FreeWind69 ...armonia 24 Ottobre 2013 #1.011 unlui ha scritto: cioe'0 devi carica' na porta nella station wagon ma ti spunta fuori? Clicca per allargare... ...me sa di si ...mo vado ...sta pure ad un'ora d'auto ...ciao
unlui ha scritto: cioe'0 devi carica' na porta nella station wagon ma ti spunta fuori? Clicca per allargare... ...me sa di si ...mo vado ...sta pure ad un'ora d'auto ...ciao
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #1.012 Free io na volta vidi uno che guidava con la testa abbassata e sopra na porta ci hai pensato a sta' cosa?
Free io na volta vidi uno che guidava con la testa abbassata e sopra na porta ci hai pensato a sta' cosa?
♦ Il Joker ♦ ♠ Why so serious? ♠ 24 Ottobre 2013 #1.013 unlui ha scritto: Free io na volta vidi uno che guidava con la testa abbassata e sopra na porta ci hai pensato a sta' cosa? Clicca per allargare... Egli avevi un avatar che mi ipnotizzava... Ora...
unlui ha scritto: Free io na volta vidi uno che guidava con la testa abbassata e sopra na porta ci hai pensato a sta' cosa? Clicca per allargare... Egli avevi un avatar che mi ipnotizzava... Ora...
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #1.014 FreeWind69 ha scritto: ...me sa di si ...mo vado ...sta pure ad un'ora d'auto ...ciao Clicca per allargare... prova a sentire ar nonno c'ia' la station wagone li c'e' carichi i portoni
FreeWind69 ha scritto: ...me sa di si ...mo vado ...sta pure ad un'ora d'auto ...ciao Clicca per allargare... prova a sentire ar nonno c'ia' la station wagone li c'e' carichi i portoni
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #1.015 ♦ Il Joker ♦ ha scritto: Egli avevi un avatar che mi ipnotizzava... Ora... Clicca per allargare... ovvio, sei un porco arrapato
♦ Il Joker ♦ ha scritto: Egli avevi un avatar che mi ipnotizzava... Ora... Clicca per allargare... ovvio, sei un porco arrapato
unlui Cymbius ! 24 Ottobre 2013 #1.018 pinka ha scritto: viva falco Clicca per allargare... a me sta' troppo simpatico e non scherzo de borsa c'e' capisce un quazzo ma e' simpaticissimo Ultima modifica: 24 Ottobre 2013
pinka ha scritto: viva falco Clicca per allargare... a me sta' troppo simpatico e non scherzo de borsa c'e' capisce un quazzo ma e' simpaticissimo