24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto sembra andare contro le mie previsioni;gia' oggi il ftsemib doveva stare intorno ai 16000 punti ed invece siamo a piu' 9% circa.
Eppure il mio metodo armonico mi suggerisce di stare ancora ad aspettare.
Come evidenziato nello scarabocchio, mi aspetto 3-4 settimane di discesa verticale a rifare all'inverso il percorso da meta' settembre 2011 a meta' ottobre 2011 (L'INCROCIO DELLA ROSSA E LA NERA 1X1 SAREBBE L'IDEALE X GANN).
La prima settimana doveva essere proprio questa ed e' saltata ma essendo le discese statisticamente piu' ripide delle salite vedrete che recupereremo la prossima settimana.
Lo so che sembra tutto impossibile ma fino al 31 maggio non considerero' persa la guerra nonostante la sconfitta in talune battaglie.
Target minimo come sempre del ftsemib a 14500 e credo che adesso come adesso sono veramente l'unico al mondo a credere ancora ai miei studi x la serie:"Io sono LEGGENDA.......tutto il resto e' noia!!!!!".

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Bah

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Come ultima causa dell'affondo dell'equity allego oil che e' la vera guida anticipatrice.
Ho detto di 20 dollari da perdere dai 95 e la geometria raramente mi delude...........sempre condita da quell'armonia che pochi riescono a scovare.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    99,1 KB · Visite: 202
  • 7.jpg
    7.jpg
    99,4 KB · Visite: 200
non riuscirò mai a capire che interesse abbia la gente su un forum a leggere qualcuno che reputano "incompetente" mah.........sarebbe fin troppo semplice passare oltre se qualcosa non interessa. Sappi Falco che mi sei simpatico è ho gli stessi tg tuoi su dax e crudo. Continua per me sei interessante ;)

Senza inutili parole......................
QUALE FLAGELLO SI STA X ABBATTERE SU TUTTI NOI?????????
2013 ANNO SERPENTE.......SER-PENTA (CINQUE:MAGGIO??!!).
MILLE INNOCENTI IN BANGLADESH E NESSUNO PAGA????
VOI NE SIETE SICURI???????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    159,9 KB · Visite: 198
  • 7.jpg
    7.jpg
    145,1 KB · Visite: 171
  • 9.jpg
    9.jpg
    122,6 KB · Visite: 184

QUALE TRAGEDIA STA X COLPIRE IL BELPAESE ???????????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    142,5 KB · Visite: 182
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto