anche che non è importante 171 ma se ha resistenza o meno
sopra (45) per rompere al rialzo :D

continua ad osservare

Secondo me facciamo prima un rimbalzo (2012) e poi crollo finale (2013), il quadrato è ancora lungo

Vi ricordo che il 28/12 è il terzo major turning point che dava Bradley per il 2011

Vi ricordate cosa è successo su SP500 all'ultimo major turning point del 29.30/07 ?

i prezzzi del comit per il terzo mese consecutivo si trovano sotto la 2X1 tirata dall'angolo "0" del 1977.
sono 408 mesi dal minimo la linea di gann passa adesso a dicembre a 816 punti.

eccola segnata in giallo la 2X1 in partenza dall'angolo "0" dal minimo del 1977.
Per masetti , autore del grafico , che utilizza un coefficiente angolare di 4 punti al mese sul comit è la 1X2 , per me invece è la 2X1 dato che utilizzo un coefficiente angolare di 1 punto al mese .
non cambia nulla nella sostanza.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    3,2 MB · Visite: 377
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto