24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda..........tutto il resto e' noia!!!!!!!!

...........come sempre vincero'............

titolo con quasi certa sospensione al rialzo x oggi:saipem

medoitate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!

.....non imbrattiamo la discussione.............

saipem ovviamente e' partita; x gli amanti della perfezione come la leggenda, e' entrato sull'orario uno splendido wolf rialzista.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

medoitiamo tutti
eh no..non è cosi' facile...:D

.se hai intenzione di meditare, non sarà meditazione ... se assumi deliberatamente un atteggiamento, una posizione, per meditare, allora la meditazione diventa un giocattolo, un trastullo della mente. Se decidi di districarti dalla confusione e dall'infelicità della vita, allora diventa un'esperienza dell'immaginazione — e questa non è meditazione. La mente conscia o la mente inconscia non debbono aver parte in essa; non devono neppure essere consapevoli dell'estensione e della bellezza della meditazione. Nella totale attenzione della meditazione non c'è alcuna conoscenza, alcun riconoscimento, né il ricordo di qualcosa che sia già avvenuta. Il tempo e il pensiero sono totalmente cessati, poiché sono il centro che limita la propria visione ... la meditazione non è la semplice esperienza di qualcosa al di là del pensiero e del sentimento di ogni giorno, né la ricerca di visioni e beatitudini ... La meditazione non è fuga dal mondo; non è un isolarsi e chiudersi in sé, ma piuttosto la comprensione del mondo e delle sue vie ... Meditare è deviare da questo mondo .

Jiddu Krishnamurti - "Sul meditare e la meditazione".

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

...........tutto il resto e' noia..............

Senza parole...........e' d'obbligo un silenzio assordante: parla la leggenda del trading mondiale........

Trovatemi e postate chi e' capace di dettare il trend,senza trucchi, in modo cosi' semplice e chiaro x tutti ed io mi inchinero' a costui.

Signore e signori this is THE LEGEND.........semplicemente!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    40,8 KB · Visite: 144
  • 7.jpg
    7.jpg
    61,1 KB · Visite: 142
  • 9.jpg
    9.jpg
    61,4 KB · Visite: 301
Stato