24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspettando il batman, che famo, na partita a scopetta?? o ce umbriachiamo. La seconda e' meglio.

Mi aspetto un movimento contrario dell'euro che deve andare almeno ad 1,22 contro dollaro fino ad 1,19 SEMPRE X FINE MAGGIO.
Il ftsemib dovra'/potra' perdere 1000 punti gia' entro la chiusura di venerdi' 10 maggio 2013...............vediamo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

1150 in 2 sedute e mezz'ora:down:

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Mi mancava l'ultima visione x completare l'opera.
E' sotto gli occhi di tutti come il male imploda su se stesso,senza necessita' di agire dall'esterno.
Basta guardare i "dannati x l'eternita'" che ci derubano i sogni ed il futuro da oltre vent'anni x capire come il maligno si diverta fino alla fine coi suoi adepti ovvero fino all'autodistruzione degli stessi (vedi pd e tra breve pd meno elle una volta che il serpente satanico nell'anno 2013 del serpente sara' definitivamente condannato).
Da queste mie ferme convinzioni ha preso spunto la discussione in cui sto scrivendo;non credendo al caso ho scoperto x caso come il calendario del 2013 fosse identico a quello del 1929.
Ed allora mi sono chiesto: Il maligno come colpira' il sistema marcio di cui facciamo ormai tutti parte?
Facile intuire che sarebbe veramente un colpo da "principe del male" se lo SP500 arrivasse a 1929 PROPRIO INTORNO AL 3 SETTEMBRE COME NEL 1929.
Sembrava assurdo e lo sembra se si hanno dei pregiudizzi e limitazioni sulla forza di satana ma anche l'analisi tecnica sembra confermare tale eventualita'.
Il cuneo evidenziato che poteva essere un devastante wolf ribassista, e' stato invece rotto all'insu' e questo non lascia molte interpretazioni sul futuro dell'indice americano.
FATE VOBIS!
Manca in effetti il pull-back sul lato superiore a 1500 circa e poi l'esplosione all'insu'.
Staremo a vedere.
Alla prossima e ricordate che nulla e' a caso!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    97,8 KB · Visite: 218
  • 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 196

Tutto sembra andare contro le mie previsioni;gia' oggi il ftsemib doveva stare intorno ai 16000 punti ed invece siamo a piu' 9% circa.
Eppure il mio metodo armonico mi suggerisce di stare ancora ad aspettare.
Come evidenziato nello scarabocchio, mi aspetto 3-4 settimane di discesa verticale a rifare all'inverso il percorso da meta' settembre 2011 a meta' ottobre 2011 (L'INCROCIO DELLA ROSSA E LA NERA 1X1 SAREBBE L'IDEALE X GANN).
La prima settimana doveva essere proprio questa ed e' saltata ma essendo le discese statisticamente piu' ripide delle salite vedrete che recupereremo la prossima settimana.
Lo so che sembra tutto impossibile ma fino al 31 maggio non considerero' persa la guerra nonostante la sconfitta in talune battaglie.
Target minimo come sempre del ftsemib a 14500 e credo che adesso come adesso sono veramente l'unico al mondo a credere ancora ai miei studi x la serie:"Io sono LEGGENDA.......tutto il resto e' noia!!!!!".

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    117,9 KB · Visite: 196

.....POI MI DERIDONO (SIAMO ALL'OGGI).......
DAL DAX APPARE CHIARA L'APOCALISSE IN ARRIVO...

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    100,4 KB · Visite: 193
Tutto sembra andare contro le mie previsioni;gia' oggi il ftsemib doveva stare intorno ai 16000 punti ed invece siamo a piu' 9% circa.
Eppure il mio metodo armonico mi suggerisce di stare ancora ad aspettare.
Come evidenziato nello scarabocchio, mi aspetto 3-4 settimane di discesa verticale a rifare all'inverso il percorso da meta' settembre 2011 a meta' ottobre 2011 (L'INCROCIO DELLA ROSSA E LA NERA 1X1 SAREBBE L'IDEALE X GANN).
La prima settimana doveva essere proprio questa ed e' saltata ma essendo le discese statisticamente piu' ripide delle salite vedrete che recupereremo la prossima settimana.
Lo so che sembra tutto impossibile ma fino al 31 maggio non considerero' persa la guerra nonostante la sconfitta in talune battaglie.
Target minimo come sempre del ftsemib a 14500 e credo che adesso come adesso sono veramente l'unico al mondo a credere ancora ai miei studi x la serie:"Io sono LEGGENDA.......tutto il resto e' noia!!!!!".

E certo, il mercato deve fare quello che vuoi tu. :D :D :D
Mica sei tu che sbagli, è il mercato che va nella direzione opposta a quella che dovrebbe andare. :prr: :prr: :prr:

.....POI MI DERIDONO (SIAMO ALL'OGGI).......
DAL DAX APPARE CHIARA L'APOCALISSE IN ARRIVO...

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che per caso sei amico di quel certo FILOTTRANOTRADER che è un anno che pronostica il crollo di tutti i mercati? :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto