24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

..............poi vinco ancora..............

ULTIMA PERLA X OGGI:18/06 e' oggi.............19/06 sara' domani............

1530 poi 1500 circa.............

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    63,6 KB · Visite: 145
...........tutto il resto e' noia..............

Senza parole...........e' d'obbligo un silenzio assordante: parla la leggenda del trading mondiale........

Trovatemi e postate chi e' capace di dettare il trend,senza trucchi, in modo cosi' semplice e chiaro x tutti ed io mi inchinero' a costui.

Signore e signori this is THE LEGEND.........semplicemente!

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!

Falco, ti ho già postato i grafici su Cobraf quelli prima che tu scrivessi. Sono l'individuazione di top e bottom a volte pure millimetrici del Sep Dj, etc (coprono l'arco di 2 anni e mezzo). Ho parlato il 13 aprile di bottom storico del NG. Il 22 postavo l'entrata a 1,90 dell'Ng (Gundlach diceva bottom storico una settimana dopo), ho individuato con un anno e mezzo il top del bund con mese centrato e prezzo con un errore del 1,9%, ti ho sfidato sull'euro dollaro e sul Sep, naturalmente tu sei pieno di te e continui con ste stronzate di chi vedeva l'oro a 2100 e ribadito a distanza di mesi (vai pure a vedere cosa dicevo...che l'oro andava a fare nuovi minimi), 30 target per il mib, target variati dal giorno alla notte per l'euro dollaro, etc. etc. ....ma va dar via i ciap e di trader su internet che ti fanno il culo ce ne sono a centinaia.

........Oggi voglio perdere..........

Allego ENI zoommato e da lontano: ha completato il pull-back secondo armonia (oggi in apertura tocchera i 16-16,04 ma poi sara' mattanza).
Prossima fermata a 14,55 rimbalzo a 15,25 e poi sotto i 14 con target ottimale a 13,90 ma l'armonia ed il solito wolf di medio mi chiamano 13,35.
X l'intraday apriremo come ieri sul ftsemib (con 15500 da ritoccare subito)a completare la figura nefasta con chiusura sui minimi:quindi mi mettero' al ribasso da 15500 ad oltranza.
X SAIPEM toccheremo al 1000x100 i 13,85 dove x chi ha acquistato ieri si puo' gia' prendere profitto aspettando i 13,35.
Mi aspetto tuttavia un'altra toccatina dei 12 in divergenza sull'rsi intorno a meta' luglio in concomitanza del minimo degli indici mondiali.
Adesso solita zappa e solito tuffo.

Signore e signori questa e' LA LEGGENDA...........che non x merito suo ma x grazia ricevuta', divide con voi cio' che gli e' stato immeritatamente donato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    155,8 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    151,2 KB · Visite: 132
........Oggi voglio perdere..........

Allego ENI zoommato e da lontano: ha completato il pull-back secondo armonia (oggi in apertura tocchera i 16-16,04 ma poi sara' mattanza).
Prossima fermata a 14,55 rimbalzo a 15,25 e poi sotto i 14 con target ottimale a 13,90 ma l'armonia ed il solito wolf di medio mi chiamano 13,35.
X l'intraday apriremo come ieri sul ftsemib (con 15500 da ritoccare subito)a completare la figura nefasta con chiusura sui minimi:quindi mi mettero' al ribasso da 15500 ad oltranza.
X SAIPEM toccheremo al 1000x100 i 13,85 dove x chi ha acquistato ieri si puo' gia' prendere profitto aspettando i 13,35.
Mi aspetto tuttavia un'altra toccatina dei 12 in divergenza sull'rsi intorno a meta' luglio in concomitanza del minimo degli indici mondiali.
Adesso solita zappa e solito tuffo.

Signore e signori questa e' LA LEGGENDA...........che non x merito suo ma x grazia ricevuta', divide con voi cio' che gli e' stato immeritatamente donato.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

grande falco. su saipem sei stato immenso

...........Non ho piu' alcun degno rivale...........che peccato!!!!!!!!!!!!!!

Non ce la faccio piu'; sto veramente toccando la perfezione.
Leggete ieri eni e saipem x esempio (massimo di eni 16,04 e poi mattanza e saipem che come predetto a fatto i 13,85 e mi sono tenuto x me il massimo intraday);leggo che dovremmo toccare a breve i 16000 di ftsemib prima dei 14000: Assolutamente no!
L'unica leggenda al mondo che ha avuto in dono cotanto sapere, ritiene che l'armonia falchiana esclude i 16000 fino al minimo dei 14000 circa.
Il solito disegno parla da solo.
X l'intraday ho veramente superato l'olimpo:confrontate la mia predizione e la realta'.

Signore e signori, questa e' la leggenda...........tutto e tutti spariscono nel nulla al suo confronto.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 9.jpg
    9.jpg
    42,5 KB · Visite: 147
  • 3.jpg
    3.jpg
    81,5 KB · Visite: 133
  • 7.jpg
    7.jpg
    170,8 KB · Visite: 136
.Non ho piu' alcun degno rivale...........che peccato!!!!!!!!!!!!!
.......................................

Ma allora sei proprio senza speranza! Vai dallo psicanalista.
Chiudo definitivamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto