24 ottobre 1929-24 ottobre 2013 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

unlui

Cymbius !
a me ricorda tanto sandor:rolleyes: solo con il grafico del mattino :rolleyes: e sappiamo come ando' a finire , per chi c'era:rolleyes:.

in questi anni tante cose son successe e i guru intoccabili alla fine si son rilevati che giocavano con le noccioline o paper:rolleyes:

ora sparla , caxxo me frega!

buck ve lo ricordate?:rolleyes: intoccabile :rolleyes:

comprava 100 fiat a 4 euro e spiegava come i cicli e le asteroidi non avessero mai trradito e che ci vuole metodo :rolleyes:

suvvia siamo seri zio porco.

esistono i 3d di cazzum e i 3d di gente che mette denari quelli veri e i 3d a cazzum che a cazzum mette soldi veri.

ma smettiamola di pavoneggiare i caxxari.

treno e' un vero trader e non ha nessuna spocchiosita' e' ride e sorride delle sue caxxate e sbeffeggi nel caso sbaglia e se necessiti di aiuto ti AIUTA !

solo chi non fa' ha la verita' !

addio
 
Ultima modifica:

olly®

DIO E'DONNA!!!
a me ricorda tanto sandor:rolleyes: solo con il grafico del mattino :rolleyes: e sappiamo come ando' a finire , per chi c'era:rolleyes:.

in questi anni tante cose son successe e i guru intoccabili alla fine si son rilevati che giocavano con le noccioline o paper:rolleyes:

ora sparla , caxxo me frega!

buck ve lo ricordate?:rolleyes: intoccabile :rolleyes:

comprava 100 fiat a 4 euro e spiegava come i cicli e le asteroidi non avessero mai trradito e che ci vuole metodo :rolleyes:

suvvia siamo seri zio porco.

esistono i 3d di cazzum e i 3d di gente che mette denari quelli veri e i 3d a cazzum che a cazzum mette soldi veri.

ma smettiamola di pavoneggiare i caxxari.

treno e' un vero trader e non ha nessuna spocchiosita' e' ride e sorride delle sue caxxate e sbeffeggi nel caso sbaglia e se necessiti di aiuto ti AIUTA !

solo chi non fa' ha la verita' !

addio




Sei uno strònzo schifoso,ma sei e rimani il mio migliore amico!
 

maurizio66

Forumer attivo
vuoi un piccolo consiglio : non fare diventare questo fol come quello da dove tutti veniamo...finanzaonline...perche' se lasci che si scrivano fesserie,ripetute,senza senso da parte di chi poi dice di operarare virtualmente..chi ci ha per caso messo i denari veri plagiato dal leggere "the legend"..altro che i termini che ho usato io...

rendi questo posto partecipe di gente che non dimostri di essere fuori di testa..se no alla fine se ne andranno tutti

per me , fine della discussione
bravo drive ..........bel post hai espresso un concetto che non si dovrebbe comunque mai dimenticare se no a che serve aprire e leggere un td....... solo a cazzeggiare ? :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
vuoi un piccolo consiglio : non fare diventare questo fol come quello da dove tutti veniamo...finanzaonline...perche' se lasci che si scrivano fesserie,ripetute,senza senso da parte di chi poi dice di operarare virtualmente..chi ci ha per caso messo i denari veri plagiato dal leggere "the legend"..altro che i termini che ho usato io...

rendi questo posto partecipe di gente che non dimostri di essere fuori di testa..se no alla fine se ne andranno tutti

per me , fine della discussione

E chi dovrebbe sancire che una persona è fuori di testa?
Io? Non sono in grado, e poi con quale atteggiamento? Quello di un dittatore che manda fuori dal forum chi pensa sia fuori di testa?
Dobbiamo diventare un luogo dove si punisce la presunzione di colpevolezza?

Per chiarire meglio. Cosa facciamo, introduciamo una norma nel regolamento che vieti l'ingresso o la permanenza ai paper-trader e ai fuori di testa?
Poi che facciamo, istituiamo una commissione permanente per indagare e giudicare chi è paper e fuori di testa e chi è invece sano e fa trading con soldi veri?

Lasciamo aperto un portone alla possibilità da parte degli utenti di cercare di farsi fuori gli uni con gli altri con l'accusa "tu sei un paper trader o fuori di testa, vai fuori dal forum"?
Se introduciamo una simile norma, il prossimo sport di questo forum sarà andare a caccia dei paper trader, una caccia alle streghe in piena regola.
Se qualcuno ci sta antipatico, basta cominciare ad accusarlo di essere un paper o un fuori di testa, e pretenderemo dalla moderazione di espellerlo dal forum.
Un far west senza precedenti, e tutto a norma di regolamento.
E, tornando a prima, chi giudica? Io? E con quali mezzi?
Devo passare 24 ore su 24 ad indagarvi, spiarvi, fare congetture, in risposta alle richieste di espulsione quando dell'uno quando dell'altro?
Ma poi, sarebbe giusto che io, unica persona decida in base alla mia opinione personale, senza prove certe, chi va fuori e chi resta?
Un insulto causa un ban, ma l'insulto è una prova, è lì nero su bianco, è oggettivo.
Introduciamo fattori di soggettività e di aleatorietà nella gestione del forum?
O invece creiamo una commissione permanente che ha tanto il profumo di "miglioramento della razza"? E chi ne dovrebbe fare parte?

L'erroneità del tuo suggerimento, con le enormi conseguenze negative e distruttive che porta, è per me palese.

L'unica cosa di cui si può discutere è se bannare l'inganno da questo forum, ovvero la seguente casistica: Tizio dice a tutti di entrare con soldi veri su un titolo, o su più titoli. Parla, discute, poi dopo un certo tempo, dice invece "in realtà non ho mai fatto quella operazione, l'ho inventata, non è vero che ci ho messo soldi veri". Quindi lui stesso ammette di aver ingannato gli altri forumer.
Questo posso concordare che debba portare quell'utente a doversi scusare pubblicamente, ed in caso non voglia scusarsi ad un ban dell'utente di durata da discutere, la prima menzogna un ban di durata temporanea, ma se dovesse rifare la stessa scorrettezza allora il secondo ban sarà a vita.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
argy forse si e' esagerato e ci sta'.

ma c'e' anche chi mi sfugge il nick ,(fiorellina?, gelsomina?) ha sentito d'allontanarsi perche' sentita offesa di come falco assume la proprieta' della verita' divina.

vedi argy c'e' un sottile equivoco in questo 3d , a me personalmente non me ne po' frgae de meno.

il primo equivoco che come ti dicevo tocca chi forse realmente e' credente
il secondo equivoco e' il mischiare il sacro con il profano
il terzo e' che mi assumo il diritto di avergli fatto ammettere che trattasi di paper trading, semplicemente con fatti.

da quest' ultimo ne deriva che e' un 3d a cazzum come tanti che felicemente apriamo , scriviamo e socializziamo. Nulla di male direi .

A me falco e' simpatico e difendero' fino alla morte perche' lui possa esprimere le sue idee , lui e chiunque altro , sempre.
Credo pero' che se si necessita di moderazione, in questo caso credo che debba essere bidirezionale, proprio per i punti esposti sopra.

;)

ps , qualche pagina indietro c'e' l'esigenza e la richiesta impellente (di gelsomina???) di non voler piu' l'accesso al forum ! pur essendo una donna davvero in gamba nel trading , come alcuni suoi 3d confermano!
in virtu' di questo mi chiedo perche' una persona seria , moderata ed educata senta questa esigenza e poco ascoltata e il vittimismo del falco venga visto proprio come un diritto da tutelare?

che vuole divulgare il suo messaggio? trading?:rolleyes: cos'altro? oltretutto non accetta neppure qualche sfotto' :rolleyes:

mi sfugge il messaggio se non che sia un 3d a cazzum come tanti e nessuno che voglia avere il peso di questo !

misteri della fede o di odiens , chissa'!

Dal momento che introduci l'esigenza di tutelare la sensibilità individuale, cosa che non ha alcuna valenza nella nostra legislazione, perchè io potrei essere suscettibile ad udire la parola quazzo, ma la legislazione non vieta a nessuno di usarla perchè riconosce una precisa differenza tra sensibilità individuale (che non conta nulla sul piano giuridico) e sensibilità comune, e quella viene riconosciuta.
Dunque, visto che tu vorresti sul forum che venga tutelata la sensibilità individuale ti rispondo che io ho ricevuto decine di lamentele anni fa quando postavate patonza tutto il giorno, e in tutte le posizioni. E queste lamentele sono state anche pubbliche, e non hai difeso la sensibilità di quelle persone in quel caso.
E seconda cosa, ho ricevuto lamentele da diversi utente sul fatto che venga permessa la frase "zio porco", che per diversi utenti è una bestemmia, quindi vietata per legge.
Abbiamo perso alcuni utenti anni fa, perchè veniva postata patonza a tutto spiano, abbiamo perso qualche utente negli ultimi mesi, perchè la frase zio porco era per loro intollerabile.
Ora vedo che mal ricambi il mio aver ignorato la sensibilità personale di alcuni, lasciando che venissero postati patonza e zii vari, chiedendo che in questo specifico caso venga tutelata la sensibilità di alcuni utenti.


Poi, vittimismo. Vi siete accaniti per decine di pagine, trovo del tutto fuori luogo sentire la parola vittimismo.
Ed io non difendo un vittimismo, non difendo neppure una persona nello specifico, ma difendo un principio, che è quello che qui dentro le persecuzioni, pur virtuali che siano, non sono ammesse. E non sono ammesse neppure nei confronti di uno che fa paper trading, che perde in modo plateale, che sbaglia tutto lo sbagliabile e che si vanta di essere invece una leggenda, dunque un personaggio in sè poco difendibile, perchè è il principio che deve essere difeso.
Altrimenti, se passa che ci si può accanire su una persona, per pessima che sia, scavalcando quel principio, allora tutto diventa permesso.
 

unlui

Cymbius !
Dal momento che introduci l'esigenza di tutelare la sensibilità individuale, cosa che non ha alcuna valenza nella nostra legislazione, perchè io potrei essere suscettibile ad udire la parola quazzo, ma la legislazione non vieta a nessuno di usarla perchè riconosce una precisa differenza tra sensibilità individuale (che non conta nulla sul piano giuridico) e sensibilità comune, e quella viene riconosciuta.
Dunque, visto che tu vorresti sul forum che venga tutelata la sensibilità individuale ti rispondo che io ho ricevuto decine di lamentele anni fa quando postavate patonza tutto il giorno, e in tutte le posizioni. E queste lamentele sono state anche pubbliche, e non hai difeso la sensibilità di quelle persone in quel caso.
E seconda cosa, ho ricevuto lamentele da diversi utente sul fatto che venga permessa la frase "zio porco", che per diversi utenti è una bestemmia, quindi vietata per legge.
Abbiamo perso alcuni utenti anni fa, perchè veniva postata patonza a tutto spiano, abbiamo perso qualche utente negli ultimi mesi, perchè la frase zio porco era per loro intollerabile.
Ora vedo che mal ricambi il mio aver ignorato la sensibilità personale di alcuni, lasciando che venissero postati patonza e zii vari, chiedendo che in questo specifico caso venga tutelata la sensibilità di alcuni utenti.


Poi, vittimismo. Vi siete accaniti per decine di pagine, trovo del tutto fuori luogo sentire la parola vittimismo.
Ed io non difendo un vittimismo, non difendo neppure una persona nello specifico, ma difendo un principio, che è quello che qui dentro le persecuzioni, pur virtuali che siano, non sono ammesse. E non sono ammesse neppure nei confronti di uno che fa paper trading, che perde in modo plateale, che sbaglia tutto lo sbagliabile e che si vanta di essere invece una leggenda, dunque un personaggio in sè poco difendibile, perchè è il principio che deve essere difeso.
Altrimenti, se passa che ci si può accanire su una persona, per pessima che sia, scavalcando quel principio, allora tutto diventa permesso.

Chiariamoci per capirsi.

Partendo dal presupposto che penso che Falco non sia per nulla stupido e sa' bene di dire fesserie ,l'accanimento forse nasce proprio da questo.
Ma non perche' dice fesserie , ma perche' le mischia con qualcosa che a qualcuno tocca .
Discorso diverso se Falco sia convinto che non siano fessierie di quello che dice , ma non ci voglio pensare.

Certo che esitono principi morali . Alcuni giorni fa' si e' bannato qualcuno per discorsi attinenti a sminuire la presenza di lager e camere a gas ( a proposito su questo aspetto si sta' dibattento che diventi reato , sostenere la non vericita' dell'olocausto), evidentemente quella bannatura e' avvenuta per pincipi morali.


Ora ritenere che una foto di una patonza o zio porco siano equiparabili a principi morali che intacca la coscienza di qualcuno , per come la vedo io , mi pare diverso.

Diciamo che potrebbe essere di cattivo gusto per qualcuno , ma nessun principio morale credo sia intaccato.

In merito al vittismo. si e' lui che nel suo ultimo post evidenza che il suo dispiacere e' che si sia intaccata la sua fede.
MI chiedevo del perche' visto che quel nick di quella Signora , molto molto praticamente , sicuramente piu' di Falco , che evidenziava proprio un disappunto su un'etica di fede ( condivisibile o meno , non e' questo il punto) non abbia avuto la tutela che quel principio rivendicasse .

tutto qui.

poi ognuno ha le sue moralita' !

caso chiuso comunque
 
Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
aggiungo e concludo che il soggetto scrive e necessita' di visibilita' anche su altri lidi.

Le rimostranze sono tutte le medesime.

Ora io mi chiedo son tutti matti ? tutti con la fame d'accanimento?

resto perplesso!

evidentemente ha una sua necessita' , che esula dal trading o dalle patonze!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto