24 ottobre 1929-24 ottobre 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Sull'oil posso dire sicuramente di aver toppato e cosi' sono tutti felici e contenti;tuttavia una mia prima ipotesi era x l'oil a 110 circa e comunque dopo il parziale ribasso di maggio previsto appieno ho sicuramente sottovalutato l'anticipazione sia dell'oil che dell'oro in vista del trimestre agosto-ottobre di bolla finale dell'equity dove i big vorranno esserci tutti con l'enorme liquidita' liberata dal gold e dai bond oltre a quella immessa nel sistema dalle banche centrali.
Ma in autunno vedremo la fine del film.

Venendo allo sp500 ormai ci siamo con il wolf ribassista di breve terminato (in verde) e quello rialzista di medio in attesa della doppia 5 a scendere con target prima a 1520 (x rispettare i cento punti evidenziati nei precedenti affondi) e poi i soliti 1500 con spike fino a 1492.
Con questo vi saluto nuovamente tutti.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    61,5 KB · Visite: 176
  • 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 184
............La meta e' vicina...................

Allora bois i 15740 non hanno retto; perche' proprio 15740??
Ma allora toccheremo i 16000?????
La leggenda rimane convinta del no (CI FERMIAMO A 15905 CIRCA).
Poi allego

beh, dite quello che vi pare il Falco alle 7 e mezza di stamattina ha predetto il max di oggi con assoluta precisione :bow:, non ci resta che attendere la settimana prossima il minimo a 14.200. Poi ci arrendiamo, buttiamo tutti i ns sistemi e ci mettiamo Long come dice lui (non c'è 2 senza 3). Ma che ho detto?. :mmmm: :ciao:
P.S.
A questo punto non so piu' qual sia il confine tra la goliardia e la serietà :lol:

Ultima modifica:

..........Il raccolto e' da leggenda..................

Anche il dax capitolera' miseramente la prossima settimana.
Come quasi sempre negli ultimi giorni cio' che sembrava impossibile un paio di mesi fa si sta avverando; come ultimo in ordine di tempo eni anche x i tedeschi l'amico lupo alla fine mi dara' i 6765 ENTRO FINE LUGLIO promessi che sono anche il solito (ed infallibile) 50x100 geometrico tra minimo e massimo significativi recenti.
Come finemente notato da chi ha materia grigia da vendere, nel mio modo "goliardico" di esporre sul forum c'e' cio' che vale piu' dell'oro e non troverete MAI su nessun libro di analisi tecnica.
Che poi spesso gioco ,come in natura fa il falco col topolino, scrivendo a volte tutto ed il suo contrario, mi sara' perdonato ma le persone intelligenti sapranno sempre guardare il sole che indico e non il mio dito.

Signore e signori questa e' la leggenda............l'ultimo degli ultimi che con "LUI" nel cuore e' praticamente invincibile.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    115,7 KB · Visite: 423
Quello che colpisce di te è la troppa modestia.
Io, che di materia grigia ne ho poca però, permetti che ti suggerisca:
non essere così timido.

ok.o si sale o si scende perché vedo un superman e un accenno di uomo ragno sul mensile,anzi no,guardando il minuto si vede capitan america pronto.sicuramente entro una settimana,mese,anno,secolo,minuto avverrà il movimento prospettato..
unico dubbio il cappuccetto rosso apparso sul giappone.
dopo aver meditato vi rendo partecipi di ciò che lo Spirito...Sone che e in me mi ha ispirato.chi ha un po' di materia grigia saprà capire la versione giusta.
per gli altri un suggerimento:rosso ora e sempre nei secoli dei secoli,soprattutto nel portafoglio.amen
buon weekend goliardicamente parlando.
:D

Un saluto goliardico, M.;)

per qualche tempo scrivero' su cobraf.

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
Falco ti supplico ritorna qui, :melo: su Cobraf non ti apprezzano proprio, ti vogliono fare ai ferri :D
a volte le tue indicazioni sono imprecise, ma pazienza nessuno è perfetto.
questa è casa tua, segui il tuo Karma..

Ultima modifica:

Buongiorno terra e grazie di esistere!
IERI SI E' CONCLUSA ALLA PERFEZIONE LA FIGURA ARMONICA SULLO SP500 COME X SAIPEM ED ENI.
SE IL NOSTRO FTSEMIB NON FARA' IL MINIMO A LUGLIO SUI 14000 DELLA SPALLA DESTRA DEL TESTA-SPALLA DI LUNGO, ALLORA SI APRIRA' IL BUCO NERO.
INTANTO SUL TIME-FRAME ORARIO T&S RIBASSISTA CON TARGET 15000 E SUL DAILY T&S RIBASSISTA CON TARGET PROPRIO A 14000 CIRCA

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    106 KB · Visite: 159
  • 7.jpg
    7.jpg
    140,7 KB · Visite: 127
  • 9.jpg
    9.jpg
    64,8 KB · Visite: 142
Stato