22 dicembre 1977.......

....e sti kazzi...cominciam leggeri:rolleyes::-o

metto un grafo COMIT abbastanza aggiornato...ravanato da qualche parte....
1323718986indicecomit1973.png

sarei anche in possesso di un COMIT excel ...dai minimi solo che mi mancano in pratica tutte le chiusure dell'ultimo anno :sad::sad::sad::sad:( m'ero rott i ball di aggiornarlo:D:D:D:D)......se vuoi posso postarlo....altrimenti se puo' esserti utile...e' un lavoro che eseguiva bene e scrupolosamente un utente di IO...tal GILANDINO ...( no, non gilardino il calciatore :-o).....lui sicuramente ha tutto il comit aggiornato in excel...al limite si puo' contattare ....che la vojo vedere pure io la fine di sta storia:D:D:D:D:D...e poi si parla di COMIT....finalmente qualcuno...:up::ciao:

Non mi è chiaro come si costruisce il quadrato, perchè è evidente che posso comprimere o espandere col mouse il tempo sui grafici e quindi non è che posso costruire un quadrato partendo dal lato prezzi 0-max.
in pratica si parte disegnando la retta-diagonale con data inclinazione (128 p.ti/settimana)? Se sì questo rapporto da dove deriva?
Mi manca un passaggio che non mi sembra sia spiegato.
Poi nuovo minimo (o nuovo max) nel quadrato successivo. Bene a marzo 2009 è stato fatto un nuovo minimo rispetto al range di prezzi del primo quadrato che vede un minimo nel 2002, quindi in teroria non avremmo indicazioni se non la perdita della 1x1, ma le due cose non mi sembrano connesse.

Non mi è chiaro come si costruisce il quadrato, perchè è evidente che posso comprimere o espandere col mouse il tempo sui grafici e quindi non è che posso costruire un quadrato partendo dal lato prezzi 0-max.
in pratica si parte disegnando la retta-diagonale con data inclinazione (128 p.ti/settimana)? Se sì questo rapporto da dove deriva?
Mi manca un passaggio che non mi sembra sia spiegato.
Poi nuovo minimo (o nuovo max) nel quadrato successivo. Bene a marzo 2009 è stato fatto un nuovo minimo rispetto al range di prezzi del primo quadrato che vede un minimo nel 2002, quindi in teroria non avremmo indicazioni se non la perdita della 1x1, ma le due cose non mi sembrano connesse.

128 punti sarà un valore di conversione.
per sp 500 il bilanciamento prezzo tempo è 1 punto al giorno.
quindi 5punti a settimana

capostazione............................................delucidami bene, (non posso permettermi di risbagliare, conseguenza "diseredatato")..........e di colleghe te ne presento una valanga!!!!!!! Lolllllllllllllll :-)))))))))) e pure con opzione.....bona e scema oppure bruttina ma soda come poche, ...insomma ce ne per tutti i gusti!!!!! buona digestione e grazie tante!!!!!!!!!!!!

Ps. io son piu per le bruttine che però sanno il fatto loro.......e ti smontano!!!!!LOLLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)

svaghiamo la mente, che se penso a nuovi minimi mi vien voglia di tirare il cappio!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto