24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ice

Guest
84 anni (28x3) dopo il giovedi' nero avremo il 24 ottobre 2013 sempre di giovedi'.
Questa volta il crollo iniziera' pero' il 25......venerdi'....parola di leggenda!
Nel 1929 wall street accuso' in una settimana il 40x100 di crollo; la storia si ripetera'?????
Iniziamo il conto alla rovescia.........

Tic-tac-tic-tac.........................

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da questa vicenda ne sei uscito già vincente.
Tutto sta a dare il giusto valore alle cose che contano...
Buona giornata Falco. :)

"Nessuno sa il confine
nessuno sa la fine
Io sono fisico ma anche politico
un corpo solido messo in un liquido
io sono mitico un fatto storico
un corpo in bilico sul filo logico"

Dedicated to someone .... very very special :)

Luca Carboni & Fabri Fibra - Fisico & politico - YouTube
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
scusa argy , terra terra eh :D

ma davvero qualcuno puo' pensare che questo mette 85 mila dollari su un cesso di titolo al nasdaq :D
- evoca l'entrata
- due giorni dopo si prende in faccia un split di 1 a 15
- 300 400 punti di cambio
- i seguenti 2 giorni un -30 %

per poi dire che e' paper:D

per me qualcosa non quadra e nessuno me lo toglie dalla testa e poi troviamo le motivazioni dell'accanimento?

andrebbe sanzionato chi gli crede :D e spero nessuno lo faccia :wall: ma menti deboli circolano eccome se circolano :wall:

ps questa e' solo l'ultima operazione , ma la lista e' lunga !
Come osate a prendere per il kiulo la divina leggenda ..:D..ve ne pentirete.miscredenti....:lol:...a bru ma va fk va..:D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Una domanda,da un sempliciotto quale sono,e chiedo per capire poichè ignoro:perchè io guardo un grafico di Mercuzio o di Artes e non guardo quelli del Falco?Oppure,perchè preferisco ragionare sul perchè delle cose in un post di Gipa e non su profezie ornitologiche?La facciamo un po troppo complicata,come spesso accade a noi italiani,il bianco è bianco,come il nero è nero,lasciate a me attuare tutte le sfumature di grigio che ne sono esperto!:D
E'vero,molte volte sono scurrile e volgare,ma lo sono sul nostro 3D,al 90% quindi ci conoscono un po tutti e la maggior parte non ci entrano per niente......lasciate perdere gli Otelma delle candele giapponesi,non fanno male,sono poco credibili,e fanno tutto da soli!;)
 
Ultima modifica:

♦ Il Joker ♦

♠ Why so serious? ♠
Una domanda,da un sempliciotto quale sono,e chiedo per capire poichè ignoro:perchè io guardo un grafico di Mercuzio o di Artes e non guardo quelli del Falco?Oppure,perchè preferisco ragionare sul perchè delle cose in un post di Gipa e non su profezie ornitologiche?La facciamo un po troppo complicata,come spesso accade a noi italiani,il bianco è bianco,come il nero è nero,lasciate a me attuare tutte le sfumature di grigio che ne sono esperto!:D
E'vero,molte volte sono scurrile e volgare,ma lo sono sul nostro 3D,al 90% quindi ci conoscono un po tutti e la maggior parte non ci entrano per niente......lasciate perdere gli Otelma delle candele giapponesi,non fanno male,sono poco credibili,e fanno tutto da soli!;)
Io lo so! Perché in fondo in fondo adori l'ebbrezza del loss...:D
 

unlui

Cymbius !
Una domanda,da un sempliciotto quale sono,e chiedo per capire poichè ignoro:perchè io guardo un grafico di Mercuzio o di Artes e non guardo quelli del Falco?Oppure,perchè preferisco ragionare sul perchè delle cose in un post di Gipa e non su profezie ornitologiche?La facciamo un po troppo complicata,come spesso accade a noi italiani,il bianco è bianco,come il nero è nero,lasciate a me attuare tutte le sfumature di grigio che ne sono esperto!:D
E'vero,molte volte sono scurrile e volgare,ma lo sono sul nostro 3D,al 90% quindi ci conoscono un po tutti e la maggior parte non ci entrano per niente......lasciate perdere gli Otelma delle candele giapponesi,non fanno male,sono poco credibili,e fanno tutto da soli!;)
:) ho voglia di vedere qualche sano peccaminoso ma vero :)

che dici organizziamo na cenetta con 4 stronzi per il mio compleanno e il tuo?:)

io organizzo voi mi fate il regalo? che dici?
 

unlui

Cymbius !
Io esigo Cicò!!!Non può volare un attimino da noi?
e qui . riparte il 1 novembre via mare . poi torna via terra in quella data.

quindi o si pretente che giuri per quella data d'esserci e al che si puo' organizzare o se non lo giura rionarganizzarsi
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto