24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che Leggenda sei Signor Leggenda :lol:
Qua mi sembra che non ne abbia indovinata una, e non è neanche facile....
Passi per newl, ma saipem, apple, telecom, tutti a prezzi distanti anni luce da quelli indicati, nonostante farfalle, binari, code di rondine, falchi, lupi, ecc. Che hai fatto analisi tecnica alla Vecchia Fattoria?

E poi, oggi, 24 ottobre, lo Standard&poor's è ben lontano dai vaneggianti 1929 punti. Adesso che fa, crolla da soli 1750 punti di qui a qualche ora? Non sembra una cosa seria suvvia. :D :lol:

Ti rimane però una via di uscita, puoi dire che hai sbagliato i calcoli, un errore ci può stare su un arco temporale di 84 anni, anche per una leggenda come te, tanto chi ti controlla :D:lol: : cambia il titolo della discussione, metti per esempio 24 novembre, o meglio ancora 24 dicembre, così almeno arriviamo a Natale con qualche lettura divertente da seguire; non vorrei che tu sparissi per la vergogna già dalla prossima settimana.

Comunque, con riferimento alla tua firma in calce, io ho scelto: contro di te.
Ah, dimenticavo, se mai dovessi cambiare forum tienici cortesemente informati, che a fare l'esatto opposto di quello che predici giornalmente c'è da arricchirsi. :lol:

...che lavorino :-o ...che costanza :cool: ...e che voglia :D ............supera le 3 righe :eek: ...sono già tagliato fuori :specchio:

vado a magna' oh :-o

falco comunque sai che credo? che tu c'avevi ragione ma ti hanno intercettato al cellulare delle tue idee :-o

vedrai che lo scandalo Datagate svelera' questo segreto :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto